Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tristezza Diavel...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by il rosc View Post
    ho letto a sommicapi tutta la trafila di nonsense sparati a raffica, e credo che non ci voglia uno scienziato capire che un diavel con intrasse 159 con inclinazione canotto di 28? ? altezza da terra ridotta, non sar? mai agile, rapida quanto un multistrada che ha un interasse di 153 e inclinazione di 25? e bella alta da terra. E sicuramente nessuno delle due ? paragonabile al quel ciffo che io di monster1100 che ha un interasse di 145 e inclinazione di 24?.

    Poi ovvio che se aprite mi lasciate al palo........

    ovviamente son pronto a prendere legnate su qualche passo e su qualche pista, ma ti assicuro che per fare anche io il motocilista da bar qui le gomme le consumiamo anche noi per i passi e le chiudiamo per bene

    Permettimi ma ti sbagli su due punti, il primo ? su essere lasciato al palo, il 1100 ad aria per quanto se ne dica fino a 7/8mila giri non ? poi cosi male, ovvio che, dove lui finisce il 1200 della Diavel comincia ma devi avere anche lo spazio! Quindi su un mistarello di montagna la vedo dura a passare una M1100. Secondo ? che spesso le quote ciclistiche non sempre hanno ragione, sulla carta la Diavel non dovrebbe nemmeno partire e alla prima curva andare per fossi ma ti garantisco che non ? cosi. L'ho avuta come moto sostitutiva per un paio di giorni e me la sono spupazzata per 300 chilometri circa, devi riassetatre il tuo stile di guida ma poi la giostra comincia!

    Le quote ciclistiche: sono sceso da una Streetfighter S e salendo sulla Multi pensavo di lasciare a casa tutte le mie velleita sportive... beh non ? stato propio cosi, anzi da quello che dicono i miei amici sembra che vada piu forte, dire che non mi sembra.


    Ps. ho la Multi da un anno e non ho mai sapute le sue misure, ero convito che erano 90-60-90

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by topfuel View Post
      Permettimi ma ti sbagli su due punti, il primo ? su essere lasciato al palo, il 1100 ad aria per quanto se ne dica fino a 7/8mila giri non ? poi cosi male, ovvio che, dove lui finisce il 1200 della Diavel comincia ma devi avere anche lo spazio! Quindi su un mistarello di montagna la vedo dura a passare una M1100. Secondo ? che spesso le quote ciclistiche non sempre hanno ragione, sulla carta la Diavel non dovrebbe nemmeno partire e alla prima curva andare per fossi ma ti garantisco che non ? cosi. L'ho avuta come moto sostitutiva per un paio di giorni e me la sono spupazzata per 300 chilometri circa, devi riassetatre il tuo stile di guida ma poi la giostra comincia!

      Le quote ciclistiche: sono sceso da una Streetfighter S e salendo sulla Multi pensavo di lasciare a casa tutte le mie velleita sportive... beh non ? stato propio cosi, anzi da quello che dicono i miei amici sembra che vada piu forte, dire che non mi sembra.


      Ps. ho la Multi da un anno e non ho mai sapute le sue misure, ero convito che erano 90-60-90

      dipende a che livello sono le tue velleit? sportive, io prima di prendere il monster avevo un 999, e ho provato anche il multi. Non ero ancora pronto ad abbandonare un certo stile di guida......

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by il rosc View Post
        dipende a che livello sono le tue velleit? sportive, io prima di prendere il monster avevo un 999, e ho provato anche il multi. Non ero ancora pronto ad abbandonare un certo stile di guida......
        Onestamente non lo so quali siano le mie capacita, sono convinto di essere un fermone ma poi uscendo con quelli che si giudicano manici vedo che che non vanno via, forse lo fanno per pieta.

        Spesso mi trovo a pensare frasi del tipo, io non vado forte ma di certo voi non correte!

        Comment


        • Font Size
          #109
          state paragonando una diavel con una SBK...siappiatelo

          avanti ingegneri manager vendite colossi del marketing

          ma la pedana l'ha persa in curva o si ? svitata?

