Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fosse vero...ci sarebbe una percentuale di morti sulle strade di montagna penso in grado di superare qualunque bollettino di guerra mai esistito...
gi? capita ora di trovare il co***one di turno con il leonardo o il t-max che come si vede arrivare una moto dietro chiude la vena e pur (inutilmente) di tenerla dietro arriva molto vicino allo stendersi (questo dipende solo dal suo angelo custode)...
non ci voglio nemmeno pensare...il mondo ? in rovina :S
fai un affarone vedrai raggiungi il mio livello di piega.dai dentro lo scatolone pero'e in piu' aggiungi qualche eurozzo
quale scatolone ?! io ne ho 2....e il cbr ? pi? scatolone del sh....ke mi regala infinite soddisfazioni tutti i giorni.....il telaio tende a flettere ma questi son dettagli...sicuramente lo scooter ducati sar? un concentrato di tecnica e affidabilit?....giass? :gaen:
quale scatolone ?! io ne ho 2....e il cbr ? pi? scatolone del sh....ke mi regala infinite soddisfazioni tutti i giorni.....il telaio tende a flettere ma questi son dettagli...sicuramente lo scooter ducati sar? un concentrato di tecnica e affidabilit?....giass? :gaen:
un bel telaio a traliccio vedrai,mica uno stampo e fuori uno scatolone,mentre ducati fa un telaio,voi giappi fate dieci scatoloni belli che finiti
Deve essere quello dello scorso anno...la versione 11.1 la senti subito tua...
Tutti i ducatisti diventeranno japponaroli.. nessun pi? cliente... nessuna opera d'arte in giro... solo moto uguali con l'anima data al Diavolo..
accidenti ma dici che ducati faccia veramente uno scoter,io spero di no,se no diventiamo come i jappi che costruiscono gia' loro dei bei scatoloni e dei bandoni,che sarebbero gli scoter
Comment