Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diavel vs crossrunner
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postsbagliato
sul crossrunner hanno eliminato totalmente l'effetto brusco del V-tec
reg?, leggete meno i foglietti dei baci perugina
guarda che l'ho provato e non han eliminato una sega, l'han solo eliminato dai commenti nei giornaletti....certo qualche fan boy che era con me l'ha hanche scambiata per una figata quando entravano le 4 valvole....certo ? anche uno che fa battute sulle ducati e col cbr ? tornato a casa 4 volte in carro attrezzi
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by diaavel View Postsul sito della honda italia il tuo marchio costruttore di cessi,che anche se produce rubando i disegni a pozzi ginori vende sempre tanto di stronzi come te il mondo e' pieno
vedi?
io parto bene ma poi mi scontro con la realt? del possessore medio di ducati che si crede stocaxxo ma non capisce una sega
tu sei 4 gradini sotto al possessore medio
...Last edited by giuseppe_d; 26-07-11, 21:15.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postvedi?
io parto bene ma poi mi scontro con la realt? del possessore medio di ducati che si crede stocaxxo ma non capisce una sega
tu sei 4 gradini sotto al possessore medio
...
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postsul sito della honda italia il tuo marchio costruttore di cessi,che anche se produce rubando i disegni a pozzi ginori vende sempre tanto di stronzi come te il mondo e' pieno
puoi dire quello che ti pare ma queste sparate non te le puoi permettere
Comment
-
-
Originally posted by Spada84 View Post...ok sorvoliamo sul come te ne saresti accorto :gaen:
Originally posted by giuseppe_d View Postuna bella corsaro e una granpasso e via!!!
soldi messi in cassaforte
Originally posted by fiddler_jones View Postun mio collega l'ha venduto dalla disperazione.
sia in honda ke in ducati...ke nel resto delle marche...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by diaavel View Postsenti maoni e' tutta la sera che rompe,ti ripeto la foto del cesso la ha messa lui
vabb? dar del cesso a una moto mica ? la stessa cosa che dar praticamente dello stronzo a tutti gli hondisti, alla fine pure loro su dei cessi ci son seduti sopra mica ci son dentro
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postsenti maoni e' tutta la sera che rompe,ti ripeto la foto del cesso la ha messa lui
p.s. tornando in argomento...la crosscosa te la porti via alla met? di mts e diavel...? un altro mercato....comunque ripeto ke a me piace...ma forse sar? pazzo io
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
concludendo,quello che volevo far capire era che se ducati fa una moto fuori dagli schemi,viene giudicata da tutti a badilate di letame,compreso i ducatisti,invece se la honda fa anche lei una moto che fa cagare e' fargli un complimento, gli amanti del marchio la difendono a spada tratta,anche se e' una moto vecchia e stravecchia e la fanno passare per novita',almeno il diavel e' una moto nuova,questo volevo far notare e aggiungo che sti giappi sono sempre a rompere le balle qua mentre la pagina honda e' vuota vero o no.
concludendo ducati vince sempre
Comment
X
Comment