OT: prestigioso Maoni, quanto disti da Bormio? Avrei un possibile fornitore alimentare da cercare di convincere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi al mare tirava vento...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
-
Originally posted by Maoni View Posta te sfugge un piccolo e insignificante particolare: ? stato fatto un regolamento tecnico, dopo di ch?, ognuno ha schierato quella che reputava la soluzione vincente
Ducati ha avuto un anno in pi? per riflettere, ma si ? presentata con un V4....glielo hanno imposto ?
a me non sembra che Honda abbia chiesto un aumento di cilindrata quando ha visto che le prendeva da Yamaha
parli di Honda come se fosse il nemico nr 1 del motociclismo, ma senza Honda, mi dici cosa avresti visto in TV negli ultimi 30 anni......i cartoni animati ?
ps: a me non importa se a vincere ? Honda, Yamaha, Suzuki, kavasaki o Zundapp ....l'importante ? che il catarro rosso arrivi dietro
Vabbe nn hai capito... E nn ne avevo dubbi
E manco ciai le conoscenze x tener in piedi una discussione simile
Di sicuro nn 6 supepartes come me che le ho e uso entrambe
E poi Io nn tifo x nessuno... Fai i tuoi conti
Ma nemmeno tifo contro nessuno a prescindere
Dimenticavo : senza honda negli ultimi 30 anni avremmo visto una moto in meno... Ma senza benelli-mvaugusta-norton-triumph ecc nn avremmo visto honda e compagnia bella
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostVabbe nn hai capito... E nn ne avevo dubbi
Di sicuro nn 6 supepartes come me che le ho e uso entrambe
E poi Io nn tifo x nessuno... Fai i tuoi conti
Ma nemmeno tifo contro nessuno a prescindere
Dimenticavo : senza honda negli ultimi 30 anni avremmo visto una moto in meno... Ma senza benelli-mvaugusta-norton-triumph ecc nn avremmo visto honda e compagnia bella
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostVabbe nn hai capito... E nn ne avevo dubbi
Originally posted by arabykola View PostDimenticavo : senza honda negli ultimi 30 anni avremmo visto una moto in meno... Ma senza benelli-mvaugusta-norton-triumph ecc nn avremmo visto honda e compagnia bella
Comment
X
Comment