Originally posted by alfetta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi intriga parecchio, 998s che ne pensate?
Collapse
X
-
Originally posted by Riddick View Postprendetela ? una moto che ancora a distanza di anni la vedo in garage e mi piace!
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postda originale ? un ricordo del 2002... ora cmq anche se tutta rifatta cmq resta sempre simile....
differenza sostanziale... vuoi piegare... nn scende, sei tu che devi farla scendere, agilit?... ok ma sei tu che la devi guidare...
poi cmq ? moooooolto caricata sul davanti, ti stanca parecchio le braccia, la sella ? dura, ? cattiva sempre come erogazione... ? una moto che devi guidarla... se guidi bene una 1098 o una jappo scordati che lei si comporti come loro... questa ? una moto dove devi farti sentire
ma quando la vedi e quando ci sei sopra ? una cosa che nessun'altra moto ti pu? dare...
Quella come prezzo contando che di danno la garanzia ? abbastanza onesto
Comment
-
Oggi stavo in Ducati per il 999 da riparare, c'erano qualche 996 e un 748R... le ho guardate per bene e mi pare che siano le pedane a dare quella posizione tutta in avanti, mi sono parse abbastanza alte mentre i manubri no, anzi. Se cos? fosse sarebbe una posizione modificabile, o no?
Comment
-
no ? proprio tutta le geometria soprattutto del telaietto posteriore e della sella.
io ho alzato leggerissimamente i semimanubri ma per aumentare un po' la leva nei cambi di direzione.
Mi trovo bene... poi abituandosi un po' diventa del tutto accettabile.
e poi comunque quando ti siedi sopra au un 996/8 e metti le mani sui manubri capisci che sei su una moto racing al 100% senza compromessi.
totale veramente totale, nei pregi e nei difetti
Comment
-
U? prix proprio non ce la fai a stare lontano dalle moto
non dovevi prenderti una pausa? E la famiglia che aumenta..e la ba che ti mette fuori casa ecc
comunque secondo me fai bene..la famiglia ? tutto...ma la moto ? il resto
il 998 ? una gran bella moto..ma questa pare fin troppo messa bene..a me pare riverniciata..o magari aveva le carene imbustate e usata in pista.
Non so ma io dei conce non mi fido pi?..meglio un privato..e meglio ancora se appassionato di ducati..qui sul forum ce ne sono.
Saluta a casa..
Comment
-
io non so pi? come dirlo
ho la mia che - 8000 euri di accessori a parte - ? tenuta maniacalmente tutti i tagliandi ufficiali dallo stesso ducati service, cambio olio ogni stagione (2000 km se ho girato tanto!) lavaggio ad ogni uscita in pista, revisione forche ogni due anni .... per? poi vedono che ? stata usata in pista e la bocciano marcandola come "sfatta"!
e poco importa se offro una prova al banco di test e la garanzia del meccanico che la moto non ? mai scivolata e mai incidentata.
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostU? prix proprio non ce la fai a stare lontano dalle moto
non dovevi prenderti una pausa? E la famiglia che aumenta..e la ba che ti mette fuori casa ecc
comunque secondo me fai bene..la famiglia ? tutto...ma la moto ? il resto
il 998 ? una gran bella moto..ma questa pare fin troppo messa bene..a me pare riverniciata..o magari aveva le carene imbustate e usata in pista.
Non so ma io dei conce non mi fido pi?..meglio un privato..e meglio ancora se appassionato di ducati..qui sul forum ce ne sono.
Saluta a casa..
infatti son in pausa, non ho intenzione di fiondarmi in un affare approssimato, non ? una moto che voglio usare, ? un giocattolo da garage, ormai h o2 figli piccoli e penso a Loro, tu sai come sono fatto, le moto le adoro e non riesco a starne lontano, non mi manca la moto per girarci, mi manca l'oggetto da vedere in box per passare le mie serate di relax.
Mia moglie lo sa che prima o poi me la devo prendere, sa che non posso starne senza, e sa che se mi butta fuori di casa, vado a dormire in box ... con la moto!
chiss? com'? cresciuta la tua bimba, dobbiamo vederci prima o poi!
Comment
-
Originally posted by joe998 View Postio non so pi? come dirlo
ho la mia che - 8000 euri di accessori a parte - ? tenuta maniacalmente tutti i tagliandi ufficiali dallo stesso ducati service, cambio olio ogni stagione (2000 km se ho girato tanto!) lavaggio ad ogni uscita in pista, revisione forche ogni due anni .... per? poi vedono che ? stata usata in pista e la bocciano marcandola come "sfatta"!
e poco importa se offro una prova al banco di test e la garanzia del meccanico che la moto non ? mai scivolata e mai incidentata.
non ricordo di che zona sei, Lotto forse?
Comment
-
si certo volentieri io sono in zona fiera
capisco cosa stai cercando e - prezzo a parte dove ? una scosa soggettiva - la mia ? una moto da guardare e farci il giro in pompa magna.
Non tanto perch? sia inaffidabile, anzi, ma perche se vuoi 200 cv chiaramente non ? la moto giusta.
Io sinceramente se va avanti cosi me la metto in salotto.
Se non mi costasse 1000? per portarla in salotto l'avrei gia fatto, poi se la vendo bene altrimenti me la guardo.
Tanto, per svenderela adesso faccio sempre tempo in un domani, un 998 FE tenuto come la mia, tutto sommato bene o male la cercano sempre.
Tutti quelli che la vedono mi dicono che sono un pazzo a venderla e concordo ma haim? la moto nuova mi coster? e sinceramente partire con un po' di soldi dalla vecchia non mi darebbe fastidio.
Dopo le ferie quando vuoi ci facciamo una birretta.
ciao
Joe
Comment
-
Originally posted by joe998 View Postsi certo volentieri io sono in zona fiera
capisco cosa stai cercando e - prezzo a parte dove ? una scosa soggettiva - la mia ? una moto da guardare e farci il giro in pompa magna.
Non tanto perch? sia inaffidabile, anzi, ma perche se vuoi 200 cv chiaramente non ? la moto giusta.
Io sinceramente se va avanti cosi me la metto in salotto.
Se non mi costasse 1000? per portarla in salotto l'avrei gia fatto, poi se la vendo bene altrimenti me la guardo.
Tanto, per svenderela adesso faccio sempre tempo in un domani, un 998 FE tenuto come la mia, tutto sommato bene o male la cercano sempre.
Tutti quelli che la vedono mi dicono che sono un pazzo a venderla e concordo ma haim? la moto nuova mi coster? e sinceramente partire con un po' di soldi dalla vecchia non mi darebbe fastidio.
Dopo le ferie quando vuoi ci facciamo una birretta.
ciao
Joe
Comment
X
Comment