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by MiKiFF View Post
            ... oggi in Raticosa un poveraccio ? arrivato senza pedalina del cambio perch? l'ha lasciata in un tornante...

            ... volevo dirgli che se lo meritava a comprare un chopper e volerci far le pieghe...

            ... ma mi faceva pena.

            cojone...vai in Praticosa e nn mi avvisi

            venivo col muletto e ci facevan 2 risate coi convintoni che si trovano sempre li


            sab scorso c'era un 50enne con priglia del '22 che faceva stretching alla rossi prima di partire

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by oscarpro View Post
              state paragonando una diavel con una SBK...siappiatelo

              avanti ingegneri manager vendite colossi del marketing

              ma la pedana l'ha persa in curva o si ? svitata?
              terminata per attrito

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by arabykola View Post
                cojone...vai in Praticosa e nn mi avvisi

                venivo col muletto e ci facevan 2 risate coi convintoni che si trovano sempre li


                sab scorso c'era un 50enne con priglia del '22 che faceva stretching alla rossi prima di partire
                Un 50enne?! ora anche i vecchi...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Permettimi ma ti sbagli su due punti, il primo ? su essere lasciato al palo, il 1100 ad aria per quanto se ne dica fino a 7/8mila giri non ? poi cosi male, ovvio che, dove lui finisce il 1200 della Diavel comincia ma devi avere anche lo spazio! Quindi su un mistarello di montagna la vedo dura a passare una M1100. Secondo ? che spesso le quote ciclistiche non sempre hanno ragione, sulla carta la Diavel non dovrebbe nemmeno partire e alla prima curva andare per fossi ma ti garantisco che non ? cosi. L'ho avuta come moto sostitutiva per un paio di giorni e me la sono spupazzata per 300 chilometri circa, devi riassetatre il tuo stile di guida ma poi la giostra comincia!

                  Le quote ciclistiche: sono sceso da una Streetfighter S e salendo sulla Multi pensavo di lasciare a casa tutte le mie velleita sportive... beh non ? stato propio cosi, anzi da quello che dicono i miei amici sembra che vada piu forte, dire che non mi sembra.


                  Ps. ho la Multi da un anno e non ho mai sapute le sue misure, ero convito che erano 90-60-90

                  veramente su strada un qualsiasi dominator,mt03,motard ecc nello stretto (curve max 100 orari tipo futa) se ben guidato umilia tutte le moto da 200 kg e 130-150 cv

                  ma ovviamente fink? nn vedete uno ''capace'' di guidare e rischiar quello che serve vi sentite tutti veloci

                  sempre ieri la squadra di stradisti del mio paese son rimasti shoccati... uno (evidentemente sveglio ) con 749 vecchio e arrugginito li ha umiliati tutti

                  e parlo di gsxr1000,streetfighter,tuono,zx10 ecc

                  quando me l'ha detto gli ho riso in faccia a tutti

                  e gli ripeto sempre che se vengono in pista uno sveglio li fa pelo e contropelo anche con un r6 del 2000
                  Last edited by arabykola; 24-07-11, 12:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by arabykola View Post
                    veramente su strada un qualsiasi dominator,mt03,motard ecc nello stretto (curve max 100 orari tipo futa) se ben guidato umilia tutte le moto da 200 kg e 130-150 cv

                    ma ovviamente fink? nn vedete uno ''capace'' di guidare e rischiar quello che serve vi sentite tutti veloci

                    sempre ieri la squadra di stradisti del mio paese son rimasti shoccati... uno (evidentemente sveglio ) con 749 vecchio e arrugginito li ha umiliati tutti

                    e parlo di gsxr1000,streetfighter,tuono,zx10 ecc

                    quando me l'ha detto gli ho riso in faccia a tutti

                    e gli ripeto sempre che se vengono in pista uno sveglio li fa pelo e contropelo anche con un r6 del 2000
                    Bhe... non ho fatto l'esempio del cadavere che supera tutti perche poi qualcuno si sarebbe offeso ma la realta ? questa.

