Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio moto [ennesimo...]
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmodannato View PostMmmmm sicuro?E' una moto del 2010 contro una del 2007
poi se proprio ti piace assai e nn te ne frega niente del resto prendila.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostPoi devi anche cambiare nickname...
Originally posted by cattivik View Post+ che altro che c'entra una hyper con una RSV4...
nostalgia di pista ?....se si potresti farlo
diversamente.... naaaaa
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postforse mi sono espresso male... lascia stare eurotax parlo come rivendibilit?, la tua puoi rimetterla originale vendere i pezzi e guadagni nn poco ad esempio... il v4 per qunato e bello ha numeri di vendita bassi e l'usato perde parecchio.
poi se proprio ti piace assai e nn te ne frega niente del resto prendila.
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
Nostalgia di guidare una moto e non un "giocattolo" per ricchi...Ieri ho fatto 350km in giro per il Cilento, son tornato a casa pi? depresso di prima, non c'? niente da f? proprio non riesco a guidare una moto che non sia una sportiva, e non ? perch? mi senta un pilota, semplicemente perch? le sensazioni che ti trasmette una sportiva non le ritrovi in nessun'altra moto.
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostDell'Hyper non ho una vite originale, l'ho presa gi? cos?, o quasi...Vorrei risucire a prendere una moto e tenerla per un p? di tempo e non star sempre a buttar via soldi
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postbeh...peccato... ci avresti guadagnato di piu... hai provato a fare un preventivo per una r nuova o fine serie, o una factory sempre fine serie con permuta della tua??? giusto per farti un'idea
A Napoli ho fatto il preventivo per una 848Evo ma dovevo rimetterci 4500euro
Comment
X
Comment