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S2R 1000 : come tiro su il culetto?

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    #31
    Originally posted by desmoKid View Post
    Usato per usato, prenderei lo stesso un mono di un S4R o Rs... e spendi lo stesso (o qualcosina in pi?) senza impazzire!
    Poi, sul mono del 999, c'? da modificare l' idraulica, non sermplicemente revisionarlo e non spendi 80?....fidati, ci sono passato in prima persona!!
    ...io no siccome

    ...comunque la mia banca ? differente :gaen:

    ..e da 160-200? per un mono revisionato a 300-350 per uno da revisionare...

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      #32
      se la tua banca ? a m?ntescudo,? anche la mia

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        #33
        Originally posted by bosco_RR View Post
        se la tua banca ? a m?ntescudo,? anche la mia
        pi? trarivi che montescudo... :gaen:


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          #34
          Originally posted by Spada84 View Post
          pi? trarivi che montescudo... :gaen:


          eh infatti

          ? trarivi non montescudo

          bosco rimandato!!! :gaen:

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            #35
            Originally posted by Spada84 View Post
            pi? trarivi che montescudo... :gaen:


            Originally posted by giuseppe_d View Post
            eh infatti

            ? trarivi non montescudo

            bosco rimandato!!! :gaen:
            stLonzi :gaen: il codice aviamento postale ? sempre quello :gaen:

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              #36
              dopo pulisco tutta sto spam

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                #37
                Mah io con l'S4R mi trovavo molto bene con il dietro di serie, e mi pare l'estensione totalmente aperta mentre in compressione tutto chiuso, mi pare... quando la provavano gli altri, non capivano come facevo ad andare...

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                  #38
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Mah io con l'S4R mi trovavo molto bene con il dietro di serie, e mi pare l'estensione totalmente aperta mentre in compressione tutto chiuso, mi pare... quando la provavano gli altri, non capivano come facevo ad andare...
                  Tu si pazzo , mi domando anchio come fai ad andare

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                    #39
                    Originally posted by SiMoSiMo View Post
                    Per montare quello del 999 devi anche:
                    - togliere il serbatoio recupero olii;
                    - spostare la bobina del cilindro verticale.
                    che altrimenti toccherebbero con il serbatoietto del mono

                    PS: ottima moto

                    Simone
                    io la bobina non l'ho spostata.. non dava alcun fastidio.

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                      #40
                      io ho preso quello di serie dell's4rs , non sar? aftermarket ma mi hanno detto che rispetto a quello di serie dell's2r ma molto meglio.

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                        #41
                        Originally posted by ultras998s View Post
                        io ho preso quello di serie dell's4rs , non sar? aftermarket ma mi hanno detto che rispetto a quello di serie dell's2r ma molto meglio.

                        quello dell'800 ? uguale a quello del 1000??

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                          #42
                          Originally posted by desmoone View Post
                          quello dell'800 ? uguale a quello del 1000??
                          intendevo molto meglio del 1000, cmq credo siano uguagli.

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                            #43
                            Originally posted by desmoone View Post
                            quello dell'800 ? uguale a quello del 1000??
                            800 e 1000 hanno il sachs a emulsione, l' s4r - s4r ts hanno lo showa con serbatoio azoto separato, l's4rs l'ohlins

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Spada84 View Post
                              800 e 1000 hanno il sachs a emulsione, l' s4r - s4r ts hanno lo showa con serbatoio azoto separato, l's4rs l'ohlins
                              C'? parecchia differenza tra i 3 ammortizzatori?

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                                #45
                                Originally posted by ultras998s View Post
                                C'? parecchia differenza tra i 3 ammortizzatori?

                                tra il sachs dell'S4R Testastretta e l'ohlins no
                                io non ho notato troppe differenze (ho montato l'ohlins dell's4rs sull's4r testastretta)

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