Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per Ducati sarebbe un buon acquisto (non ottimo per ora) per il Sic.....se non c'? un altra ufficiale meglio questa, poi magari l'anno prossimo la cura Valentino funzioner? e sar? la miglior moto, chi pu? dirlo
oddio...visti tutti i problemi che ci sono, se non succede un miracolo...magari la migliore no ma, almeno competitiva...si spera
Non ? presto per dire che la Ducati ? fritta insieme al Vale.. io penso che c'? ancora margine per correre ai ripari, visto laguna seca non sia l'ultima gara ma la prima dopo il giro di boa.. penso che almeno devono fare altre tre gare e capire le scelnte che verranno fatte per capire se la Ducati ? andata e quindi di conseguenza anche Vale.. per il Sic devono comunque guardarsi attorno no!!!
Dicono che per il prossimo anno la Honda schiera "soltanto" 4 rcv 1000......
2 per il team Repsol Stoner/Pedrosa
1 o 2 per il team Gresini....
forse 1 per il team Checchinello..... ma se ne prende due Gresini...non gli rimane che correre con la 800 se la Honda non le pressa.
La Yamaha ha gia dichiarato che schierer? sempre 4 moto.....2 factory e 2 team Ponchiaral.
Se Moncicc? va a piangere da Don Carmelo.....non ci sono tante moto disponibili.
E neppure tante possibilit? per Simoncelli.....
Pare che la Ducati per l'anno prossimo schierer? 7 moto.....nonostante tutto...
Team CRT....non pervenuti..
per Ducati sarebbe un buon acquisto (non ottimo per ora) per il Sic.....se non c'? un altra ufficiale meglio questa, poi magari l'anno prossimo la cura Valentino funzioner? e sar? la miglior moto, chi pu? dirlo
tutto pu? essere, ma qui si devono incastrare per bene un po' troppe cose...
capirossi ko
gibernau ko
melandri ko
rossi ko
simoncelli no vi prego....prendete lorenzo ke mi sta sulle balle...almeno stoner vince tranquillo
Capirossi il suo dovere l'ha fatto a suo tempo... oggi e' bollito.
Gibbernauta si e' stampellato sul Capi, praticamente rovinando la carriera a tutti e 2 secondo me... cmq si e' rovinato da solo
quoto Melandri e Rossi
Capirossi il suo dovere l'ha fatto a suo tempo... oggi e' bollito.
Gibbernauta si e' stampellato sul Capi, praticamente rovinando la carriera a tutti e 2 secondo me... cmq si e' rovinato da solo
quoto Melandri e Rossi
capirossi appena ? iniziata la 800 ? finito?....l'anno prima ancora vinceva qualche gara
gibernau sar? anche stato bollito ma anche lui, l'anno prima andava forte...e prima di frantumarsi, non ? ke stesse facendo chiss? cosa con la ducati eh
Comment