Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come v? l'ultimo 1198?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come v? l'ultimo 1198?

forse a fine anno pensiono la mia amata big bang e passo al made in italy..indeciso tra rsv4 r aprc o 1198 base..l'ultimo con dqs e dtc..x chi c'e l'ha:come se la viaggia sui passi di montagna e ogni tanto un strimpellata in pista..funziona bene l'elettronica?

• Font Size
    Originally posted by fioret View Post
    forse a fine anno pensiono la mia amata big bang e passo al made in italy..indeciso tra rsv4 r aprc o 1198 base..l'ultimo con dqs e dtc..x chi c'e l'ha:come se la viaggia sui passi di montagna e ogni tanto un strimpellata in pista..funziona bene l'elettronica?
    Che domande

Comment

• Font Size
      va come il primo 1198..

io gi? mi ero innamorato del 1098 per il resto ? evoluzione..

per la strada secondo me ? il massimo della goduria.. per la pista sto provando a immedesimarcimi...

Comment

• Font Size
        quando la proverai ti chiederai perch? non lo hai fatto prima!

Comment

• Font Size
          Originally posted by prix View Post
          quando la proverai ti chiederai perch? non lo hai fatto prima!
          Bhe qualche volta son gi? andato solo che devo ancora iniziar a capirce di regolazioni varie... sono molto principiante..

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Che domande
            come non quotarlo?

la versione 1198 di cui ci chiedi io non l'ho mai provata.........
            MA.......
            che la ducati sia una garanzia in fatto di...
            divertimento di guida...
            prerogativa racing pura al 100%....
            stile assoluto in estetica e tant'altro....
            ? un dato di fatto vai tranquillo e rilassato.

PS: potresti avere l'ultima evoluzione di una superbike in stile ducati
            ....con traliccio in tubi...motore a L 90?.....frizione secco.... e 2cinte

PS: se metterla a confronto con l'rsv4... non saprei
            perch? anche a me piace. e gi? ho posseduto il marchio aprilia
            ma obiettivamente
            a livello di ....
            rivendibilit?...centri assistenza.....garanzia....ricambi....marchio alle spalle.....
            con ducati si parla di un altro pianeta

Comment

• Font Size
              lo s? lo s? che ci sono tutte ste cose dietro..ma con il progetto rsv4 credo che come qualit? e affidabilit? siano andati avanti anni luce dal passato..e dal momento che ho provato la tuono v4 aprc e ha un elettronica della *******,mille volte meglio di bmw,volevo sapere se ducati bene o male ? alla pari..il 1198 l'ho potuto provare ieri per la prima volta..una figata non c'? dubbio..l'unica cosa era sapere come v? l'elettronica..sono un p? un perfettino sul mio ferro ?h!

Comment

• Font Size
                Il DTC Ducati quando taglia lo senti, di certo quello Aprilia ? pi? evoluto, ma i 2 modelli sono talmente diversi che ridurre la scelta sulla base della modalit? di intervento di elettronica non mi sembra una cosa furba...

Comment

• Font Size
                  ????? cavolo hai ragione anche tu mikif..vedremo cosa ci caccia fuori all'eicma anche se mi girano le palle che abbiano abbandonato quello che li ha fatti grandi il traliccio e il desmo a L di 90?..d'altronde l'evoluzione..sono curioso di vedere l'extreme in versione finale!...mmmmhhhhhh

Comment

• Font Size
                    lo s? lo s?
                    ma con il progetto rsv4 credo che come qualit? e affidabilit? siano andati avanti anni luce dal passato..
                    ma all'aprilia non mancava la qualit? e l'affidabilit?..........? tutto il resto.
                    lo vedi che non lo sai

Comment

• Font Size
                      amata big bang
                      lo s? lo s? che ci sono tutte ste cose dietro..ma con il progetto rsv4 credo che come qualit? e affidabilit? siano andati avanti anni luce dal passato..e dal momento che ho provato la tuono v4 aprc e ha un elettronica della *******,mille volte meglio di bmw,volevo sapere se ducati bene o male ? alla pari..il 1198 l'ho potuto provare ieri per la prima volta..una figata non c'? dubbio..l'unica cosa era sapere come v? l'elettronica..sono un p? un perfettino sul mio ferro ?h!
                      dopo queste tre perle di saggezza io mi sento di consigliarti l' 1198

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spqr81 View Post
                        ma all'aprilia non mancava la qualit? e l'affidabilit?..........? tutto il resto.
                        lo vedi che non lo sai
                        parli di rivendibilit? e ricambi?..? vero per dei tamponi di una tuono un mese e mezzo un mio socio..boh vedremo cosa presentano all'eicma dai..me tocca aspett?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erre7r View Post
                          dopo queste tre perle di saggezza io mi sento di consigliarti l' 1198
                          come elettronica intendo anti-wheeling,tc e qs..il pacchetto aprilia lavora molto meglio che quello presente sul s1000rr!

Comment

X
                          Working...
                          X