Originally posted by bananarama
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tristezza Diavel...
Collapse
X
-
Originally posted by il rosc View PostIo ne ho beccate un paio di Diavel, e per essere del genere custom, piega abbastanza, ma da qui a dire che ci fai bei numeri no, cavoli ha un interasse da camion.
PS. e magari provatele prima di parlare
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postsiete fortunati,coniglietti di pasqua che vi fate vedere solo a natale,perche' se girassi in pista con il diavel sono convinto che qualche smanettone me lo mangerei,anche se ho una moto non da pista,sapete che il diavel di serie ha il cronometro che puoi memorizzare i tempi di 30 giri,mi piacerebbe usarlo magari una volta che pista mi consigliateOriginally posted by Icy View PostPosso venire a giocare anche io?
...camion x camion...
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostAnche la Multistrada ha un interasse gnente male eppure i numeri ci sono, non guardate le cifre ma assaporate le sensazione
PS. e magari provatele prima di parlare
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postte chi sei il fratello o l'avvocato?
la moto l'ho venduta poco fa, fa differenza quale moto ho avuto, ho o avro' in futuro?
sparisco, mi vedo il civ ciaooooooo
Comment
-
-
-
Originally posted by diaavel View Postsiete fortunati,coniglietti di pasqua che vi fate vedere solo a natale,perche' se girassi in pista con il diavel sono convinto che qualche smanettone me lo mangerei,anche se ho una moto non da pista,sapete che il diavel di serie ha il cronometro che puoi memorizzare i tempi di 30 giri,mi piacerebbe usarlo magari una volta che pista mi consigliate
Magari che ne so,un Marietto a caso..
Comment
-
-
Originally posted by Luke#80 View PostB?...qua dentro direi che hai solo l'imbarazzo della scelta....del tipo scegli la pista e vedrai che qualcuno da sverniciare lo trovi di sicuro.
Magari che ne so,un Marietto..
Comment
X
Comment