Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
accidenti ma dici che ducati faccia veramente uno scoter,io spero di no,se no diventiamo come i jappi che costruiscono gia' loro dei bei scatoloni e dei bandoni,che sarebbero gli scoter
ah...ma guarda....avrei detto avrebbero usato un motore portante e un monoscocca in carbonio...ma gi?...il traliccio :gaen:...
d'altronde hanno ancora un po di tubi e da qualche parte devono pur metterli no...?! e per le grondaie mica vanno bene :gaen:
sai ke mi hai messo il tarlo ?! ora vado a controllare sul libretto :gaen:..
al massimo domani mi costruisco la versione sh 150.1 windows mobile
hei amico jappo guarda che l'unica cosa che non puoi mettere in discussione sono i telai della ducati,fino a che faceva il telaio a traliccio poi si vedra'
almeno quello lasciacelo,gia' voi avete tutto il resto
hei amico jappo guarda che l'unica cosa che non puoi mettere in discussione sono i telai della ducati,fino a che faceva il telaio a traliccio poi si vedra'
almeno quello lasciacelo,gia' voi avete tutto il resto
serio mode on:
il vantaggio principale del traliccio ? la facile riparazione imho...per il resto non vedo vantaggi nell'utilizzo di quesato sistema...se non i costi pi?? bassi di produzione rispetto ad un pressofuso in alluminio....tant'? ke ducati stesa ha abbandonato questo progetto ke ? un po, al pari della distribuzione "desmodromica", il cardine della filosofia ducati....
poi non dico ke il tralicio sia inferiore ma nemmeno il contrario
serio mode off
poi si vedr? ?! stiamo gi? vedendo in motogp :gaen:
il vantaggio principale del traliccio ? la facile riparazione imho...per il resto non vedo vantaggi nell'utilizzo di quesato sistema...se non i costi pi?? bassi di produzione rispetto ad un pressofuso in alluminio....tant'? ke ducati stesa ha abbandonato questo progetto ke ? un po, al pari della distribuzione "desmodromica", il cardine della filosofia ducati....
poi non dico ke il tralicio sia inferiore ma nemmeno il contrario
serio mode off
poi si vedr? ?! stiamo gi? vedendo in motogp :gaen:
hei ciccio puzzo ma tutti i mondiali sbk vinti, che telaio avevamo,scusa per il ciccio puzzo ma mi piaceva per ridere sai
hei ciccio puzzo ma tutti i mondiali sbk vinti, che telaio avevamo,scusa per il ciccio puzzo ma mi piaceva per ridere sai
tralasciando il soprannome ..
1) non ho detto ke non ? un buon telaio
2) prima sicuramente era una scelta migliore ma con il progresso dei processi di produzione le carte in tavola sono un po cambiate tant'? ke anche ducati l'ha abbandonato il che vuol dire ke teoricamente lo reputa INFERIORE alla nuova scelta
3) sbk ok..ma nel motomondiale ?! non guardiamo solo quello ke fa comodo....il motomondiale teoricamente ? l'espressione motociclistica (tecnologica) per eccelenza....dove vengono usate le soluzioni migliori senza vincoli della produzione di serie....
4) mica li ha vinti tutti la ducati i titoli sbk....e considerando il maggior impegno profuso dalla casa madre bisogna prendere il tutto per il verso giusto imho...
1) non ho detto ke non ? un buon telaio
2) prima sicuramente era una scelta migliore ma con il progresso dei processi di produzione le carte in tavola sono un po cambiate tant'? ke anche ducati l'ha abbandonato il che vuol dire ke teoricamente lo reputa INFERIORE alla nuova scelta
3) sbk ok..ma nel motomondiale ?! non guardiamo solo quello ke fa comodo....il motomondiale teoricamente ? l'espressione motociclistica (tecnologica) per eccelenza....dove vengono usate le soluzioni migliori senza vincoli della produzione di serie....
4) mica li ha vinti tutti la ducati i titoli sbk....e considerando il maggior impegno profuso dalla casa madre bisogna prendere il tutto per il verso giusto imho...
ok daccordo ma sai cosa intendo dire che l'unica cosa che noi ereditiamo dalla sbk e' il telaio,cioe' mi e' stato detto che il telaio e' quello della moto di serie,il resto insomma si sa e' tutta roba preparata,a me come utente,fa piacere poggiare le chiappe su un telaio che vince la sbk,si sa che un buon telaio e' una buona base per una gran moto trovi?
notte a domani pinguini del mar nero
ok daccordo ma sai cosa intendo dire che l'unica cosa che noi ereditiamo dalla sbk e' il telaio,cioe' mi e' stato detto che il telaio e' quello della moto di serie,il resto insomma si sa e' tutta roba preparata,a me come utente,fa piacere poggiare le chiappe su un telaio che vince la sbk,si sa che un buon telaio e' una buona base per una gran moto trovi?
d'accordissimo....ma tu lo sai vero ke i telai sono anch'essi modificati rispetto agli originali ?!
d'accordissimo....ma tu lo sai vero ke i telai sono anch'essi modificati rispetto agli originali ?!
non lo sapevo mi avevano detto che era l'unica cosa uguale,ora vado scusa mi si chiudono gli occhi comunque e' bello parlare e divertirsi con te a domani ciao
non lo sapevo mi avevano detto che era l'unica cosa uguale,ora vado scusa mi si chiudono gli occhi comunque e' bello parlare e divertirsi con te a domani ciao
Per esperienza personale, due anni fa ho fatto tutta la stagione sbk girellando nei box suzuki, ti posso dire che il vecchio modello 2008, ovvero il K8SBK sai cosa ha di UGUALE e che puoi sostituire anche sul modello stradale in vendita?
I carterini ed i copricarter del motore
Lo scarico arrow da sbk per il K8 fatta la prova sulla mia, i collettori e gli agganci non ci andavano neanche VICINI a quelli della sbk
Comment