Originally posted by Icy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tristezza Diavel...
Collapse
X
-
porcaccia miseria cosa ci si perde in un fine settimana di mezza estate...
un topic del genere (sono piegato in due sulla scrivania in ufficio )
una diavel sulla raticosa...
mio figlio di 7 anni quando vede la pubblicit? alla tv mi fa "guarda babbo...."
e io "lascia stare quel catrame per favore.... .. non ti piacer? mica vero?"
"no no... era solo per dire...poi ? una ducati" (sorrido e penso che ha gi? capito tutto della vita )
scherzi a parte mi sto sbellicando dalle risate ma non riesco a capire se diaavel ci prende in giro o no
Comment
-
Originally posted by feperis View Postconcordo pienamente...io l'ho vista (beh...solo un attimo, poi ? sparita) e effettivamente ha dell'incredibile quella moto
Originally posted by gtmaster View PostBeh,magari facilmente facilmente no,dai...
Per? un 2 03/05 lo stacca senza problemi,purch? si abbia l accortezza di stare VERAMENTE ben spalmati sul ser...insomma,li davanti,dietro al manubrio.
E poi,appena arrivano due curve....ciaoooo!
Corre voce che il team di sviluppo di questa sorta di dragster,sia stato contattato da alcuni telaisti della motogp,gente che ora ? in difficolt?,senza far nomi...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postconcordo pienamente...io l'ho vista (beh...solo un attimo, poi ? sparita) e effettivamente ha dell'incredibile quella moto
ora sparisco..... in un istante eh!
Comment
-
scherzi a parte (e chi scherzava ) a me ESTETICAMENTE la diavel piace mucho...come moto da bar la prenderei volentieri...a detta di molti va pure molto bene, quindi perch? no? (a parte il prezzo...parlo per me ovviamente)
detto ci?...vederla girare al mugello e sverniciare voi mezze seghe sarebbe stupendo
purtroppo credo che gi? alla san donato sarebbe per terraLast edited by feperis; 25-07-11, 15:26.
Comment
-
comunque andr? pure bene per quel che ? ma se ci siete saliti avete fatto caso che a sinistra al posto della pedana c'? il cavalletto?? Qualcuno ha sbagliato qualcosa quando l'ha progettata...
Comment
-
X
Comment