Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi intriga parecchio, 998s che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi intriga parecchio, 998s che ne pensate?

a cosa dovrei stare attento? se consideriamo che c'? anche la garanzia.. .mi sembra un'ottima moto, che ne dite?

• Font Size
    moto bellissima, la settimana scorsa guardavo (tanto per sognare) una 998R

comunque non ne s? un caxxo indi aspetta gli intenditori, seguir? silenzioso e incuriosito

Comment

• Font Size
      io ? un po' che ci giro intorno, ho venduto il 1098s e mi sa tanto che questa prender? il suo posto,

Ps: mia moglie ? delle tue parti, li mi sa che ne avete di posti belli per usare le moto stradali.

Comment

• Font Size
        Originally posted by prix View Post
        io ? un po' che ci giro intorno, ho venduto il 1098s e mi sa tanto che questa prender? il suo posto,

Ps: mia moglie ? delle tue parti, li mi sa che ne avete di posti belli per usare le moto stradali.
        infiniti rettilinei immersi tra campi di mais e frumento con il contorno di profumo di letame un p? qu? un p? l?, l'Arizona ci f? un baffo

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          infiniti rettilinei immersi tra campi di mais e frumento con il contorno di profumo di letame un p? qu? un p? l?, l'Arizona ci f? un baffo
          infatti... non molte curve ma almeno i cv li puoi liberare ogni tanto!

Comment

• Font Size
            nel mercatino ne vendono una a 7ooo eurozzi.ultimo prezzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by spqr81 View Post
              nel mercatino ne vendono una a 7ooo eurozzi.ultimo prezzo
              Ci ho gi? parlato ma oltre ad essere fuorimano la preferisco originale e con garanzia, non vorrei mai avere problemi, voglio tenerla un po' ed originale pi? rivendibile.

Comment

• Font Size
                ? tra le moto pi? belle... (ne ho una in garage mia) per? se vuoi una moto facile da guidare nn ? il caso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Riddick View Post
                  ? tra le moto pi? belle... (ne ho una in garage mia) per? se vuoi una moto facile da guidare nn ? il caso...
                  Cosa intendi?

Comment

• Font Size
                    Che la leggerezza del 1098 te la scordi......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by prix View Post
                      Cosa intendi?
                      da originale ? un ricordo del 2002... ora cmq anche se tutta rifatta cmq resta sempre simile....

differenza sostanziale... vuoi piegare... nn scende, sei tu che devi farla scendere, agilit?... ok ma sei tu che la devi guidare...
                      poi cmq ? moooooolto caricata sul davanti, ti stanca parecchio le braccia, la sella ? dura, ? cattiva sempre come erogazione... ? una moto che devi guidarla... se guidi bene una 1098 o una jappo scordati che lei si comporti come loro... questa ? una moto dove devi farti sentire

ma quando la vedi e quando ci sei sopra ? una cosa che nessun'altra moto ti pu? dare...

Comment

• Font Size
                        da originale ? un ricordo del 2002... ora cmq anche se tutta rifatta cmq resta sempre simile....

differenza sostanziale... vuoi piegare... nn scende, sei tu che devi farla scendere, agilit?... ok ma sei tu che la devi guidare...
                        poi cmq ? moooooolto caricata sul davanti, ti stanca parecchio le braccia, la sella ? dura, ? cattiva sempre come erogazione... ? una moto che devi guidarla... se guidi bene una 1098 o una jappo scordati che lei si comporti come loro... questa ? una moto dove devi farti sentire

ma quando la vedi e quando ci sei sopra ? una cosa che nessun'altra moto ti pu? dare...
                        ti ha detto tutto...

ora te a decidere....ogni altra moto a me sembrava estremamente pi? comoda e facile...

chiunque la provasse scendeva dicendo...come la fai a guidare sta cosa?

Comment

• Font Size

confermo al 100%. ...e per me ? la moto, nel complesso, pi? bella del mondo.

Comment

• Font Size
                            Mi intrometto un attimo, per capire anche io, rispetto al 999 che sto cominciando a conoscere, com'??

Comment

• Font Size
                              caspita se ? bella !!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X