Originally posted by spqr81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
apriliaRSV4= 1098 S +circa 4000 euro
Collapse
X
-
-
non tornano i conti ...
11.700,00 + 3.000,00 diciamo che te li valuti 12.000,00 o 12.500,00
ad arrivare a 14.500,00 ne mancano 2.500,00 o 2.000,00 ... NON 4.000,00
Peraltro 4.000,00 per una moto del 2009 che fra un paio d'anni cercheranno in pochi, visto che c'? l'APRC
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postma te ce l'hai contro l'aprilia
Originally posted by Fox-3 View Postnoooooo anche se ? bella come moto !!! ma no si pu? cambiare un 1908 x una rsv4 !!!! con un conguaglio di 3,5 4,0 noooo ma quando mai!!!
esatto poi con i soldi propri uno fa quello che vuole ma a me mi pare una follia tutti quei soldi! e poi ,con un migliaio di euro a esagerare sistemi la ciclistica della tua S (che come tutte le 1098S ? molto sbilanciata e regolata malino di serie) e non ci vedo x un amatore tutto sto "guadagno" tecnico con l'aprilia la 1098 non ha nulla in meno di una rsv,e se lo ha davvero un amatore ? meglio che vada a fare qualche wild card!
amenoch? non hai capito che il bicilindrico non fa per te,o se non sei riuscito a capirlo e vuoi cambiare. in al caso chiuso il discorso
e poi x quanto la rsv4 sia bella...la 1098 ? molto + bella...per? de gustibusLast edited by bosco_RR; 20-07-11, 19:50.
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postcome da titolo sono andato da Romanelli a sanliberato
e ho fatto visionare la mia moto (alla quale non hanno trovato un difetto)perfetta!!!!!
da euro tax la moto ? valutata 11700 euro
e ho contrattato.
e la risposta ? stata.......
dare la mia moto ducati 1098 S del 2008
colore nero con telaio rosso
14ooo km
scarico termignoni/centralina/filtro +plexiglas Fabbri+ spingi disco
+3500/4000 euro
per questa
anno 2009
km 3500
prezzo 14500
gomme nuove
scarico complet. akra
1 anno di garanzia
la moto era in concessionaria aprilia a terni/perugia per aggiornamento dell'acceleratore
cosa ne pensate della trattativa?
cosa pensate della rsv4 in questione?
ne vale la pena?
farlo perch? SI....farlo perch? NO?
si accettano consigli e pareri in merito
grazie
ma che scherzi ?
le 2 moto si equivalgono quasi,un anno di differenza cambia poco
poi se nn riesci a vender la tua e vuoi assolutamente quella ...? un altro discorso...ma io lo vedo un affare x loro,nn x te
Comment
-
la Ducati non riesce a guidarla neppure Rossi quindi sono moto che non vanno bene e vanno vendute e/o regalate, Aprilia ha vinto il mondiale con Biaggi, quindi v? molto bene ed ? assolutamente da acquistare :gaen:
Comment
-
-
Ma se dovessi vendere la tua 1098s, quanto vorresti realizzare? Perche' io cerco una base per poi comprare le carene nere, ma
Se la trovo gia' bella e pronta ben venga! Il problema e' che la S ha delle componenti aggiuntive che fanno lievitare il prezzo/valore ma che a me sinceramente non servono.
Cmq fammi sapere!
Comment
-
vai dal conce con 2000/2500€ sulle mani e la ducati senza accessori... o cos? o niente???
secondo me No non te lo dice... c'? la APRC che svaluta quella...
poi gli accesori che hai su li vendi e ci compri la roba per il V4
Comment
X
Comment