Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In realta' e' un blog di un'utente del forum TCP, le avevo postate anche li, poteva almeno chiedermelo!
Ho scritto sui vari siti se almeno riportano il mio nome.
Mi sa' che forse 2 soldi li potevo tirar su'.... In realta' volevo solo condividerle con altri motociclisti.
Certo sarebbe stato il colmo guadagnare dei soldi con delle foto di una Ducati per poi spenderli sui.... una Triumph!
D'altronde io abito a Borgo Panigale e lavoro a Zola Predosa, per cui passo davanti alla fabbrica Ducati tutte le mattine, e do' una bella sgasata di Arrow aperto, giusto per far sentire ai vertici aziendali che alle loro moto manca un cilindro!!!!!
passo davanti alla fabbrica Ducati tutte le mattine, e do' una bella sgasata di Arrow aperto, giusto per far sentire ai vertici aziendali che alle loro moto manca un cilindro!!!!!
Comment