Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un bel SuperTwins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vin$ View Post
    ma i 4 valvole possono correre in stw ora?
    Originally posted by Ryushito View Post
    i 748 (o i 916 non ricordo) con le valvole di aspirazione comandate dalle molle invece che dal desmo SI, potevano correre!
    esatto, solo i 748 aspimolla fatti da un preparatore di roma (mi pare) in pochi esemplari

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      si ma i terminali non se ponno vede... sembrano 2 tubi...

la moto mi piace, ma quel particolare io lo avrei fatto diverso
      lo scarico non e' assolutamente quello di queste foto.....posso dirvi che era realmente eccezionale....al livello di questo sotto motore di durbhan(che definire fantastico e' poco)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spada84 View Post
        esatto, solo i 748 aspimolla fatti da un preparatore di roma (mi pare) in pochi esemplari

esatto in parte.....in STW possono correre i 4 vavole con trasmissione finale catena entro i 750cc e con distribuzione NON TOTALMENTE desmodromica.....basta mettere una molla ad una valvola e creare una distribuzione mista.....per i 4 valvole con trasmissione finale non a catena(cinghia o cardano) mi sembra si possa arrivare a 1200
        l'officina di roma che s'e' inventata l'aspimolla e' RT racing di corrado riccardi e marco tamantini....due bravissimi meccanici specializzati(obviously) in motori ducati......il loro figlioccio professionale e' il mio amico meccanico gianluca di BRT prototipi

Comment

• Font Size
          Originally posted by armaduke View Post
          lo scarico non e' assolutamente quello di queste foto.....posso dirvi che era realmente eccezionale....al livello di questo sotto motore di durbhan(che definire fantastico e' poco)

Azz.. chi ? che l'ha annodato? Meglio non farlo arrabbiare..!!!

Comment

X
          Working...
          X