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Ma è sempre meglio partecipare no?
tutto esatto
esaminandola bene,cio? smontandola, ha la forchetta supporto serba anteriore imbullonata invece che saldata,oltre alla scritta 999 r sulla strumentazione
cmq targa sulla piastra e pedane con soli 3 fori filettati fai prima a esaminarla
coperchi testata color oro (son in magnesio) e scritta 104 sulle testate(? l'unico 104 della serie 999)
carter fusi in terra han una finitura superficiale molto + grossolana di quelli fusi in conchiglia
i primi modelli (2004) a 9-10 ? il loro reale valore
dal 05 in poi han il motore miglior mai prodotto (150 cv in config stk),se la trovi a 10-11 fai un affare...se cerchi quella ovviamente
x me e nn solo,la ducati + equilibrata della storia
la 2004 quanti cavalli "veri" ha? giusto per curiosit? eh...no c' ho voglia di spender 50? di rullata per niente
la 2004 quanti cavalli "veri" ha? giusto per curiosit? eh...no c' ho voglia di spender 50? di rullata per niente
nn l? mai messa al banco...ma originale originale come era la mia,solo col silenziatore termignoni che davano ...da come andava al muggio rispetto alle altre moto (vedi suzu 750) al max 140 veri
forse con scarico libero e rimappatura e fasatura si arriva a 145 scarsi, ma dubito
nn l? mai messa al banco...ma originale originale come era la mia,solo col silenziatore termignoni che davano ...da come andava al muggio rispetto alle altre moto (vedi suzu 750) al max 140 veri
forse con scarico libero e rimappatura e fasatura si arriva a 145 scarsi, ma dubito
bene, sicche col completo da 57 pi? o meno ronzo li intorno ...
ma...all' effettivo quali sono le differenze tra i due motori? (2k4 e 2k5)
ma che centra ? tanto nel miglior dei casi vai meno di un 1098 base
noooooo non mi interessava saper quello...era per sapere che differenze tecniche c'eran tra i due motori...cos? ^^...se meccaniche, elettroniche, componentistiche...
noooooo non mi interessava saper quello...era per sapere che differenze tecniche c'eran tra i due motori...cos? ^^...se meccaniche, elettroniche, componentistiche...
il999 05 tiene il passo dei 1098,anche s
il 04 prende diversi metri da entrambi
amen
tecnicamente il 1098 base e s ? un trattore,il 999r un gioiellino...qualsiasi anno
anche da coperchi teste in magnesio, supporto faro in magnesio...marchesini in alluminio, carter fusi in terra (se non erro) qiando accendi la moto a regola ti viene scritto anche sul display il modello (al momento non ricordo visto che ? un po che non la prendo io), carene in carbonio e coperchi cinghie di distribuzione ventilati in carbonio
dimenticavo...forcellone scatolato in alluminio, copertura terminale in carbonio, monoposto con portanumero...vabeh telaio rosso...ohlins...possibilit? di solo 2 regolazioni delle pedane, targhetta in argento sulla piastra di sterzo con num di produzione e modello
spero di non aver dimenticato niente
Questo per quelle dal 2004 in poi le prime versioni (2003)non avevo ne le teste in magnesio ne il forcellone scatolato
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