Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La posteriore s?, ma ? piatta dunque ci vuole poco...
altra cosa,cinghiale marino che non va in acqua ma nei boschi,se la gomma e' piatta come dici tu,come fai a chiudere un anteriore che non e' piatto ma normale se non mi sai rispondere vengo a cacciarti e poi ti faccio allo spiedo
Diaavel, nn te la prendere, il Conte ? notoriamente ferme e rivettato... non cammina per nulla... qui gente che cammina non ce n'? davvero, sor diaavel, insegnaci...
Diaavel, nn te la prendere, il Conte ? notoriamente ferme e rivettato... non cammina per nulla... qui gente che cammina non ce n'? davvero, sor diaavel, insegnaci...
da noi si dice, conte,bisonte dalle braghe onte,onte sta per unte,si si sara' uno di quei tipi nobili con la erre moscia tipo gli agnelli
un motobarrista nato
se ti trovo,scappo si ma con il mio diavel che sparisce in un secondo
La diavel ? un bidone...e bidone ? chi non glielo dice!!!!
uhe granchio di mari del sud che migri nei mari piu' caldi del nord per andare ad acoppiarti con i granchi del sud che a loro volta....insomma io accetto la tua opinione puoi dire che non ti piace che ti fa' schifo senza dare una motivazione e lo accetto,ma dire che e' un bidone senza dare le tue motivazioni e' solo provocazione dunque chiedo le tue motivazioni
uhe granchio di mari del sud che migri nei mari piu' caldi del nord per andare ad acoppiarti con i granchi del sud che a loro volta....insomma io accetto la tua opinione puoi dire che non ti piace che ti fa' schifo senza dare una motivazione e lo accetto,ma dire che e' un bidone senza dare le tue motivazioni e' solo provocazione dunque chiedo le tue motivazioni
A prescindere dal fatto che i mari del sud sono pi? caldi di quelli del nord..............e non il contrario......
Comunque......? un bidone perch? diavel ? sportivit? non sono 2 paragrafi dello stesso capitolo......e non compaiono mai insieme neanche nello stesso libro....
Poi i gusti sono gusti......ma sempre di chopper si tratta!!!!!:gaen:
ve lo dico io come ? andata...:gaen:
quello in raticosa oggi la pedana l'ha persa a forza di vibrazioni...
e per sembrare uno sgamato ha detto a tutti che l'ha persa piegando:gaen:
il che assume dei contorni ancori pi? tristi...
A prescindere dal fatto che i mari del sud sono pi? caldi di quelli del nord..............e non il contrario......
Comunque......? un bidone perch? diavel ? sportivit? non sono 2 paragrafi dello stesso capitolo......e non compaiono mai insieme neanche nello stesso libro....
Poi i gusti sono gusti......ma sempre di chopper si tratta!!!!!:gaen:
come pensavo sei solo un provocatore e non argomentare quello che dici,questo vuol dire che di moto non capisci una cippa lippa
ve lo dico io come ? andata...:gaen:
quello in raticosa oggi la pedana l'ha persa a forza di vibrazioni...
e per sembrare uno sgamato ha detto a tutti che l'ha persa piegando:gaen:
il che assume dei contorni ancori pi? tristi...
guarda se vuoi mi butto nel fuoco,magari siete felici, ma credimi in quanto a vibrazioni non ce ne sono sul diavel dai bassi agli alti credimi non ti dico cavolate e' cosi'
guarda se vuoi mi butto nel fuoco,magari siete felici, ma credimi in quanto a vibrazioni non ce ne sono sul diavel dai bassi agli alti credimi non ti dico cavolate e' cosi'
ma scusa dici che non ha sportivita,e questo vuol dire che e' un bidone tutto li,non sai dire altro,tanto per ma tu che gioiello possiedi?
b?...a parte gli scherzi...la diavel st? alla sportivit? quanto una pizza margherita ad una cena di gala
lascia stare che chiudi una gomma da 240 e arrivi a mezzo cm da chiudere l'anteriore, con una qualsiasi altra moto fai lo stesso passo rischiando di sdraiarti notevolmente meno e sicuramente con la met? dell'impegno
Comment