Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio moto [ennesimo...]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vendi la hyper e trova una 1098 base >2008 usata e SEI A POSTO PER SEMPRE!!!!

    ? un anno che te lo dico
    Last edited by bosco_RR; 25-07-11, 17:04.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bosco_RR View Post
      vendi la hyper e trova una 1098 base >2008 usata e SEI A POSTO PER SEMPRE!!!!

      ? un anno che te lo dico
      Hai ragione, ho sbagliato a prendere questa. dovevo riprendermi la mia 1098

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se ti prende la scimmia degli accessori come hai fatto per la Hyper, con l'Aprilia giochi poco, accertati che abbia fatto il richiamo per le bielle, oppure che non sia di quelle richiamate.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmodannato View Post
          Una concessionaria a Salerno ha una R nuova e la da per 13500euro...Mio congnato voleva dare la sua 848 (maggio 2010) in permuta ma doveva dargli altri 7000euro di differenza...
          A Napoli ho fatto il preventivo per una 848Evo ma dovevo rimetterci 4500euro
          mah.... con la evo andavi bene ma se nn vuoi mettere altri soldi e una altro conto. peccato che tutti quegli accessori al momento della permuta contano poco.
          opinione personale io nn prenderei a cambio un v4 usato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by topfuel View Post
            Se ti prende la scimmia degli accessori come hai fatto per la Hyper, con l'Aprilia giochi poco, accertati che abbia fatto il richiamo per le bielle, oppure che non sia di quelle richiamate.
            L'Hyper l'ho presa gi? cosi o quasi...Quello che mi frena con l'Aprilia ? l'affidabilit? e i centri di assistenza, con Ducati so a chi rivolgermi, con Aprilia non conosco nessuno....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmodannato View Post
              Mmmm non saprei, domani mi vedo con il tipo per vedere le moto dal vivo...
              secondo me sono tantini... poi magari ha fatto un sacco di turismo

              Comment


              • Font Size
                #22
                tutti che si vogliono scambiare la propia moto per il V4.....meno male che non sono l'unico
                mi raccomando
                di sicuro lo scarico lasciaglielo e alla tua toglici tutto e parlatene

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  mah.... con la evo andavi bene ma se nn vuoi mettere altri soldi e una altro conto. peccato che tutti quegli accessori al momento della permuta contano poco.
                  opinione personale io nn prenderei a cambio un v4 usato

                  Se devo rimetterci altri soldi mi tengo la mia...Ho da poco speso 500euro di pedane e 1200euro di scarico

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    L'Hyper l'ho presa gi? cosi o quasi...Quello che mi frena con l'Aprilia ? l'affidabilit? e i centri di assistenza, con Ducati so a chi rivolgermi, con Aprilia non conosco nessuno....
                    quello poi, in sardegna prima di prendere la rc8 avevo mollato aprilia perch? c'era un solo meccanico in tutta l'isola abilitato alla manutenzione del v4, un vero disastro in caso di problemi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      ...Quello che mi frena con l'Aprilia ? l'affidabilit? e i centri di assistenza....
                      su i centri assistenz. sono dalla tua parte
                      ma sull'affidabilt? stai tranquillissimole moto le sanno fare
                      poi certo se ti capita il modello sfigato sin dalla nascita....amen

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Se devo rimetterci altri soldi mi tengo la mia...Ho da poco speso 500euro di pedane e 1200euro di scarico

                        beh anche a cambio con il v4 secondo me ci perdi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by spqr81 View Post
                          tutti che si vogliono scambiare la propia moto per il V4.....meno male che non sono l'unico
                          mi raccomando
                          di sicuro lo scarico lasciaglielo e alla tua toglici tutto e parlatene
                          Trovassi un pazzo che scambierebbe la sua 1098 con la mia non ci penserei mezzo nano secondo Il V4 ? solo un'alternativa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            beh anche a cambio con il v4 secondo me ci perdi....

                            Niente eh, non ti piace proprio sto V4

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Trovassi un pazzo che scambierebbe la sua 1098 con la mia non ci penserei mezzo nano secondo Il V4 ? solo un'alternativa
                              chiama desmoone:1::1::1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Trovassi un pazzo che scambierebbe la sua 1098 con la mia non ci penserei mezzo nano secondo Il V4 ? solo un'alternativa
                                prova con desmone, lui ? in cerca di un'alternativa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X