Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandona per ducatisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by backmarker View Post
    tranquillo,in pochi mesi il rumore di ferraglia arrivera' di sicuro,
    se non dalla frizione,da qualcos'altro.
    daltronde,non si mai sentita della ferraglia da cui esce musica sinfonica...
    ue agnello pachistano che fa rima con ...,speriamo che il rumore di ferraglia non arrivi come lo intendi tu,comunque io ho gia' quasi 5000 km e nessun problema dunque lo reputo un mezzo affidabilissimo.
    a parte gli scherzi io adoro la frizione secco anche se con la mia multi,dopo una giornata di cambiate mi faceva male la mano cosa che con il diavel non succede,ma se potessi farlo la metterei a secco,molti ducatisti diciamo veri se non sentono il rumore di ferraglia storcono il naso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      quoto tutto anche il boh!!!
      non trovi che sulla tua versione di multi sarebbe stato bello.
      non capisco come mai ducati non abbia pensato di poter far scegliere sul tipo di frizione,io so che molti la sceglierebbero.

Comment

• Font Size
        per Zx12r la modifica costa 1700 dollari circa...

EDIT:
        ops ,chiedo scusa non ? la modifica che intendeva Diaavel...
        Last edited by gabelbrucken; 30-07-11, 21:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by backmarker View Post
          tranquillo,in pochi mesi il rumore di ferraglia arrivera' di sicuro,
          se non dalla frizione,da qualcos'altro.
          daltronde,non si mai sentita della ferraglia da cui esce musica sinfonica...
          dal cambio...
          Un mio amico, dirigente Darty, proprietario di una Diavel Carbon ha disintegrato il cambio a 80km...comunque han spedito TUTTO IL MOTORE NUOVO con tante scuse...quindi, chapeau a Ducati per il customer care.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            dal cambio...
            Un mio amico, dirigente Darty, proprietario di una Diavel Carbon ha disintegrato il cambio a 80km...comunque han spedito TUTTO IL MOTORE NUOVO con tante scuse...quindi, chapeau a Ducati per il customer care.
            accidenti che culo,ma dai io sono tranquillo ormai ho su quasi 5000km,dunque grande affidabilita ducati,non si smentisce mai,per quanto riguarda la frizione a secco appena vado a belluno da tecnosport chiedo,sono veramente interessato e disposto a spendere fino a tre mila euro massimo perche' se no e' meglio che cambio moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by diaavel View Post
              accidenti che culo,ma dai io sono tranquillo ormai ho su quasi 5000km,dunque grande affidabilita ducati,non si smentisce mai,per quanto riguarda la frizione a secco appena vado a belluno da tecnosport chiedo,sono veramente interessato e disposto a spendere fino a tre mila euro massimo perche' se no e' meglio che cambio moto
              beh lui un trattamento cos? se lo merita...Ducatista sin dalla patente A...Un paio di Monster, poi la Streetfighter (che ebbe svariati problemi di batteria) e ora ? tutto contento della sua Diavel!

ad un mio amico che sbiell? il 999 in Serravalle pagarono il materiale (TUTTO UN CILINDRO praticamente) ma non la manodopera...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                beh lui un trattamento cos? se lo merita...Ducatista sin dalla patente A...Un paio di Monster, poi la Streetfighter (che ebbe svariati problemi di batteria) e ora ? tutto contento della sua Diavel!

ad un mio amico che sbiell? il 999 in Serravalle pagarono il materiale (TUTTO UN CILINDRO praticamente) ma non la manodopera...
                scusa vado fuori tema ma tu la hai provato il diavel del tuo amico?
                siete usciti insieme qualche volta come ti sembra e le sue gomme come sono messe. tanto per sapere sai

Comment

• Font Size
                  Se prender? l'extreme molto probabilmente far? fare la modifica da EVR...

Comment

• Font Size
                    anche a me piace il rumore di ferraglia della frizione....
                    Dovresti sentire la mia dopo 40mila km.....quando ha preso gioco..... :1:

Comment

• Font Size
                      scusa vado fuori tema ma tu la hai provato il diavel del tuo amico?
                      siete usciti insieme qualche volta come ti sembra e le sue gomme come sono messe. tanto per sapere sai
                      Diciamo che pu? vendere a buon prezzo le spalle del pneumatico...

Comment

• Font Size
                        considerando che il motore ? quello del 1098-1198 ? probabile che ti baster? prendere un carter frizione, la primaria di un 1098-1198 e una frizione da montarci...un p? come il kit del 848...diciamo 1200 tutto nuovo con a.s.

...anche se a guardare meglio le foto c'? il collettore del cilindro verticale che f? un giro mica da ridere da quelle parti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Se prender? l'extreme molto probabilmente far? fare la modifica da EVR...
                          ma scusa anche l'extreme ha la frizione a bagno d'olio?
                          mi avevano detto che le super sportive le lasciavano con la frizione a secco,dunque la frizione a secco in poche parole viene abbandonata da ducati,cosa sbagliatissima secondo me,dovrebbero dare la possibilita' di scelta,molti ne sono sicuro amano quella frizione e quella musica,se esiste la modifica per il diavel io la faccio,perche' e' troppo silenziosa a me piace il rumore di ferramenta,lo amo hei ragazzi sono un vecchio ducatista legato alle tradizioni,infatti mi sono comprato il diavel

Comment

• Font Size
                            ..una cosa cos? non monta? kit frizza a secco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Spada84 View Post
                              ..una cosa cos? non monta? kit frizza a secco
                              ecco voglio quella ma per il diavel,l'antisaltellamento lo ho gia e un paio di volte mi e' servito,diciamo qualche staccata con scalata viulenta,ero un po inpiccato

Comment

• Font Size
                                ecco voglio quella ma per il diavel,l'antisaltellamento lo ho gia e un paio di volte mi e' servito,diciamo qualche staccata con scalata viulenta,ero un po inpiccato
                                in teoria i carter dovrebbero essere uguali quindi anche il kit, l'unico "cruccio" ? se il giro del collettore che gli passa proprio rasente possa dargli sufficiente fastidio da impedire il montaggio del kit.
                                l'unica rimane sentire con un'officina

Comment

X
                                Working...
                                X