Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il fatto ? che, per lunghissimi anni, c'? stato uno sfott? continuo sulle jap che fanno anche gli scooter e sulla Ducati che fa solo ed esclusivamente vere moto da corsa
esatto ducati fa moto da corsa,enduro da corsa,naked da corsa,diavel da corsa,turistiche da corsa,motard da corsa,forse scoter da corsa,insomma fa tutto meglio degli altri e tutto da corsa
esatto ducati fa moto da corsa,enduro da corsa,naket da corsa,diavel da corsa,turistiche da corsa,motard da corsa,forse scoter da corsa,insomma fa tutto meglio degli altri e tutto da corsa
peccato che poi a correre sul serio restano tutti gli altri
esatto ducati fa moto da corsa,enduro da corsa,naked da corsa,chopper da corsa,turistiche da corsa,motard da corsa,forse scoter da corsa,insomma fa tutto meglio degli altri e tutto da corsa
ma quale declino ?
non ? il mio caso...il declino farebbe sicuramente attapirare quelli che si credono stocaxxo, e qui dentro ce ne sono a bizzeffe
mi sono sempre limitato a fare battute sul marchio, evitando di andare sul personale
ma, a quanto pare, questo non basta....se dico che un monster ? un cesso, il monsterista la vede come una offesa alla mamma .....siete strani rag?, fatevi curare
Ora non fare la vittima, puo essere che sfotti le moto e non i propietari ma perseverando su questa strada alla lunga puo diventare noiosa, non credi?
e comunque dicendo continuamente che Ducati non valgono i soldi spesi, in qualche modo dai del fesso a chi le compra. Dici che siamo tutti talebani quando pure tu non te la cavi male, da quando frequento questo forum non ti ho mai sentito dire una parola pro per la Ducati, neanche davanti a risultati meritevoli, sembra che ci godi a vedere un'azienda italiana nella merda.
Per le minacce mi dispiace davvero ma li il marchio non centra nulla.
Ps. se a un monsterista gli dici che la sua moto ? un cesso mi sembra il minimo che si offenda, forse non te ne accorgi ma gli stai dando del coglione per la sua scelta.
Comment