Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S2R 1000 : come tiro su il culetto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoKid View Post
    Lascia perdere, io l'ho fatto e, alla fine, per farlo andare bene, spendi poco meno che per un mono nuovo!

Non ricordo che ditta fosse, modifica l' originale aggiungendo il serbatoio per la compressione e diventa completamente regolabile.
    Se vuoi spedere poco, prendi un mono di S4R o S4Rs...eventualmente lo revisione se ce n'? bisogno!

Se ti dovessere servire un ammortizzatore di sterzo, fammi sapere...
    ma, nin z?... un mono del 999 con un' 80ina di € si rimedia, aggiungi 80€ di revisione e hai un mono regolabile a buon prezzo (sulle 300 o poco pi? gi? si rimediano gli ohlins comunque ), il mono sachs originale ad emulsione per quanto ci si possa montare il serbatoio azoto separato lo vedo sempre molto inferiore allo showa anche se originale di un 749 999

quoto SimoSimo per la rimozione del recupero vapori e lo spostamento della bobina, ma son lavori che comunque non costano nulla e ci si impiega poco a farli

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ma prima provala, caxxo!
      quoto

magari quello di serie va meglio di un ohlins

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        quoto

magari quello di serie va meglio di un ohlins

E un vaffangulo no ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          E un vaffangulo no ?
          confesso: volevo mandarcelo, ma non mi va di farmi bannare

Comment

• Font Size
            io vorrei esserti di aiuto ma l'unico monster che provai fu il vecchio 620 dark di mio fratello... non ebbi il tempo di capirne l'assetto perch? mi ci sdraiai dopo 5 minuti

Comment

• Font Size
              Originally posted by yoshi55 View Post
              io vorrei esserti di aiuto ma l'unico monster che provai fu il vecchio 620 dark di mio fratello... non ebbi il tempo di capirne l'assetto perch? mi ci sdraiai dopo 5 minuti

appunto

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                appunto
                mi cost? 60.000 lire fr? leve e pedane varie cazz.
                fottuti ricambi costosi ducati

Comment

• Font Size
                  Io ho un S2R 800, le quote sono uguali, ho cambiato il mono perch? quello originale faceva schifo, non regolabile, con un ohlins provenienza ST2 mi sembra. Serbatoio azoto separato cos? monta senza problemi.
                  Il post con molla giusta per il mio peso l'ho alzato di 5mm agendo sul puntone.

Comment

• Font Size
                    il mio R dietro ha lo Showa azoto con serb separato e con un paio di regolazioni all'idraulica va gi? bene...ma io peso 64 chili....
                    Per alzare dietro,usa il puntone,ma occhio che devi smadonnare un po con i dadi se non sono mai stati toccati...

Comment

• Font Size
                      Io non ti consiglio di alzarla dietro, specialmente per un uso cittadino, capisco l'estetica, ma l'altezza se non ? stata toccata e non ha l'eccentrico verso l'alto ? giusta per fare dei bei numeri

Comment

• Font Size
                        hai provato a vedere se si accende prima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spada84 View Post
                          ma, nin z?... un mono del 999 con un' 80ina di ? si rimedia, aggiungi 80? di revisione e hai un mono regolabile a buon prezzo (sulle 300 o poco pi? gi? si rimediano gli ohlins comunque ), il mono sachs originale ad emulsione per quanto ci si possa montare il serbatoio azoto separato lo vedo sempre molto inferiore allo showa anche se originale di un 749 999

quoto SimoSimo per la rimozione del recupero vapori e lo spostamento della bobina, ma son lavori che comunque non costano nulla e ci si impiega poco a farli
                          Usato per usato, prenderei lo stesso un mono di un S4R o Rs... e spendi lo stesso (o qualcosina in pi?) senza impazzire!
                          Poi, sul mono del 999, c'? da modificare l' idraulica, non sermplicemente revisionarlo e non spendi 80?....fidati, ci sono passato in prima persona!!
                          In pi?, come diceva SimoSimo, bisogna togliere il vaso recupero vapori, spostare la bobina... io l'ho fatto, ? una cavolata ok, ma, se si riesce a smenare meno e ad ottenere lo stesso un buon miglioramento... insomma, mi sento di consigliare un mono pi? plug&play e che, comunque, sono efficaci quanto lo Showa dell 999 ma fatti per lavorare su telaio-forcellone monster! E con i soldi che spende per adattare uno Showa 999, FORSE, riesce a prendere anche un Ohlins S4Rs...

Comment

• Font Size
                            io sul mio s4r monto ohlins del multi vecchio. con due modifche lo fai stare senza smadonnare troppo

Comment

• Font Size
                              p.s. se lo vendo tolgo tutti i pz resing e te li giro ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buzdesign View Post
                                p.s. se lo vendo tolgo tutti i pz resing e te li giro ...
                                permutiamo col 1098 semmai

cmq...era una battuta quella di buttare sotto un Ohlins.....ci avr? fatto 100km con sta moto!

Comment

X
                                Working...
                                X