Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se ducati fa uno scoter...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by topfuel View Post
    Ora non fare la vittima, puo essere che sfotti le moto e non i propietari ma perseverando su questa strada alla lunga puo diventare noiosa, non credi?
    e comunque dicendo continuamente che Ducati non valgono i soldi spesi, in qualche modo dai del fesso a chi le compra. Dici che siamo tutti talebani quando pure tu non te la cavi male, da quando frequento questo forum non ti ho mai sentito dire una parola pro per la Ducati, neanche davanti a risultati meritevoli, sembra che ci godi a vedere un'azienda italiana nella merda.
    Per le minacce mi dispiace davvero ma li il marchio non centra nulla.

Ps. se a un monsterista gli dici che la sua moto ? un cesso mi sembra il minimo che si offenda, forse non te ne accorgi ma gli stai dando del coglione per la sua scelta.
    "Ducati soldi buttati" non l'ho coniato io
    risultati meritevoli ? ...mai visti
    se dico che il monster ? un cesso, resta una mia opinione...non ho dato del coglione a nessuno

cosa dovrei fare....sentirmi un coglione tutte le volte che mi dicono che ho un cesso di moto ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      cosa dovrei fare....sentirmi un coglione tutte le volte che mi dicono che ho un cesso di moto ?
      Se tanto mi da tanto....

Io dovrei sentirmi la mascotte dei coglioni

Comment

• Font Size
        "Ducati soldi buttati" non l'ho coniato io
        se dico che il monster ? un cesso, resta una mia opinione...non ho dato del coglione a nessuno

Sei senza speranza

Comment

• Font Size
          Maoni il coglione ? colui che copmpra una moto per moda e non per piacere personale

qualunque marca sia...ognuno deve comprare quello che gli piace e quello che, quando la guarda, dice ? bella

io la vedo cos?

Comment

• Font Size

Talebanismo puro al 100%

Comment

• Font Size
              Talebanismo puro al 100%
              e per il resto ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by oscarpro View Post
                Maoni il coglione ? colui che copmpra una moto per moda e non per piacere personale

qualunque marca sia...ognuno deve comprare quello che gli piace e quello che, quando la guarda, dice ? bella

io la vedo cos?
                adesso cosa vuoi che ti dica....che il monster mi piace da morire ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by oscarpro View Post

io la vedo cos?
                  Anche io la vedo cosi, pero cio non toglie che sentirti dire che la moto che ami ? una cagata infastidisce un po.

Non siamo tutti uguali, conosco gente che per comprarsi una Monster 696 ha fatto sacrifici, ora andandogli a dire che la moto dei suoi sogni ? una cagata mi sembra crudele.
                  Riempirsi il garage avendo i soldi siamo capaci tutti, pochi sanno stare zitti e rispettare le scelte altrui.

Comment

• Font Size
                    Basterebbe che ogni tanto uno tenga per se le propie opinioni, il concetto l'hai ribatito piu volte, abbiamo capito che le Ducati non ti piacciono, anche a me la tua VTR fa cagare ma mica lo dico ogni volta che accedo a questo forum.

Comment

• Font Size
                      Basterebbe che ogni tanto uno tenga per se le propie opinioni, il concetto l'hai ribatito piu volte, abbiamo capito che le Ducati non ti piacciono, anche a me la tua VTR fa cagare ma mica lo dico ogni volta che accedo a questo forum.
                      guarda, potresti metterlo anche in firma

Comment

• Font Size
                        Non ho di questi interessi, come vedi la mia firma ? in bianco:gaen:

Comment

• Font Size
                          Anche io la vedo cosi, pero cio non toglie che sentirti dire che la moto che ami ? una cagata infastidisce un po.

Non siamo tutti uguali, conosco gente che per comprarsi una Monster 696 ha fatto sacrifici, ora andandogli a dire che la moto dei suoi sogni ? una cagata mi sembra crudele.
                          Riempirsi il garage avendo i soldi siamo capaci tutti, pochi sanno stare zitti e rispettare le scelte altrui.
                          ok
                          a me il monster piace perch? qualcuno ha fatto sacrifici per comprarlo

sei contento ?

Comment

• Font Size
                            ok
                            a me il monster piace perch? qualcuno ha fatto sacrifici per comprarlo

sei contento ?
                            O fai finta o non vuoi capire, smetti di fare il bambino viziato

Ps. ma davvero sei cosi nella realta?

Comment

• Font Size
                              no...m'importa una sega di cosa ti piace

l'importante ? che ti piace

Comment

• Font Size
                                O fai finta o non vuoi capire, smetti di fare il bambino viziato

Ps. ma davvero sei cosi nella realta?
                                ma lo sai che stavo per farti la stessa domanda ?

Comment

X
                                Working...
                                X