                    Non dire "vi sentite" io non faccio parte dei sentiti

                    Come dice il mio amico, er gas nun ? na cosa astratta, quanno je lo dai se vede!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      miki ai tempi dell'ape maia ne lasciava parecchi dietro...

                      si usciva insieme ed io arrivavo che la birra l'avvea gi? bevuta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by arabykola View Post
                        veramente su strada un qualsiasi dominator,mt03,motard ecc nello stretto (curve max 100 orari tipo futa) se ben guidato umilia tutte le moto da 200 kg e 130-150 cv

                        ma ovviamente fink? nn vedete uno ''capace'' di guidare e rischiar quello che serve vi sentite tutti veloci

                        sempre ieri la squadra di stradisti del mio paese son rimasti shoccati... uno (evidentemente sveglio ) con 749 vecchio e arrugginito li ha umiliati tutti

                        e parlo di gsxr1000,streetfighter,tuono,zx10 ecc

                        quando me l'ha detto gli ho riso in faccia a tutti

                        e gli ripeto sempre che se vengono in pista uno sveglio li fa pelo e contropelo anche con un r6 del 2000
                        Va b?,col 749 ? fin troppo facile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Raga' con la multistrada "su strada" faccio cose che non mi sarei mai sognato di fare con la 10r,sia per le velocita in ingresso curva che in uscita, con derapate, scodate divertentissime e controllatissime. Ma cio' non toglie che se dovessi incontrare qualcuno con una sportiva su dei passi montani e gli derapo la carena non significa che e' un brocco o il classico tipo con la supersportiva che sa andare solo sul dritto. Bisognerebbe mettersi nelle stesse condizioni per poter valutare..

                          Quindi carissimo Yeti "Diaavel" uomo abominevole delle montagne.......

                          Che ne sai tu di un campo di grano
                          poesia di un amore profano
                          la paura d'esser preso per mano, che ne sai, che ne sai , che ne sai:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by topfuel View Post
                            Onestamente non lo so quali siano le mie capacita, sono convinto di essere un fermone ma poi uscendo con quelli che si giudicano manici vedo che che non vanno via, forse lo fanno per pieta.

                            Spesso mi trovo a pensare frasi del tipo, io non vado forte ma di certo voi non correte!
                            attenzione non ho detto capacit?, ma velleit?. Della serie, a me piace guidare spostando il corpo, fisicamente, anche per strada, ed ? inevitabile che io vada a cercare sempre il contatto con la saponetta, ci? non vuol dire che vado pi? veloce di te che sei comodo in multistrada che casomai mi umili alla grande, ma con il multistrada non riesco a guidare come piace a me. Ripeto non dico che sono pi? veloce con il monster, ma solo che con quell'impostazione non si riesce a guidare come mi piace

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by il rosc View Post
                              attenzione non ho detto capacit?, ma velleit?. Della serie, a me piace guidare spostando il corpo, fisicamente, anche per strada, ed ? inevitabile che io vada a cercare sempre il contatto con la saponetta, ci? non vuol dire che vado pi? veloce di te che sei comodo in multistrada che casomai mi umili alla grande, ma con il multistrada non riesco a guidare come piace a me. Ripeto non dico che sono pi? veloce con il monster, ma solo che con quell'impostazione non si riesce a guidare come mi piace
                              Lo fai uguale con la multistrada con meno naturalezza rispetto ad una sportiva ma ugale. L'handicap e' che hai un manubrio alto le braccia finiscono quasi sopra la testa

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                ma io penso che nel misto o sui vari passi di montagna guidando un p? a "vena chiusa" senza essere nemmeno chiss? quali pilotoni e senza "lavorare" tanto se non di gas basta un versys per bastonare la gran parte dei motociclisti...
                                poi chiaro ci sar? sempre quello che indipendentemente dalla moto e da quanto andiamo forte andr? + forte di noi...
                                imho:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X