Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e gia' perche' la tua moto ha i telai della moto gp,dai dai,almeno se parlavi di sbk si poteva discutere,i telai ducati delle moto stradali sono i migliori,da anni,logico che fare un telaio come quello delle vostre moto giappe ci mettano un secondo basta una pressa e uno stampo e via,mentre fare un telaio a traliccio richiede piu' cura e professionalita' si puo' dire che nasce dall'arte di noi italiani,ma voi questo non lo riconoscerete mai,ormai avete gli occhi a mandorla,comunque se ducati decide di fare uno scoter,io spero di no,sara' il top e neanche da paragonare alla concorrenza,come paragonare il diavel al vmax
veramente ? l'esatto opposto...fare un telaio in traliccio ha un costo di industrializzazione decisamente minore rispetto ad uno come dici tu "con una pressa e uno stampo"
veramente ? l'esatto opposto...fare un telaio in traliccio ha un costo di industrializzazione decisamente minore rispetto ad uno come dici tu "con una pressa e uno stampo"
meno male che c'e' vita intelligente su sto pianeta
Sentirlo dire da te,dopo le sconvolgenti ed inconfutabili prove che hai fornito,con la diavel,? veramente un onore,guarda!
pensa che ero intenzionato,il prossimo anno,a prendermi una ktm 990 smr o,se sar? in commercio,una hyper 1200,come arma da curve;
ma ora sono in serio,serissimo dubbio...
andare a bastonare la gente sui tornanti con la diavel,ora che sappiamo che si puo fare,sarebbe impagabile...
Con quel telaio,poi...
Comment