Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ti prende la scimmia degli accessori come hai fatto per la Hyper, con l'Aprilia giochi poco, accertati che abbia fatto il richiamo per le bielle, oppure che non sia di quelle richiamate.
Una concessionaria a Salerno ha una R nuova e la da per 13500euro...Mio congnato voleva dare la sua 848 (maggio 2010) in permuta ma doveva dargli altri 7000euro di differenza...
A Napoli ho fatto il preventivo per una 848Evo ma dovevo rimetterci 4500euro
mah.... con la evo andavi bene ma se nn vuoi mettere altri soldi e una altro conto. peccato che tutti quegli accessori al momento della permuta contano poco.
opinione personale io nn prenderei a cambio un v4 usato
Se ti prende la scimmia degli accessori come hai fatto per la Hyper, con l'Aprilia giochi poco, accertati che abbia fatto il richiamo per le bielle, oppure che non sia di quelle richiamate.
L'Hyper l'ho presa gi? cosi o quasi...Quello che mi frena con l'Aprilia ? l'affidabilit? e i centri di assistenza, con Ducati so a chi rivolgermi, con Aprilia non conosco nessuno....
tutti che si vogliono scambiare la propia moto per il V4.....meno male che non sono l'unico
mi raccomando
di sicuro lo scarico lasciaglielo e alla tua toglici tutto e parlatene
mah.... con la evo andavi bene ma se nn vuoi mettere altri soldi e una altro conto. peccato che tutti quegli accessori al momento della permuta contano poco.
opinione personale io nn prenderei a cambio un v4 usato
Se devo rimetterci altri soldi mi tengo la mia...Ho da poco speso 500euro di pedane e 1200euro di scarico
L'Hyper l'ho presa gi? cosi o quasi...Quello che mi frena con l'Aprilia ? l'affidabilit? e i centri di assistenza, con Ducati so a chi rivolgermi, con Aprilia non conosco nessuno....
quello poi, in sardegna prima di prendere la rc8 avevo mollato aprilia perch? c'era un solo meccanico in tutta l'isola abilitato alla manutenzione del v4, un vero disastro in caso di problemi
...Quello che mi frena con l'Aprilia ? l'affidabilit? e i centri di assistenza....
su i centri assistenz. sono dalla tua parte
ma sull'affidabilt? stai tranquillissimole moto le sanno fare
poi certo se ti capita il modello sfigato sin dalla nascita....amen
tutti che si vogliono scambiare la propia moto per il V4.....meno male che non sono l'unico
mi raccomando
di sicuro lo scarico lasciaglielo e alla tua toglici tutto e parlatene
Trovassi un pazzo che scambierebbe la sua 1098 con la mia non ci penserei mezzo nano secondo Il V4 ? solo un'alternativa
Comment