Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se vedete un 1098s a bomba con cose strane attaccate davanti...
naaa...c'? un megasupporto a ventosa con doppio sbraccio
wow :O
per?...quella ventosa mi fa cahare addosso :Snon mi fiderei per niente
ora lascia stare che qio to seo ro?resp te, ma per quelle normali...fare un supportino fissato con 2 o 3 delle viti del tappo serbatoio? (lo so sono drastico ma funziona ) se fai una cosa del genere il supportino lo strappi solo se ci attacchi una gru
ora lascia stare che qio to seo ro?resp te, ma per quelle normali...fare un supportino fissato con 2 o 3 delle viti del tappo serbatoio? (lo so sono drastico ma funziona ) se fai una cosa del genere il supportino lo strappi solo se ci attacchi una gru
naaaa...sul tappo serbatoio mi da fastidio...e come guidi?
naaaa...sul tappo serbatoio mi da fastidio...e come guidi?
ovviamente (come feci io ai tempi della mito, solo che non ho foto :S) al tappo del serbatoio ti "agganci" e basta...io feci con le prime 3 viti (centrale "alta" e due laterali)...poi la piastrina per la telecamera rimaneva pi? in avanti rispetto al tappo...
il tutto ben contornato (dove ci andavano bulloncini ecc...da gommini e un foglietto di gommapiuma...tutto per ridurre le vibrazioni a zero il risultato era buono, solo che sulla mito avevo un plexi abbastanza di mer*a che se ci guardi dentro (tipo nel video) ti par di aver preso un foglio d'acido pieno
Comment