Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a te sfugge un piccolo e insignificante particolare: ? stato fatto un regolamento tecnico, dopo di ch?, ognuno ha schierato quella che reputava la soluzione vincente
Ducati ha avuto un anno in pi? per riflettere, ma si ? presentata con un V4....glielo hanno imposto ?
a me non sembra che Honda abbia chiesto un aumento di cilindrata quando ha visto che le prendeva da Yamaha
parli di Honda come se fosse il nemico nr 1 del motociclismo, ma senza Honda, mi dici cosa avresti visto in TV negli ultimi 30 anni......i cartoni animati ?
ps: a me non importa se a vincere ? Honda, Yamaha, Suzuki, kavasaki o Zundapp ....l'importante ? che il catarro rosso arrivi dietro
Vabbe nn hai capito... E nn ne avevo dubbi
E manco ciai le conoscenze x tener in piedi una discussione simile
Di sicuro nn 6 supepartes come me che le ho e uso entrambe
E poi Io nn tifo x nessuno... Fai i tuoi conti
Ma nemmeno tifo contro nessuno a prescindere
Dimenticavo : senza honda negli ultimi 30 anni avremmo visto una moto in meno... Ma senza benelli-mvaugusta-norton-triumph ecc nn avremmo visto honda e compagnia bella
Vabbe nn hai capito... E nn ne avevo dubbi
E manco ciai le conoscenze x tener in piedi una discussione simile
Di sicuro nn 6 supepartes come me che le ho e uso entrambe
E poi Io nn tifo x nessuno... Fai i tuoi conti
Ma nemmeno tifo contro nessuno a prescindere
Dimenticavo : senza honda negli ultimi 30 anni avremmo visto una moto in meno... Ma senza benelli-mvaugusta-norton-triumph ecc nn avremmo visto honda e compagnia bella
visto che ci siamo, perch? non ringraziamo l'homo borgopanigalis...l'inventore della ruota
Comment