Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tristezza Diavel...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    te chi sei il fratello o l'avvocato?

la moto l'ho venduta poco fa, fa differenza quale moto ho avuto, ho o avro' in futuro?

sparisco, mi vedo il civ ciaooooooo
    mangiati una banana hai bisogno di potassio,cinghiale senza moto che parla di moto mentre si mangia na banana, accidenti ma dove le trovo devo scrivere un libro

Comment

• Font Size
      Originally posted by il rosc View Post
      Io ne ho beccate un paio di Diavel, e per essere del genere custom, piega abbastanza, ma da qui a dire che ci fai bei numeri no, cavoli ha un interasse da camion.
      Anche la Multistrada ha un interasse gnente male eppure i numeri ci sono, non guardate le cifre ma assaporate le sensazione

PS. e magari provatele prima di parlare

Comment

• Font Size
        Originally posted by diaavel View Post
        siete fortunati,coniglietti di pasqua che vi fate vedere solo a natale,perche' se girassi in pista con il diavel sono convinto che qualche smanettone me lo mangerei,anche se ho una moto non da pista,sapete che il diavel di serie ha il cronometro che puoi memorizzare i tempi di 30 giri,mi piacerebbe usarlo magari una volta che pista mi consigliate
        Originally posted by Icy View Post
        Posso venire a giocare anche io?

...camion x camion...
        se mi volete vengo anchio bilico x bilico

Comment

• Font Size
          Posso venire a giocare anche io?

...camion x camion...
          ho vistoi fare delle cose a magione con ste robe che non ci credevo

Comment

• Font Size
            Bosco ma sei MATTO???? Ti fai vedere con un mezzo NON HONDA???? Kanemoto se la vede si mette a piangere!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by topfuel View Post
              Anche la Multistrada ha un interasse gnente male eppure i numeri ci sono, non guardate le cifre ma assaporate le sensazione

PS. e magari provatele prima di parlare
              a te voglio troppo bene cucciolo di tacchino che beli al mattino,grazie che mi dai una mano

Comment

• Font Size
                Originally posted by Therix View Post
                ho vistoi fare delle cose a magione con ste robe che non ci credevo

Tranky... nemmeno noi a volte ci aspettiamo determinate cose...
                Anche perch? il barattolo ? arrivato a sfiorare 130cv all'albero... con gomme da scooter stradali... fai tu..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  te chi sei il fratello o l'avvocato?

la moto l'ho venduta poco fa, fa differenza quale moto ho avuto, ho o avro' in futuro?

sparisco, mi vedo il civ ciaooooooo
                  Ne fratello ne avvocato, magari se ce ne sara l'occasione saro suo amico, tu piuttosto l'hai messo mai il culo su una Ducati!

Comment

• Font Size
                    Bosco ma sei MATTO???? Ti fai vedere con un mezzo NON HONDA???? Kanemoto se la vede si mette a piangere!!!
                    no no la copia,vi manca nel catalogo insieme a scotole scatoloni bandoni manca un baule poi la gamma e' completa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      se mi volete vengo anchio bilico x bilico

Quella dietro il cassone ? la tua moto?

Comment

• Font Size
                        Ne fratello ne avvocato, magari se ce ne sara l'occasione saro suo amico, tu piuttosto l'hai messo mai il culo su una Ducati!
                        non bestemmiare ti prego se si siede sopra se la compra ma poi dove va'lui e' abituato a quelle a pedali

Comment

• Font Size
                          siete fortunati,coniglietti di pasqua che vi fate vedere solo a natale,perche' se girassi in pista con il diavel sono convinto che qualche smanettone me lo mangerei,anche se ho una moto non da pista,sapete che il diavel di serie ha il cronometro che puoi memorizzare i tempi di 30 giri,mi piacerebbe usarlo magari una volta che pista mi consigliate
                          B?...qua dentro direi che hai solo l'imbarazzo della scelta....del tipo scegli la pista e vedrai che qualcuno da sverniciare lo trovi di sicuro.

Magari che ne so,un Marietto a caso..

Comment

• Font Size
                            Quella dietro il cassone ? la tua moto?
                            esatto quella da pieghe

Comment

• Font Size
                              a te voglio troppo bene cucciolo di tacchino che beli al mattino,grazie che mi dai una mano
                              Come faccio a non darti una mano! Da quando ci sei tu su questa sezione mi sto divertendo da matti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                B?...qua dentro direi che hai solo l'imbarazzo della scelta....del tipo scegli la pista e vedrai che qualcuno da sverniciare lo trovi di sicuro.

Magari che ne so,un Marietto..
                                a ho capito,il marietto, dove dove lo metto, non cista,marietto fa rima con petto,spero non si offenda si scherza

Comment

X
                                Working...
                                X