Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che spacca maroni....
Non ho visto gara 1....oggi pranzo "leggero"...quindi se salto sulle cassette della frutta...le rompo pure io.
Per? non male per essere un team privato!! E siamo obbligati a correre con gli ari restrictor....:1::1:
Da ricordare Biaggi primo delle Aprilia.....visto che qui si gioisce per le prima delle Ducati in motogp...possono farlo anche in Aprilia.
Che spacca maroni....
Non ho visto gara 1....oggi pranzo "leggero"...quindi se salto sulle cassette della frutta...le rompo pure io.
Per? non male per essere un team privato!! E siamo obbligati a correre con gli ari restrictor....:1::1:
Da ricordare Biaggi primo delle Aprilia.....visto che qui si gioisce per le prima delle Ducati in motogp...possono farlo anche in Aprilia.
privato ?
con il regolamento attuale, potresti schierarti al via pure tu....
Nell'ottica di una diminuzione dello spam di sezione, questo topic viene chiuso.
Si prega di evitare di sprecare il proprio tempo in futuro....il risultato sar? sempre lo stesso : LOCK!
Comment