Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio moto [ennesimo...]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio moto [ennesimo...]

    Ci sarebbe la possibilit? di cambiare la mia



    con questa



    La mia ? una 2007 con il una valanga di accessori e circa 11000Km. L'Aprilia ? una 2010 con scarico Arrow, centralina Bazzaz, filtro aria racing, pedane LighTech serie limitata e 10000Km

    Voi che fareste?

  • Font Size
    #2
    nn ci pensare neanche... il valore commerciale del v4 e inferiore...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      nn ci pensare neanche... il valore commerciale del v4 e inferiore...
      Mmmmm sicuro?E' una moto del 2010 contro una del 2007

      Comment


      • Font Size
        #4
        Poi devi anche cambiare nickname...

        Comment


        • Font Size
          #5
          + che altro che c'entra una hyper con una RSV4...

          nostalgia di pista ?....se si potresti farlo

          diversamente.... naaaaa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Virgo View Post
            Poi devi anche cambiare nickname...
            b? v4dannato non ? mica male, dai!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              Mmmmm sicuro?E' una moto del 2010 contro una del 2007
              forse mi sono espresso male... lascia stare eurotax parlo come rivendibilit?, la tua puoi rimetterla originale vendere i pezzi e guadagni nn poco ad esempio... il v4 per qunato e bello ha numeri di vendita bassi e l'usato perde parecchio.
              poi se proprio ti piace assai e nn te ne frega niente del resto prendila.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Virgo View Post
                Poi devi anche cambiare nickname...


                Originally posted by cattivik View Post
                + che altro che c'entra una hyper con una RSV4...

                nostalgia di pista ?....se si potresti farlo

                diversamente.... naaaaa
                Nostalgia di guidare una moto e non un "giocattolo" per ricchi...Ieri ho fatto 350km in giro per il Cilento, son tornato a casa pi? depresso di prima, non c'? niente da f? proprio non riesco a guidare una moto che non sia una sportiva, e non ? perch? mi senta un pilota, semplicemente perch? le sensazioni che ti trasmette una sportiva non le ritrovi in nessun'altra moto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  forse mi sono espresso male... lascia stare eurotax parlo come rivendibilit?, la tua puoi rimetterla originale vendere i pezzi e guadagni nn poco ad esempio... il v4 per qunato e bello ha numeri di vendita bassi e l'usato perde parecchio.
                  poi se proprio ti piace assai e nn te ne frega niente del resto prendila.
                  Dell'Hyper non ho una vite originale, l'ho presa gi? cos?, o quasi...Vorrei risucire a prendere una moto e tenerla per un p? di tempo e non star sempre a buttar via soldi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmodannato View Post




                    Nostalgia di guidare una moto e non un "giocattolo" per ricchi...Ieri ho fatto 350km in giro per il Cilento, son tornato a casa pi? depresso di prima, non c'? niente da f? proprio non riesco a guidare una moto che non sia una sportiva, e non ? perch? mi senta un pilota, semplicemente perch? le sensazioni che ti trasmette una sportiva non le ritrovi in nessun'altra moto.
                    Allora cambia, pero magari con una 1198, cosi non devi modificare il Nick

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Dell'Hyper non ho una vite originale, l'ho presa gi? cos?, o quasi...Vorrei risucire a prendere una moto e tenerla per un p? di tempo e non star sempre a buttar via soldi
                      beh...peccato... ci avresti guadagnato di piu... hai provato a fare un preventivo per una r nuova o fine serie, o una factory sempre fine serie con permuta della tua??? giusto per farti un'idea

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by topfuel View Post
                        Allora cambia, pero magari con una 1198, cosi non devi modificare il Nick
                        con questa farei un semplice cambio, per una 1198 dovrei rimetterci altri soldi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          con questa farei un semplice cambio, per una 1198 dovrei rimetterci altri soldi
                          10000km in un anno solo di strada??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            beh...peccato... ci avresti guadagnato di piu... hai provato a fare un preventivo per una r nuova o fine serie, o una factory sempre fine serie con permuta della tua??? giusto per farti un'idea
                            Una concessionaria a Salerno ha una R nuova e la da per 13500euro...Mio congnato voleva dare la sua 848 (maggio 2010) in permuta ma doveva dargli altri 7000euro di differenza...
                            A Napoli ho fatto il preventivo per una 848Evo ma dovevo rimetterci 4500euro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              10000km in un anno solo di strada??
                              Mmmm non saprei, domani mi vedo con il tipo per vedere le moto dal vivo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X