Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dai che ne roviniamo n'altro!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dai che ne roviniamo n'altro!!!

Sic in Ducati

E? stata la voce pi? insistente che girava nel paddock domenica sera dopo la gara: Philip Morris, munifico sponsor Ducati, starebbe per servire un?offerta milionaria a Marco Simoncelli, per averlo su una terza Desmosedici ufficiale gi? a partire dalla prossima stagione. Da tempo ormai SuperSic ? nel mirino di Borgo Panigale: fu lo stesso Livio Suppo ad opzionare il giovane talento nel 2009, quando Marco stava difendendo la sua corona di campione del mondo in carica nelle quarto di litro.

Ad avvalorare la pista Philip Morris-Ducati su SuperSic ? la decisione della stessa Honda, secondo la quale l?anno prossimo l?HRC potr? seguire soltanto due piloti (gi? inquadrati in Stoner e Pedrosa), con Dovizioso che dovrebbe accasarsi al team LCR o, in alternativa, proprio in quello di Gresini. Carlo Pernat, manager di Simoncelli, si sta per? gi? muovendo verso il rinnovo con la Honda, ma molto dipender? anche dalla disponibilit? di Gresini di assicurare (o meno) una fornitura ufficiale.

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    *****, manca solo Max ed e' fatta!!!

Ma io ci metterei pure Lorenzo!!!

Comment

• Font Size
      per me sic considera ducati come ultima spiaggia visti i risultati di valentino di quest'anno.. e credo che la pensino uguale anche gli altri piloti..

Comment

• Font Size
        ma chi glie lo fa fare?!?!?

sulla scala di gradimento dovrebbe essere sopra a dovi...

Comment

• Font Size
          roba da matti.....o gli offrono anche a lui una cifra spropositata oppure sarebbe follia pura accettare, in questo momento, l'offerta per la moto meno competitiva che c'?....? giovane e farebbe meglio a curare la carriera invece del portafoglio....certo con quel "mago" di pernat tutto pu? accadere....mi pare che gi? ? riuscito a bruciare canepa cos? facendo

Comment

• Font Size
            ........ .......

Comment

• Font Size
              E Rossi ?

Sarebbe d'accordo ?

Ma anche no

Comment

• Font Size
                e anche per una cifra esagerata io non accetterei.
                tra guadagnare 10 milioni di euro a stagione e rischiare di vincere e guadagnare 200 milioni di euro e far cagare preferirei la prima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GabryWRC View Post
                  e anche per una cifra esagerata io non accetterei.
                  tra guadagnare 10 milioni di euro a stagione e rischiare di vincere e guadagnare 200 milioni di euro e far cagare preferirei la prima
                  oddio per 200 pippi io andrei a correre pure con la motobecane!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    E Rossi ?

Sarebbe d'accordo ?

Ma anche no
                    Dovessero prendere Sic sarebbe un forte segnale che per Rossi il 2012 sar? l'ultimo anno o comunque uno degli ultimi, in Ducati si sono accorti di aver fatto andar via il pilota pi? promettente quindi corrono ai ripari cercando di accaparrarsi un giovane con il Sic.

Comment

• Font Size
                      ducati ha comunque bisogno di un giovane promettente: o pensate che vada avanti molto con vr e hayden?

io sic lo vedrei molto bene: anche come tipo di guida

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jacknipper View Post
                        ducati ha comunque bisogno di un giovane promettente: o pensate che vada avanti molto con vr e hayden?

io sic lo vedrei molto bene: anche come tipo di guida
                        Diciamo che ci guadagnerebbe piu' la Ducati che SImoncelli....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Diciamo che ci guadagnerebbe piu' la Ducati che SImoncelli....
                          dipende da quanto gli danno

poi non ? perch? vr non si ? trovato che automaticamente anche sic non si trover?

Comment

• Font Size
                            Vicini di casa, matti scocciati entrambi, sai i megafestini che faranno dopo le gare!

Tanto mica devono vincere

Cmq seriamente, ma gli sponsor fanno grandi progetti anche con questi risultati??

Comment

• Font Size
                              per Ducati sarebbe un buon acquisto (non ottimo per ora) per il Sic.....se non c'? un altra ufficiale meglio questa, poi magari l'anno prossimo la cura Valentino funzioner? e sar? la miglior moto, chi pu? dirlo

Comment

X
                              Working...
                              X