Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandona per ducatisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'unica cosa che non mi ? mai piaciuta ? quel rumore di....moto rotta.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by diaavel View Post
      voi ducatisti preferite la frizione a secco o a bagno d'olio?
      la nuova extreme ha la frizione a secco?
      io purtroppo sul diavel ho quella a bagno d'olio e mi manca da matti quel rumore di ferraglia,per me era musica,quanto mi manca.
      qualcuno mi ha detto che si puo passare da quella a bagno d'olio a secco mi sembra strano,ne sapete qualcosa?,se esistesse una modifica per il diavel io la farei costi quel che costi.
      Vecchia scrofa africana dell'altopiano di Ubuntu......io cambierei lo scarico prima della frizione.

Comment

• Font Size
        Certo che ? incredibile

Io odio la rumorosit? meccanica e c'? chi la ricerca disperatamente

Il mondo ? proprio una favola

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Vecchia scrofa africana dell'altopiano di Ubuntu......io cambierei lo scarico prima della frizione.
          Secondo me il kit dell 848 dovrebbe andare, i carter sono praticamente gli stessi, pero io non farei questa modifica, l'attuale frizione surclassa in tutte le maniere la vecchia a secco ma capisco che al cuore non si comanda.
          Altra alternativa ? usare le parti di una 1198, comunque devi riacqustare anche tutto l'insieme frizione antisaltellamento ecc. quella aatualmente montata non puo essere utilizzata a secco.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Certo che ? incredibile

Allora se odi la rumorosita meccanica, evita di comprare una Ducati, anche se hanno fatto passi da gigante in questa direzione, ancora...

Comment

• Font Size
              Originally posted by topfuel View Post
              Allora se odi la rumorosita meccanica, evita di comprare una Ducati, anche se hanno fatto passi da gigante in questa direzione, ancora...
              Lo so

Ma proprio per questo eviterei di amplificarla ulteriormente

Il bicilindrico offre, gi? di suo, un sound particolarmente distintivo

Io mi accontenterei

Comment

• Font Size
                Lo so

Io mi accontenterei
                Mi trovi daccordo, nonstante abbia avuto diverse Ducati non ho mai amato il rumore della frizione a secco, per quanto possibile l'ho sempre tenuta chiusa, poi per non parlare delle vecchie frizioni, quelle con campane e dischi in acciaio, le sentivi a chilometri di distanza.

Comment

• Font Size
                  io a bagno d'olio non la prenderei, mi toglie soddisfazione...poi..gusti son gusti!
                  e meno male altrimenti non potrebbero fare diversi allestimenti

Comment

• Font Size
                    Certo che ? incredibile

Lo so

Io mi accontenterei
                    pensa invece che esiste chi non si accontenta di avere una moto che grida come un maiale scuoiato

questo per dire che c'? chi preferisce la favola e chi crede che non esista ... hanno ragione entrambi

Comment

X
                    Working...
                    X