Originally posted by topfuel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tristezza Diavel...
Collapse
X
-
-
-
-
-
-
Originally posted by diaavel View Postma il conte gira in giacca e cravatta e con l'orologio sopra il polsino?
Originally posted by topfuel View PostVi piace vincere facile! bondibondibondibo':gaen:
Mettiamola cos?,al limite batte qualcuno nella gara di arrosticini..
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View Post
Io ho solo detto che se vuole qui dentro trova eccome qualcuno da sverniciare in pista.. ..poi ho nominato qualche fermone a caso....come esempio.
Mettiamola cos?,al limite batte qualcuno con la gara di arrosticini..
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postmi arrendo sono sfinito nooo ne e' arrivato un'altro,rileggiti i mie 10000 post poi parla,ricordati di guardare le foto delle gomme del diavel poi torna,si scherza hee,pero' fallo e' un ordine,poi torna
Poi ovvio che se aprite mi lasciate al palo........
ovviamente son pronto a prendere legnate su qualche passo e su qualche pista, ma ti assicuro che per fare anche io il motocilista da bar qui le gomme le consumiamo anche noi per i passi e le chiudiamo per bene
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postlepre muschiata dal pelo striato e dalle orecchie piatte che pascoli nelle praterie del cile fino ad arrivare in argentinaOriginally posted by diaavel View Postcinghiale marino che non va in acqua ma nei boschiOriginally posted by diaavel View Postgranchio di mari del sud che migri nei mari piu' caldi del nord per andare ad acoppiarti con i granchi del sudOriginally posted by diaavel View Postghiro del deserto del tartan che si nutre di bacche di gineproOriginally posted by diaavel View Postconiglietti di pasqua che vi fate vedere solo a nataleOriginally posted by diaavel View Postcinghiale senza moto che parla di moto mentre si mangia na bananaOriginally posted by diaavel View Postcucciolo di tacchino che beli al mattino
[YOUTUBE]9Wmf_APgxkg[/YOUTUBE]
Comment
-
X
Comment