Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Civitavecchia (Roma), di solito per le ferie vado a Vipiteno, in una pensione gestita da due simpatici vecchietti dove tutto ? fermo a cinquanta anni fa, si trova sulla strada per passo Giovo, non ricordo il paese ma ? dove abita il maratoneta.
Civitavecchia (Roma), di solito per le ferie vado a Vipiteno, in una pensione gestita da due simpatici vecchietti dove tutto ? fermo a cinquanta anni fa, si trova sulla strada per passo Giovo, non ricordo il paese ma ? dove abita il maratoneta.
si si conosco bei posti bei passi,io amo il pennes,ascolta se vieni dal 14 al 28 non ci sono vado al mare in liguria,li' ho una casa ad imperia
si si conosco bei posti bei passi,io amo il pennes,ascolta se vieni dal 14 al 28 non ci sono vado al mare in liguria,li' ho una casa ad imperia
Devo vedere come va il mio lavoro e poi decido, lo scorso anno mi sono fatto una scorpacciata di passi compreso lo Stelvio in ambo i lati, al Pennes c'? sempre vento!
Su questo ha ragione,dai,lo sanno anche i bimbi che le maxi sportive jap sono solo chiacchiere e distint...cio?,scusate,tutto motore e niente telaio.
Si sa,che ? cosi!
accidenti ma dici che ducati faccia veramente uno scoter,io spero di no,se no diventiamo come i jappi che costruiscono gia' loro dei bei scatoloni e dei bandoni,che sarebbero gli scoter
Ma che male c'e' a produrre anche scooter? io davvero non riesco a capire, sono cose differenti dalle moto...
Su questo ha ragione,dai,lo sanno anche i bimbi che le maxi sportive jap sono solo chiacchiere e distint...cio?,scusate,tutto motore e niente telaio.
Si sa,che ? cosi!
meno male che c'e' vita intelligente su sto pianeta
Si sa,che ? cosi!
Comment