forse a fine anno pensiono la mia amata big bang e passo al made in italy..indeciso tra rsv4 r aprc o 1198 base..l'ultimo con dqs e dtc..x chi c'e l'ha:come se la viaggia sui passi di montagna e ogni tanto un strimpellata in pista..funziona bene l'elettronica?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come v? l'ultimo 1198?
Collapse
X
-
Originally posted by fioret View Postforse a fine anno pensiono la mia amata big bang e passo al made in italy..indeciso tra rsv4 r aprc o 1198 base..l'ultimo con dqs e dtc..x chi c'e l'ha:come se la viaggia sui passi di montagna e ogni tanto un strimpellata in pista..funziona bene l'elettronica?
-
va come il primo 1198..
io gi? mi ero innamorato del 1098 per il resto ? evoluzione..
per la strada secondo me ? il massimo della goduria.. per la pista sto provando a immedesimarcimi...
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostChe domande
la versione 1198 di cui ci chiedi io non l'ho mai provata.........
MA.......
che la ducati sia una garanzia in fatto di...
divertimento di guida...
prerogativa racing pura al 100%....
stile assoluto in estetica e tant'altro....
? un dato di fatto vai tranquillo e rilassato.
PS: potresti avere l'ultima evoluzione di una superbike in stile ducati
....con traliccio in tubi...motore a L 90?.....frizione secco.... e 2cinte
PS: se metterla a confronto con l'rsv4... non saprei
perch? anche a me piace. e gi? ho posseduto il marchio aprilia
ma obiettivamente
a livello di ....
rivendibilit?...centri assistenza.....garanzia....ricambi....marchio alle spalle.....
con ducati si parla di un altro pianeta
Comment
-
lo s? lo s? che ci sono tutte ste cose dietro..ma con il progetto rsv4 credo che come qualit? e affidabilit? siano andati avanti anni luce dal passato..e dal momento che ho provato la tuono v4 aprc e ha un elettronica della *******,mille volte meglio di bmw,volevo sapere se ducati bene o male ? alla pari..il 1198 l'ho potuto provare ieri per la prima volta..una figata non c'? dubbio..l'unica cosa era sapere come v? l'elettronica..sono un p? un perfettino sul mio ferro ?h!
Comment
-
Il DTC Ducati quando taglia lo senti, di certo quello Aprilia ? pi? evoluto, ma i 2 modelli sono talmente diversi che ridurre la scelta sulla base della modalit? di intervento di elettronica non mi sembra una cosa furba...
Comment
-
????? cavolo hai ragione anche tu mikif..vedremo cosa ci caccia fuori all'eicma anche se mi girano le palle che abbiano abbandonato quello che li ha fatti grandi il traliccio e il desmo a L di 90?..d'altronde l'evoluzione..sono curioso di vedere l'extreme in versione finale!...mmmmhhhhhh
Comment
-
Originally posted by fioret View Postamata big bang
lo s? lo s? che ci sono tutte ste cose dietro..ma con il progetto rsv4 credo che come qualit? e affidabilit? siano andati avanti anni luce dal passato..e dal momento che ho provato la tuono v4 aprc e ha un elettronica della *******,mille volte meglio di bmw,volevo sapere se ducati bene o male ? alla pari..il 1198 l'ho potuto provare ieri per la prima volta..una figata non c'? dubbio..l'unica cosa era sapere come v? l'elettronica..sono un p? un perfettino sul mio ferro ?h!
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postma all'aprilia non mancava la qualit? e l'affidabilit?..........? tutto il resto.
lo vedi che non lo sai
Comment
-
X
Comment