Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tristezza Diavel...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ossignor

mi segno

:divano:

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      La posteriore s?, ma ? piatta dunque ci vuole poco...

altra cosa,cinghiale marino che non va in acqua ma nei boschi,se la gomma e' piatta come dici tu,come fai a chiudere un anteriore che non e' piatto ma normale se non mi sai rispondere vengo a cacciarti e poi ti faccio allo spiedo

Comment

• Font Size
        Diaavel, nn te la prendere, il Conte ? notoriamente ferme e rivettato... non cammina per nulla... qui gente che cammina non ce n'? davvero, sor diaavel, insegnaci...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          Diaavel, nn te la prendere, il Conte ? notoriamente ferme e rivettato... non cammina per nulla... qui gente che cammina non ce n'? davvero, sor diaavel, insegnaci...
          da noi si dice, conte,bisonte dalle braghe onte,onte sta per unte,si si sara' uno di quei tipi nobili con la erre moscia tipo gli agnelli
          un motobarrista nato
          se ti trovo,scappo si ma con il mio diavel che sparisce in un secondo

Comment

• Font Size
            La diavel ? un bidone...e bidone ? chi non glielo dice!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by frizzola View Post
              La diavel ? un bidone...e bidone ? chi non glielo dice!!!!
              uhe granchio di mari del sud che migri nei mari piu' caldi del nord per andare ad acoppiarti con i granchi del sud che a loro volta....insomma io accetto la tua opinione puoi dire che non ti piace che ti fa' schifo senza dare una motivazione e lo accetto,ma dire che e' un bidone senza dare le tue motivazioni e' solo provocazione dunque chiedo le tue motivazioni

Comment

• Font Size
                cazz di animale ? il cinghiale marino?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diaavel View Post
                  uhe granchio di mari del sud che migri nei mari piu' caldi del nord per andare ad acoppiarti con i granchi del sud che a loro volta....insomma io accetto la tua opinione puoi dire che non ti piace che ti fa' schifo senza dare una motivazione e lo accetto,ma dire che e' un bidone senza dare le tue motivazioni e' solo provocazione dunque chiedo le tue motivazioni
                  A prescindere dal fatto che i mari del sud sono pi? caldi di quelli del nord..............e non il contrario......
                  Comunque......? un bidone perch? diavel ? sportivit? non sono 2 paragrafi dello stesso capitolo......e non compaiono mai insieme neanche nello stesso libro....
                  Poi i gusti sono gusti......ma sempre di chopper si tratta!!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                    ve lo dico io come ? andata...:gaen:
                    quello in raticosa oggi la pedana l'ha persa a forza di vibrazioni...
                    e per sembrare uno sgamato ha detto a tutti che l'ha persa piegando:gaen:
                    il che assume dei contorni ancori pi? tristi...

Comment

• Font Size
                      A prescindere dal fatto che i mari del sud sono pi? caldi di quelli del nord..............e non il contrario......
                      Comunque......? un bidone perch? diavel ? sportivit? non sono 2 paragrafi dello stesso capitolo......e non compaiono mai insieme neanche nello stesso libro....
                      Poi i gusti sono gusti......ma sempre di chopper si tratta!!!!!:gaen:
                      come pensavo sei solo un provocatore e non argomentare quello che dici,questo vuol dire che di moto non capisci una cippa lippa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yoshi55 View Post
                        ve lo dico io come ? andata...:gaen:
                        quello in raticosa oggi la pedana l'ha persa a forza di vibrazioni...
                        e per sembrare uno sgamato ha detto a tutti che l'ha persa piegando:gaen:
                        il che assume dei contorni ancori pi? tristi...
                        guarda se vuoi mi butto nel fuoco,magari siete felici, ma credimi in quanto a vibrazioni non ce ne sono sul diavel dai bassi agli alti credimi non ti dico cavolate e' cosi'

Comment

• Font Size
                          come pensavo sei solo un provocatore e non argomentare quello che dici,questo vuol dire che di moto non capisci una cippa lippa
                          Detto da te ? un vero complimento!!!!

Comment

• Font Size
                            Detto da te ? un vero complimento!!!!
                            ma scusa dici che non ha sportivita,e questo vuol dire che e' un bidone tutto li,non sai dire altro,tanto per ma tu che gioiello possiedi?

Comment

• Font Size
                              guarda se vuoi mi butto nel fuoco,magari siete felici, ma credimi in quanto a vibrazioni non ce ne sono sul diavel dai bassi agli alti credimi non ti dico cavolate e' cosi'
                              postami le foto...solo allora ti creder?:gaen:

Comment

• Font Size
                                ma scusa dici che non ha sportivita,e questo vuol dire che e' un bidone tutto li,non sai dire altro,tanto per ma tu che gioiello possiedi?
                                b?...a parte gli scherzi...la diavel st? alla sportivit? quanto una pizza margherita ad una cena di gala

lascia stare che chiudi una gomma da 240 e arrivi a mezzo cm da chiudere l'anteriore, con una qualsiasi altra moto fai lo stesso passo rischiando di sdraiarti notevolmente meno e sicuramente con la met? dell'impegno

Comment

X
                                Working...
                                X