Originally posted by Flaviano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP:Se foste Ducati per risolvere...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
In GP bisogna seguire i piloti, volenti o nolenti sono loro a guidare, fare come dice qualcuno "questa ? la moto, arrangiati!" vuol dire fare la fine della Honda dal 2004 al 2009, cio? conta solo la moto, qualunque pezzo di carne sopra v? bene, salvo poi vincere qualcosa per puro culo.....ed esserne pure contenti.
Se a Rossi non piace st? moto, che il monoscocca vada affangulo, punto, si corre per vincere.
Le Extreme poi, chi vi dice che con quel telaio non faccia ottimamente quello per cui ? fatta?
E' una moto completamente diversa dalla GP, come concezione e come compromessi, ? pi? facile che il monoscocca sia ottimo per la SBK quanto mediocre per la GP.
Vi preoccupate troppo dell'aspetto marketing, io ho sempre notato che ? il marketing ad adattarsi al prodotto, figuratevi se 4 tizi in giacca e cravatta pongono il veto sui progetti del reparto corse!!
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostLa soluzione del motore portante c'? sempre stata fin dall'esordio della D16 e se mettiamo da parte il 2007, anno del mondiale di Stoner e dell'accanimento sfigatico di Rossi, non ? mai risultata vincente...anzi, tutti gli altri piloti che sono montati su una Ducati, sono dovuti ricorrere al pISsicologo per ritrovare la serenit?....
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostIn GP bisogna seguire i piloti, volenti o nolenti sono loro a guidare, fare come dice qualcuno "questa ? la moto, arrangiati!" vuol dire fare la fine della Honda dal 2004 al 2009, cio? conta solo la moto, qualunque pezzo di carne sopra v? bene, salvo poi vincere qualcosa per puro culo.....ed esserne pure contenti.
Se a Rossi non piace st? moto, che il monoscocca vada affangulo, punto, si corre per vincere.
Le Extreme poi, chi vi dice che con quel telaio non faccia ottimamente quello per cui ? fatta?
E' una moto completamente diversa dalla GP, come concezione e come compromessi, ? pi? facile che il monoscocca sia ottimo per la SBK quanto mediocre per la GP.
Vi preoccupate troppo dell'aspetto marketing, io ho sempre notato che ? il marketing ad adattarsi al prodotto, figuratevi se 4 tizi in giacca e cravatta pongono il veto sui progetti del reparto corse!!
Originally posted by Therix View Postpi? o meno il motore ? sempre stato portante o comunque tra telaio e forcellone non c'era collegamento diretto.... sbaglio??? anche nel 2007
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
-
scusate se non ricordo male gi? Capirossi a suo tempo voleva un "TELAIO" in alluminio !!!!! ora non ricordo che anno era comunque prima che stoner vincesse il mondiale !!!sar? stato il 2004\2005
siamo nel 2011 e guarda caso che risalta fuori sto telaio !!! ma allora mi domando il signor Preziosi e tutto lo staf DUCATI si ? basato solo ed esclusivamente su una unica direzione !!!!
il che mi sembra un tantino sbagliato se si vul competere a livelli mondiali !! con colossi tipo Honda e Yamaha !!!
lasciamo fare il discorso SBK x conto mio si sono basati troppo su questo discorso !!! e hanno lasciato da parte i vero prototipo MGP!!!
Comment
X
Comment