Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diavel vs crossrunner

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    p.s. tornando in argomento...la crosscosa te la porti via alla met? di mts e diavel...? un altro mercato....comunque ripeto ke a me piace...ma forse sar? pazzo io

...rimanendo nello stesso segmento e prezzo della crossroba ? un p? che mi frulla in testa la voglia di st'affare

...chiaramente senza la mole di borse GS-style

Comment

• Font Size
      Originally posted by diaavel View Post
      concludendo,quello che volevo far capire era che se ducati fa una moto fuori dagli schemi,viene giudicata da tutti a badilate di letame,compreso i ducatisti,invece se la honda fa anche lei una moto che fa cagare e' fargli un complimento, gli amanti del marchio la difendono a spada tratta,anche se e' una moto vecchia e stravecchia e la fanno passare per novita',almeno il diavel e' una moto nuova,questo volevo far notare e aggiungo che sti giappi sono sempre a rompere le balle qua mentre la pagina honda e' vuota vero o no.
      concludendo ducati vince sempre
      te la 6 suonata e cantata da solo.....a sto punto si pu? chiudere il topic e amen tanto la verit? assoluta l'hai appena esposta....

p.s. un giono anche io potr? avere un diavel...anche perch? il mio cbr non piega un kezz :gaen:

Comment

• Font Size
        te la 6 suonata e cantata da solo.....a sto punto si pu? chiudere il topic e amen tanto la verit? assoluta l'hai appena esposta....

p.s. un giono anche io potr? avere un diavel...anche perch? il mio cbr non piega un kezz :gaen:
        guarda il cbr e' una moto che non si puo' ne si deve discutere questo e' sicuro mica sono scemo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spada84 View Post
          ...rimanendo nello stesso segmento e prezzo della crossroba ? un p? che mi frulla in testa la voglia di st'affare

anche questa avversaria del diavel,scherzi guai a paragonarla alla mts

Comment

• Font Size

son d'accordo con te ke ? bella (e pure parecchio) anche se bisogna ammettere non essere un fuscello e.....la scelta dei 2 radiatori laterali per una enduro ? quanto meno criticabile.....comunque....

4.000? in pi? sono il 40%.....non mi sembra costino proprio uguali...comqunque ripeto ke son d'accordo con te ke ? bella

Comment

• Font Size
              anche questa avversaria del diavel,scherzi guai a paragonarla alla mts
              ...guarda, mi auto-quoto

Comment

• Font Size
                son d'accordo con te ke ? bella (e pure parecchio) anche se bisogna ammettere non essere un fuscello e.....la scelta dei 2 radiatori laterali per una enduro ? quanto meno criticabile.....comunque....

4.000€ in pi? sono il 40%.....non mi sembra costino proprio uguali...comqunque ripeto ke son d'accordo con te ke ? bella
                ne ho trovate con meno di 3000km sui 11-12k ....vabb? che tanto mi manca il grano

Comment

• Font Size
                  vabb? ma mica mi puoi paragonare una moto usata ad una nuova eh ....tu 6 di parte a far cos?......furbacchione

ah guarda...io non ho nemmeno i soldi per un modellino di una diavel ora come ora...fai te ...cambiamo discorso ke ? meglio va

Comment

• Font Size
                    i miei complimenti ragazzi, davvero ...

Comment

• Font Size
                      avevo iniziato a dare una pulita per cercare di salvare la discussione, ma...
                      NON E' POSSIBILE

Giuseppe
                      , visto che ? conclamato il tuo accanimento, fai una cosa: se ti riesce e se ne sei capace, prima di passare il limite del buon senso, respira e conta fino a 10

diaavel, tu qui sei nuovo pertanto mi sento di consigliarti una cosa: non raccogliere provocazioni, ci penso io a fare il lavoro sporco

Mauro

Originally posted by Maoni View Post
                      cos? non ci siamo

puoi dire quello che ti pare ma queste sparate non te le puoi permettere
                      pane al pane, vino al vino ... Non mi piace, ma tutto ha un limite!!!!

Comment

• Font Size
                        Dico la mia:
                        La Diavel e' una moto nuova
                        La CrossRunner un modo di smaltire i fondi di magazzino.

La prima e' alquanto inutile.
                        La seconda una utile moto tuttofare.
                        Last edited by desmoone; 27-07-11, 06:01.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          guarda che l'ho provato e non han eliminato una sega, l'han solo eliminato dai commenti nei giornaletti....certo qualche fan boy che era con me l'ha hanche scambiata per una figata quando entravano le 4 valvole....certo ? anche uno che fa battute sulle ducati e col cbr ? tornato a casa 4 volte in carro attrezzi
                          L'ha provato anche Giuseppe.....leggendo la carta dei baci perugina....io di lui mi fido soprattutto della sua obiettivit?

Comment

• Font Size
                            ue peppino dai non ti incacchiare ogni tanto esageri anche tu la foto del cesso chi la ha messa scusa
                            Originally posted by Toledo View Post
                            avevo iniziato a dare una pulita per cercare di salvare la discussione, ma...
                            NON E' POSSIBILE

Giuseppe
                            , visto che ? conclamato il tuo accanimento, fai una cosa: se ti riesce e se ne sei capace, prima di passare il limite del buon senso, respira e conta fino a 10

diaavel, tu qui sei nuovo pertanto mi sento di consigliarti una cosa: non raccogliere provocazioni, ci penso io a fare il lavoro sporco

Mauro

pane al pane, vino al vino ... Non mi piace, ma tutto ha un limite!!!!
                            Quoto Danilo.
                            Leggo solo ora.
                            Ora sto defecando con l'iPad.
                            Dopo arrivo in ufficio ed intervengo.
                            Diaavel cercati qualcosa da fare nei prossimi giorni.

Comment

X
                            Working...
                            X