Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP:Se foste Ducati per risolvere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano View Post
    Basterebbe tirare fuori dal museo Ducati la GP7 campione del mondo....
    E provarla con le bridgestone dedicate di allora o con quelle di adesso?

Comment

• Font Size
      traliccio di titanio :gaen:

that's the way

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        E provarla con le bridgestone dedicate di allora o con quelle di adesso?
        A LUI...dovrebbero bastare due gommette in mescola....:gaen:

Comment

• Font Size
          In GP bisogna seguire i piloti, volenti o nolenti sono loro a guidare, fare come dice qualcuno "questa ? la moto, arrangiati!" vuol dire fare la fine della Honda dal 2004 al 2009, cio? conta solo la moto, qualunque pezzo di carne sopra v? bene, salvo poi vincere qualcosa per puro culo.....ed esserne pure contenti.
          Se a Rossi non piace st? moto, che il monoscocca vada affangulo, punto, si corre per vincere.

Le Extreme poi, chi vi dice che con quel telaio non faccia ottimamente quello per cui ? fatta?
          E' una moto completamente diversa dalla GP, come concezione e come compromessi, ? pi? facile che il monoscocca sia ottimo per la SBK quanto mediocre per la GP.

Vi preoccupate troppo dell'aspetto marketing, io ho sempre notato che ? il marketing ad adattarsi al prodotto, figuratevi se 4 tizi in giacca e cravatta pongono il veto sui progetti del reparto corse!!

Comment

• Font Size
            La soluzione del motore portante c'? sempre stata fin dall'esordio della D16 e se mettiamo da parte il 2007, anno del mondiale di Stoner e dell'accanimento sfigatico di Rossi, non ? mai risultata vincente...anzi, tutti gli altri piloti che sono montati su una Ducati, sono dovuti ricorrere al pISsicologo per ritrovare la serenit?....
            pi? o meno il motore ? sempre stato portante o comunque tra telaio e forcellone non c'era collegamento diretto.... sbaglio??? anche nel 2007

Comment

• Font Size
              Originally posted by VicToR 1000 View Post
              In GP bisogna seguire i piloti, volenti o nolenti sono loro a guidare, fare come dice qualcuno "questa ? la moto, arrangiati!" vuol dire fare la fine della Honda dal 2004 al 2009, cio? conta solo la moto, qualunque pezzo di carne sopra v? bene, salvo poi vincere qualcosa per puro culo.....ed esserne pure contenti.
              Se a Rossi non piace st? moto, che il monoscocca vada affangulo, punto, si corre per vincere.

Le Extreme poi, chi vi dice che con quel telaio non faccia ottimamente quello per cui ? fatta?
              E' una moto completamente diversa dalla GP, come concezione e come compromessi, ? pi? facile che il monoscocca sia ottimo per la SBK quanto mediocre per la GP.

Vi preoccupate troppo dell'aspetto marketing, io ho sempre notato che ? il marketing ad adattarsi al prodotto, figuratevi se 4 tizi in giacca e cravatta pongono il veto sui progetti del reparto corse!!
              Cosa te lo fa pensare??
              Originally posted by Therix View Post
              pi? o meno il motore ? sempre stato portante o comunque tra telaio e forcellone non c'era collegamento diretto.... sbaglio??? anche nel 2007

Sulla D16, il motore ? stato SEMPRE e SOLO portante

Comment

• Font Size
                Cosa te lo fa pensare??
                Che finora leggo solo belle parole da quei pochi test effettuati sulla Extreme.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VicToR 1000 View Post
                  Che finora leggo solo belle parole da quei pochi test effettuati sulla Extreme.
                  C'era molto entusiasmo anche dopo i test della 11.1....

Comment

• Font Size
                    scusate se non ricordo male gi? Capirossi a suo tempo voleva un "TELAIO" in alluminio !!!!! ora non ricordo che anno era comunque prima che stoner vincesse il mondiale !!!sar? stato il 2004\2005
                    siamo nel 2011 e guarda caso che risalta fuori sto telaio !!! ma allora mi domando il signor Preziosi e tutto lo staf DUCATI si ? basato solo ed esclusivamente su una unica direzione !!!!
                    il che mi sembra un tantino sbagliato se si vul competere a livelli mondiali !! con colossi tipo Honda e Yamaha !!!
                    lasciamo fare il discorso SBK x conto mio si sono basati troppo su questo discorso !!! e hanno lasciato da parte i vero prototipo MGP!!!

Comment

• Font Size
                      ancora con sto telaio ?

...io aumenterei la cilindrata
                      Last edited by Maoni; 28-07-11, 19:49.

Comment

• Font Size
                        Io dico solo che la HONDA per vincere la SBK ha fatto il bicilindrico.. e HA VINTO....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Io dico solo che la HONDA per vincere la SBK ha fatto il bicilindrico.. e HA VINTO....
                          adesso ti bannano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            si ma qui il problema non ? la SBK ? la MGP !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fox-3 View Post
                              si ma qui il problema non ? la SBK ? la MGP !!!
                              Vero...un problema della GP che potrebbe diventarlo anche per la SBK....

Comment

• Font Size
                                Vero...un problema della GP che potrebbe diventarlo anche per la SBK....
                                non credo

il SBK sono pi? elastici ...e non parlo dei telai

Comment

X
                                Working...
                                X