Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ndecisione multistrada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ndecisione multistrada

Io voglio il multi nuovo..il conce di zona ne ha uno bianco tour e uno rosso sport..dal lato economico quale mi conviene di piu?!?!Cioe se prendo il tour e poi il carbonio nn originale spender? meno che prendere lo sport e poi dover prendere le borse "originali" in questo caso?!?!io credo di andare di touring no????

• Font Size
    rossa ? bella , bianca no!

Comment

• Font Size
      Beh...se prendi la tour il carbonio della sport lo prendi aftermarket in un secondo moment

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        quotone...il mio amico se non ricordo male gli ha dato 600? di tutto il kit borse. secondo me a carbonio siamo l?...ma poi lo sai che stronzatina nasce stronzatina e le spese salgono.

io andrei di rosso, ? anche pi? facilmente rivendibile IMHO

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          Anche bianca non ? brutta dai

Ma rossa ? sicuramente meglio (senza parlare poi della Pikes...)

Io cmq la prenderei nera

Comment

• Font Size
            dovessi prendere una mts....veramente non saprei che colore prenderla..mi piacciono tutte!

Comment

• Font Size
              Rossa ? un classico, bianca ? pi? particolare...io mi sa che opterei per il rosso

Comment

• Font Size
                Prendila gialla e non pensarci piu....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zappa View Post
                  Prendila gialla e non pensarci piu....
                  L'unico veicolo a motore che prenderei giallo ? una Gallardo

Comment

• Font Size
                    Rossa tour trovata...in settimana....

Comment

• Font Size
                      Io ho preso il carbonio originale in dotazione alla S, ho speso circa 1100 euro, solo il becco costa 450 euro circa e quelli non originali non si discostano di tanto, secondo meglio la S le valige si possono comprare in un secondo tempo per circa 600 euro, molto meno le commerciali.

Comment

• Font Size
                        Io ho fatto Sport + borse e bauletto.

Le borse me le sono fatte mettere nel preventivo totale ( pagandole praticamente 500? al posto che 700? ) e il bauletto mi ha fatto 400? al tagliando dei 1000Km ( e gi? che c'ero ho preso il navigatore )

Del cavalletto centrale non ne sento il bisogno.

Delle manopole riscaldate si, ma me le regaler? con la 13sima visto che ho speso un po' tanto quest'anno sulla moto.

A cambiare tutto il carbonio ci vogliono un sacco di soldi ( 1100? circa ) e poi anche di manodopera, non ? che si monta da solo.

Le borse attacchi e via...

Cmq dipende da te davvero, io darei precedenza al colore che ti piace di pi? ( io ero nella tua stessa condizione, c'era una Bianca Sport e una Rossa Touring... ma bianca me la sognavo di notte...poi col carbonio ? da SPRUZZO )

Agevolo foto per mettere scimmia

Ciao

Comment

• Font Size
                          Se puo interessare , ho visto una Sport nera usata ad Romanelli moto di S. Liberato, aveva 2800 chilometri circa e accessioriata con borse, scarico termignoni piccolo e qualcos'altro che ora non ricordo, so di certo che il propietario (la moto era in conto vendita) aveva necessita di vendere, magari si spunta un bel prezzo.
                          Il tel. della concessionaria ? 0744 702002

Comment

• Font Size
                            bianca ? bella bella...per il carbonio, b? non ne farei un parametro per la scelta della moto, soprattutto su quel tipo di moto.

Comment

• Font Size
                              anche a me piace molto bianca o nera, rossa mi ha un po stufato!!

Comment

X
                              Working...
                              X