Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la moto l'ho venduta poco fa, fa differenza quale moto ho avuto, ho o avro' in futuro?
sparisco, mi vedo il civ ciaooooooo
mangiati una banana hai bisogno di potassio,cinghiale senza moto che parla di moto mentre si mangia na banana, accidenti ma dove le trovo devo scrivere un libro
Io ne ho beccate un paio di Diavel, e per essere del genere custom, piega abbastanza, ma da qui a dire che ci fai bei numeri no, cavoli ha un interasse da camion.
Anche la Multistrada ha un interasse gnente male eppure i numeri ci sono, non guardate le cifre ma assaporate le sensazione
siete fortunati,coniglietti di pasqua che vi fate vedere solo a natale,perche' se girassi in pista con il diavel sono convinto che qualche smanettone me lo mangerei,anche se ho una moto non da pista,sapete che il diavel di serie ha il cronometro che puoi memorizzare i tempi di 30 giri,mi piacerebbe usarlo magari una volta che pista mi consigliate
ho vistoi fare delle cose a magione con ste robe che non ci credevo
Tranky... nemmeno noi a volte ci aspettiamo determinate cose...
Anche perch? il barattolo ? arrivato a sfiorare 130cv all'albero... con gomme da scooter stradali... fai tu..
siete fortunati,coniglietti di pasqua che vi fate vedere solo a natale,perche' se girassi in pista con il diavel sono convinto che qualche smanettone me lo mangerei,anche se ho una moto non da pista,sapete che il diavel di serie ha il cronometro che puoi memorizzare i tempi di 30 giri,mi piacerebbe usarlo magari una volta che pista mi consigliate
B?...qua dentro direi che hai solo l'imbarazzo della scelta....del tipo scegli la pista e vedrai che qualcuno da sverniciare lo trovi di sicuro.
Comment