Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un bel SuperTwins
Collapse
X
-
Comment
-
nella foto numero 6-7-8
noto che il passaggio dell'acqua dal radiatore verso il motore viene effettuato tramite un manicotto che termina nel tubo del telaio.
ci vedo bene o devo andare dell'oculista?
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
-
Originally posted by spqr81 View Post
appena aperto il poste e vista la prima foto mi sembrava che il mono fosse attaccato al cilindro
me so detto "se prende na buca sfascia il cilindro"
poi per fortuna sono andato sotto...
bel lavoro
per? facci sapere se il radiatore radia e la moto mota
Comment
-
per la cronaca....questa moto, denominata ratbike, ha il telaio in titanio e, radiatore under the chaps a parte, ha precorso i tempi riguardo all'asimmetrismo del mono.....pesava qualcosa come 135 kg.....ii ragazzi della ARC, cosi' si chiamava la "crew", avevano anche fatto uno scarico meraviglioso.....peccato che il loro sito, arcfabrication, non sia piu' on line
Comment
-
-
Originally posted by armaduke View Postper la cronaca....questa moto, denominata ratbike, ha il telaio in titanio e, radiatore under the chaps a parte, ha precorso i tempi riguardo all'asimmetrismo del mono.....pesava qualcosa come 135 kg.....ii ragazzi della ARC, cosi' si chiamava la "crew", avevano anche fatto uno scarico meraviglioso.....peccato che il loro sito, arcfabrication, non sia piu' on line
la moto mi piace, ma quel particolare io lo avrei fatto diverso
Comment
X
Comment