Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio moto [ennesimo...]
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostTrovassi un pazzo che scambierebbe la sua 1098 con la mia non ci penserei mezzo nano secondo Il V4 ? solo un'alternativa
finch? m'aregge il fisico......semimanubri a vita
PS: anche se anni a dietro ci feci un pensierino sull'hyper per uso citt?
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postpurtroppo mi sento impedito con manubri alti in generale
finch? m'aregge il fisico......semimanubri a vita
PS: anche se anni a dietro ci feci un pensierino sull'hyper per uso citt?
Il problema ? proprio quello, l'Hyper ? uno scooter per ricchi, appena vuoi fare due curve un p? pi? seriamente, inizi a soffire
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostNiente eh, non ti piace proprio sto V4
poi la tua hyper ? un opera d'arte perci? nn la scambieri mai con un v4 usato
se era quasi originale ...forse avrei consigliato di farloLast edited by simo1098(s)ardo; 25-07-11, 17:16.
Comment
-
ecco 1annuncio di vendita sul forum1098 te lo riporto.
il ragazzo ? di bari
VENDO 1098 2007 scambio con hyper o street
DUCATI 1098 NOVEMBRE 2007 km 14000 tagliandi ufficiali ducati copripignone, battitacco e cover chiave in carbonio, portatarga regolabile melotti racing, frecce intergate nel codone perfetta in ogni parte, mai pista gomme metzeler racetech k3 interact 80%ant, 80%post tutti gli aggiornamenti e richiami fatti da ducati store venduti separatamente parafango posteriore,attuatore frizione stm spingidisco stm,ammo sterzo ohlins ducati performance
prezzo 10.500 tratt.
x info 328/8327312 giuseppe
il prezzo lo ha riaggiornato 10ooo euro
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postecco 1annuncio di vendita sul forum1098 te lo riporto.
il ragazzo ? di bari
VENDO 1098 2007 scambio con hyper o street
DUCATI 1098 NOVEMBRE 2007 km 14000 tagliandi ufficiali ducati copripignone, battitacco e cover chiave in carbonio, portatarga regolabile melotti racing, frecce intergate nel codone perfetta in ogni parte, mai pista gomme metzeler racetech k3 interact 80%ant, 80%post tutti gli aggiornamenti e richiami fatti da ducati store venduti separatamente parafango posteriore,attuatore frizione stm spingidisco stm,ammo sterzo ohlins ducati performance
prezzo 10.500 tratt.
x info 328/8327312 giuseppe
il prezzo lo ha riaggiornato 10ooo euro
Comment
-
-
Ot: nel Cilento dove? Ho casa ad Ogliastro Marina, conosci?
Ps non lo fare, se proprio vuoi una supersportiva allora smonta i pezzi, vendili separatamente e poi vendita l'hyper per prendere un'Apcr. Allora il gioco varrebbe la candela...
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postalla pari ?
ma che ci pensi...prendila subito ...e quando ti ricapita
Originally posted by TheKing View PostOt: nel Cilento dove? Ho casa ad Ogliastro Marina, conosci?
Ps non lo fare, se proprio vuoi una supersportiva allora smonta i pezzi, vendili separatamente e poi vendita l'hyper per prendere un'Apcr. Allora il gioco varrebbe la candela...
Comment
X
Comment