Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
- 6500 penso sia una delle piu grandi s?le di sempre
- 22000 le cose sono due...O ? una moto ben preparata...O ? uno che ci vuol mangiar sopra...
Quella che adesso ? la mia (mia condivisa con mi padre ) del 2004 con 8000km carene originali (carbonio), scarico originale + termi 57completo+ecu e filtro + corona in ergal era prezzata 13.500? (questo quasi 2 anni fa e NON da un privato ma in un conce Ducati)
da ignorante, (nel senso che ignoro ) a parte le carene ( con la scritta "R" ,) capisco che ? una R solo dalla targhetta?
anche da coperchi teste in magnesio, supporto faro in magnesio...marchesini in alluminio, carter fusi in terra (se non erro) qiando accendi la moto a regola ti viene scritto anche sul display il modello (al momento non ricordo visto che ? un po che non la prendo io), carene in carbonio e coperchi cinghie di distribuzione ventilati in carbonio
dimenticavo...forcellone scatolato in alluminio, copertura terminale in carbonio, monoposto con portanumero...vabeh telaio rosso...ohlins...possibilit? di solo 2 regolazioni delle pedane, targhetta in argento sulla piastra di sterzo con num di produzione e modello
anche da coperchi teste in magnesio, supporto faro in magnesio...marchesini in alluminio, carter fusi in terra (se non erro) qiando accendi la moto a regola ti viene scritto anche sul display il modello (al momento non ricordo visto che ? un po che non la prendo io), carene in carbonio e coperchi cinghie di distribuzione ventilati in carbonio
dimenticavo...forcellone scatolato in alluminio, copertura terminale in carbonio, monoposto con portanumero...vabeh telaio rosso...ohlins...possibilit? di solo 2 regolazioni delle pedane, targhetta in argento sulla piastra di sterzo con num di produzione e modello
spero di non aver dimenticato niente
tutto esatto
esaminandola bene,cio? smontandola, ha la forchetta supporto serba anteriore imbullonata invece che saldata,oltre alla scritta 999 r sulla strumentazione
cmq targa sulla piastra e pedane con soli 3 fori filettati fai prima a esaminarla
coperchi testata color oro (son in magnesio) e scritta 104 sulle testate(? l'unico 104 della serie 999)
carter fusi in terra han una finitura superficiale molto + grossolana di quelli fusi in conchiglia
il telaietto anteriore ha le alette che sostengono il cupolo in carbonio (una figata da astronave)
i primi modelli (2004) a 9-10 ? il loro reale valore
dal 05 in poi han il motore miglior mai prodotto (150 cv in config stk),se la trovi a 10-11 fai un affare...se cerchi quella ovviamente
x me e nn solo,la ducati + equilibrata della storia
Comment