Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tristezza Diavel...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy View Post
    Dico solo che un ragazzo del forum GP800 appena l'ha provata l'ha comprata... ha dichiarato: "Questa era la moto che aspettavo per sostituire il GP800..."...

...la prendiamo com un complimento???
    beh dai, ho visto qualche video del GP800 che teneva dietro una Murcielago per qualche decina di metri...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma dove l'avete trovata?

Bei tempi quelli, adesso lavoro le saponette con la lima per non passar male...

solo a guardare quella foto mi si lussa la spalla!

Comment

• Font Size
        porcaccia miseria cosa ci si perde in un fine settimana di mezza estate...
        un topic del genere (sono piegato in due sulla scrivania in ufficio )
        una diavel sulla raticosa...
        mio figlio di 7 anni quando vede la pubblicit? alla tv mi fa "guarda babbo...."
        e io "lascia stare quel catrame per favore.... .. non ti piacer? mica vero?"
        "no no... era solo per dire...poi ? una ducati" (sorrido e penso che ha gi? capito tutto della vita )
        scherzi a parte mi sto sbellicando dalle risate ma non riesco a capire se diaavel ci prende in giro o no

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          concordo pienamente...io l'ho vista (beh...solo un attimo, poi ? sparita) e effettivamente ha dell'incredibile quella moto
          Restando al centro dell'attenzione...??
          Originally posted by gtmaster View Post
          Beh,magari facilmente facilmente no,dai...
          Per? un 2 03/05 lo stacca senza problemi,purch? si abbia l accortezza di stare VERAMENTE ben spalmati sul ser...insomma,li davanti,dietro al manubrio.
          E poi,appena arrivano due curve....ciaoooo!
          Corre voce che il team di sviluppo di questa sorta di dragster,sia stato contattato da alcuni telaisti della motogp,gente che ora ? in difficolt?,senza far nomi...
          Con gli stivali adeguati, anche chi ha scarsa confidenza con la pista pu? puntare al 59 basso....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            Restando al centro dell'attenzione...?? ..........
            boh...non ricordo

Comment

• Font Size
              concordo pienamente...io l'ho vista (beh...solo un attimo, poi ? sparita) e effettivamente ha dell'incredibile quella moto
              puahahahahhahahaaaaaa... adoro quando perculate usando le parole di quella fantastica publicit?!!!!

ora sparisco..... in un istante eh!

Comment

• Font Size
                l'ho vista l'altra sera parcheggiata fuori dal conce ducati e debbo dire che non ? male... vederla parcheggiata in quella maniera....:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Laino View Post
                  l'ho vista l'altra sera parcheggiata fuori dal conce ducati e debbo dire che non ? male
                  ecco...lo sapevo...anche i conce si vergognano a parcheggiarla dentro...e son costretti a mettarla fuori...al freddo e alle intemperie....povera moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    ecco...lo sapevo...anche i conce si vergognano a parcheggiarla dentro...e son costretti a mettarla fuori...al freddo e alle intemperie....povera moto

penso che fosse fuori per motivi di marketing.......

Comment

• Font Size
                      scherzi a parte (e chi scherzava ) a me ESTETICAMENTE la diavel piace mucho...come moto da bar la prenderei volentieri...a detta di molti va pure molto bene, quindi perch? no? (a parte il prezzo...parlo per me ovviamente)

detto ci?...vederla girare al mugello e sverniciare voi mezze seghe sarebbe stupendo

purtroppo credo che gi? alla san donato sarebbe per terra
                      Last edited by feperis; 25-07-11, 15:26.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Laino View Post
                        penso che fosse fuori per motivi di marketing.......
                        ......semmai dell'ufficio sinistri :gaen:

Comment

• Font Size
                          Dopo questi ultimi post arriveremo in un attimo a 45 pagine!

Comment

• Font Size
                            comunque andr? pure bene per quel che ? ma se ci siete saliti avete fatto caso che a sinistra al posto della pedana c'? il cavalletto?? Qualcuno ha sbagliato qualcosa quando l'ha progettata...

Comment

• Font Size
                              vederla girare al mugello e sverniciare voi mezze seghe sarebbe stupendo
                              purtroppo credo che gi? alla san donato sarebbe per terra

macch?, l'ha sviluppata valentino, ecco perch? al mugello va fortissimo!! :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dadeejay View Post
                                comunque andr? pure bene per quel che ? ma se ci siete saliti avete fatto caso che a sinistra al posto della pedana c'? il cavalletto?? Qualcuno ha sbagliato qualcosa quando l'ha progettata...
                                Spiegati meglio:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X