Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SE e dico SE lo fanno...come la mettiamo con la eXtreme?
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostLe stradali nn han mai avuto nulla della mgp ducati
Quindi se vince in sbk e piace alla gente frega nullaLast edited by GASte; 28-07-11, 14:43.
Comment
-
1) devono cambiare il pilota che pretende di adeguare la moto al suo stile mentre forse andrebbe adeguato (almeno un p?) lo stile di guida alla moto.
2) se fanno un traliccio ancora ancora va bene, certo che la extreme non se la compra pi? nessuno, ma se fanno un telaio stile Jap, uso la mia moto tipo molotw lanciandola a tutta velocit? contro il traliccio del cancello della Ducati.
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
-ma vi pare che con alle porte l'esordio della nuova SBK montano un DB sulla motogp?
Mi state comunicando che per mettere i condizioni di vincere Valentino buttano al cesso tutto quello su cui punta la nuova EXTREME? Ducati produce moto , non opere pie...
Comment
-
-
Originally posted by belot View Postnon ci si pu? limitare a dirgli: "la moto ? questa; aggiustati!"
la modificheremo quando farai i tempi di Stoner....Originally posted by leovavia View Postdovrebbero fare cos?!
quindi sarebbe da ipocriti ora non seguire le sue indicazioni...
il problema ? che per ora le indicazioni di Vale portano verso un traguardo commerciale diverso da quello della Extreme... e preziosi ha gi? dichiarato che per ora gli basterebbe vincere anche con un solo pilota....
Comment
-
Originally posted by leovavia View Post1) devono cambiare il pilota che pretende di adeguare la moto al suo stile mentre forse andrebbe adeguato (almeno un p?) lo stile di guida alla moto.
:gaen:
p.s. pure stoner ? scappato a gambe levate e ? come rinato andando via....ok ke anche l'anno scorso ha vinto alcune gare...ma quante volte si ? lanciato nell'iperspazio ?!:..poi avete letto i suoi COLORITI commenti di quest'anno sulal sua vecchia moto...suvvia...
le opzioni sono 2:
-conentrarci sul catenaccio attuale e far qualcosa (non so certo io cosa) per migliorare la situazione ma nonostante gli innumerevoli sforzi gi? fatti mi sembra ke da una parte o dall'altra ma lo prendan sempre in quel posto....ed ? anche possibile ke la scelta tecnica perseguita sia sbagliata a prescindere...ma non sono certo io un tecnico per stabilirlo...ma per ora i risultati parlano da se (e non parlo
-rivoluzionare tutto.....fare una moto simil jap (che allo stato attuale ? il progetto vincente)...con tutti i rischi del caso......lo sviluppo quanto potrebbe durare ?! non ? ke le altre case siano sceme e c'abbiano messo 5 minuti a creare moto equilipbrate e prestanti come le odierne.....chiss? se ducati con il poco know-how a loro disposizione su questi progetti filo-jap sarebbe in grado di contrastare delle potenze comemrciali e tecniche come honda e yamaha...e sopratutto, quanto tempo servirebbe per arrivare ai loro livelli ?! non possono mica aspettare ke rossi vada in pensione eh
l'unica fortuna per ducati ? che dall'anno prossimo cambia il regolamento e di conseguenza tutte le case saranno costrette a rivedere i propri progetti e quindi saranno soggette a problematiche di sviluppo e di "giovent?"....ma per ducati saranno doppie queste problematiche dato appunto un progetto di rivoluzionare e sicuramente un budget inferiore alla concorrenza
insomma...son volatili per diabetici....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by blackbass View Post
l'unica fortuna per ducati ? che dall'anno prossimo cambia il regolamento e di conseguenza tutte le case saranno costrette a rivedere i propri progetti e quindi saranno soggette a problematiche di sviluppo e di "giovent?"....ma per ducati saranno doppie queste problematiche dato appunto un progetto di rivoluzionare e sicuramente un budget inferiore alla concorrenza
insomma...son volatili per diabetici....
Se il regolamento ? come l'ho capito io ? al contrario....son azzi x tutti!!
In teoria devono sviluppare il motore partendo dal BASAMENTO di una 1000 di serie x contenere i costi.
Ducati ha gi? la Desmosedici in produzione,che utilizza il MONOBLOCCO della vecchia Demso da pista.
In poche parole....o i Jappo tirano fuori dei mostri o son caxxi.
Forse solo Yamaha parte un pelino + avanti con quello della R1 gi? sviluppato x albero a CROCE e scoppi irregolari.
...e gli altri????
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostSe il regolamento ? come l'ho capito io ? al contrario....son azzi x tutti!!
In teoria devono sviluppare il motore partendo dal BASAMENTO di una 1000 di serie x contenere i costi.
Ducati ha gi? la Desmosedici in produzione,che utilizza il MONOBLOCCO della vecchia Demso da pista.
In poche parole....o i Jappo tirano fuori dei mostri o son caxxi.
Forse solo Yamaha parte un pelino + avanti con quello della R1 gi? sviluppato x albero a CROCE e scoppi irregolari.
...e gli altri????....qualle di partire da motori stradali credo sia una possibilit? concessa ma non un vincolo se ho capito bene il regolamento...
...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postmav...le moto son gi? pronte da un pezzo...? ducati ke sta dichiarando ke con la 1000 stanno girando pi? piano ke con la 800...mica il contrario.........qualle di partire da motori stradali credo sia una possibilit? concessa ma non un vincolo se ho capito bene il regolamento...
...
Io ho capito che NON era facoltativo,ma obbligatorio x contenere i costi.
Comment
X
Comment