a cosa dovrei stare attento? se consideriamo che c'? anche la garanzia.. .mi sembra un'ottima moto, che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi intriga parecchio, 998s che ne pensate?
Collapse
X
-
moto bellissima, la settimana scorsa guardavo (tanto per sognare) una 998R
comunque non ne s? un caxxo indi aspetta gli intenditori, seguir? silenzioso e incuriosito
-
io ? un po' che ci giro intorno, ho venduto il 1098s e mi sa tanto che questa prender? il suo posto,
Ps: mia moglie ? delle tue parti, li mi sa che ne avete di posti belli per usare le moto stradali.
Comment
-
Originally posted by prix View Postio ? un po' che ci giro intorno, ho venduto il 1098s e mi sa tanto che questa prender? il suo posto,
Ps: mia moglie ? delle tue parti, li mi sa che ne avete di posti belli per usare le moto stradali.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Originally posted by prix View PostCosa intendi?
differenza sostanziale... vuoi piegare... nn scende, sei tu che devi farla scendere, agilit?... ok ma sei tu che la devi guidare...
poi cmq ? moooooolto caricata sul davanti, ti stanca parecchio le braccia, la sella ? dura, ? cattiva sempre come erogazione... ? una moto che devi guidarla... se guidi bene una 1098 o una jappo scordati che lei si comporti come loro... questa ? una moto dove devi farti sentire
ma quando la vedi e quando ci sei sopra ? una cosa che nessun'altra moto ti pu? dare...
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postda originale ? un ricordo del 2002... ora cmq anche se tutta rifatta cmq resta sempre simile....
differenza sostanziale... vuoi piegare... nn scende, sei tu che devi farla scendere, agilit?... ok ma sei tu che la devi guidare...
poi cmq ? moooooolto caricata sul davanti, ti stanca parecchio le braccia, la sella ? dura, ? cattiva sempre come erogazione... ? una moto che devi guidarla... se guidi bene una 1098 o una jappo scordati che lei si comporti come loro... questa ? una moto dove devi farti sentire
ma quando la vedi e quando ci sei sopra ? una cosa che nessun'altra moto ti pu? dare...
ora te a decidere....ogni altra moto a me sembrava estremamente pi? comoda e facile...
chiunque la provasse scendeva dicendo...come la fai a guidare sta cosa?
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postda originale ? un ricordo del 2002... ora cmq anche se tutta rifatta cmq resta sempre simile....
Comment
X
Comment