Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi dispiace.....ma un po'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi dispiace.....ma un po'...

Io credo che rossi, sia ad un passo dal perdere la pazienza....
    credo che la sua imminente richiesta asoluta sia un telaio vero......

in tutto questo da rossista mi dispiace, ma ci godo per la ducati che vedo un po' come la **** di legno che se la mena e dav anti alle figure di m, va a avanti con lo sguardo da vamp e dietro l' angolo appena girato se ne dice da sola e si insulta...

Lo vogliono capire che con il cambio di pilota ? anche cambiato il modo di guidare di esso????

stoner va bene con la honda???

Valentino no con la ducati!, con il vostro motore portante, e in ducati devono capire che devono abbandonare le loro menate da **** di legno, cambi strada....fai una moto vera....un talio e ci metti dentro un motore....

mi st proprio in c.ulo la ducati quando fa cos?,....lei e le sue tradizioni.....come il bicilindrico....ma che se andass a fanc!!

godo godo..

• Font Size
    Originally posted by epo View Post

in tutto questo da rossista mi dispiace, ma ci godo per la ducati che vedo un po' come la **** di legno che se la mena e dav anti alle figure di m, va a avanti con lo sguardo da vamp e dietro l' angolo appena girato se ne dice da sola e si insulta...

Lo vogliono capire che con il cambio di pilota ? anche cambiato il modo di guidare di esso????

Valentino no con la ducati!, con il vostro motore portante, e in ducati devono capire che devono abbandonare le loro menate da **** di legno, cambi strada....fai una moto vera....un talio e ci metti dentro un motore....

mi st proprio in c.ulo la ducati quando fa cos?,....lei e le sue tradizioni.....come il bicilindrico....ma che se andass a fanc!!

godo godo..
    E pensare che c'? cente che fa il tuo stesso identico ragionamento, solo che inverte le parole Rossi e Ducati

Simone

Comment

• Font Size
      ah quindi Rossi ? vittima della ducati..colpe lui non ne ha?!ma come!? non era quello che avrebbe vinto anche con un puch del 66?ma le modifiche che ha LUI richiesto?
      Vabb? odiare una marca (odiare manco avesso tolto il mangiare a qualcuno ) per? mi sembra si stia esagerando...
      e cmq...stanno godendo di pi? gli anti Rossi..

Comment

• Font Size
        Non lo so forse tu nn ci sai fare ma a me l'ha sempre data la Ducati
        E tu di legno hai la tv mi sa
        Last edited by simo1098(s)ardo; 17-07-11, 09:46.

Comment

• Font Size
          come dicevo dill?...questo ? il rossista talebano che se...un giorno dovrebbe approdare in SBK per un trasferimento (SPERO MAI) del riccioletto, contribuirebbe a rovinare una categoria che da speettacoolo e dove nessuno ha niente da dire...

rossi non si tocca proprio eh?...ma sveglia caxxo!!!

Comment

• Font Size
            anche il periodo ipotetico non sarebbe male

Comment

• Font Size
              Piu' che un talebano io vedo uno che la tv la guarda da dietro!!!! Svejateeeee e togliti le bende dagli occhi e la fascetta gialla co quel numero da sopra la testa

Comment

• Font Size
                perch?, quella che guida non ? una moto?
                e il fatto che sia la pi? vincente (non la migliore) non conta?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  perch?, quella che guida non ? una moto?
                  e il fatto che sia la pi? vincente (non la migliore) non conta?

Che cosa sarebbe la pi? vincente? :cosa::cosa::cosa:
                  Last edited by Rexxx; 17-07-11, 11:06.

Comment

• Font Size
                    Bhe io tifo sia per Rossi che per Ducati.. quindi per il bene di entrambi spero che riescano a uscire dalla situazione critica in cui sussistono entrambi.. secondo me non ? pi? colpa di uno che dell'altro ma entrambi sono compartecipanti alla situazione..

Speriamo bene...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by epo View Post

godo godo..
                      e se invece a fanc ci andassi tu ?

mai pensato a ci? ?

Comment

• Font Size
                        Avete visto era semplice bastava cambiare il bilanciamento della moto per recuperare mezzo secondo..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MSIAMD View Post
                          Avete visto era semplice bastava cambiare il bilanciamento della moto per recuperare mezzo secondo..
                          si ok...ma con tutta la schiera di meccanici ,ingengneri e pilota incluso era cos? semplice???

Comment

• Font Size
                            MA la gente guarda i dati (almeno quelli oggettivi) prima di sputare conclusioni e sentenze?
                            Che la moto nn sia da riferimento ? vero, ma che LUI ne prenda dagli altri sulla stessa moto cosa vuol dire???
                            Ma lui nn doveva avere (a parit? di mezzo) almeno mezzo secondo nel polso? e quindi dare 15sec almeno ad hayden???
                            8 mesi fa provo la gp11, lui e la sua squadra, chiesero cambiamenti specifici per potersela cucire adddosso, e il risultato? che Hayden, Barber? gli stanno davanti...

Forse nn sar? solo il caso che lui e la sua squadra, capiscano che questa moto non ? una giapponese???

Si parla di confusione in Ducati corse, ma in realt? loro hanno giustamente dovuto dare carta bianca a lui e la sua squadra, ma hanno toppato e adesso. adesso riprenderanno le redini del progetto, perch? chi progetta le moto, non sono i piloti, Vedi i vari esempi vincenti al primo anno di accoppiata:
                            Rossi-Yamaha 2004
                            Casey-Ducati 2007
                            Casey/pedrosa/Simoncelli 2011

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post
                              MA la gente guarda i dati (almeno quelli oggettivi) prima di sputare conclusioni e sentenze?
                              Che la moto nn sia da riferimento ? vero, ma che LUI ne prenda dagli altri sulla stessa moto cosa vuol dire???
                              Ma lui nn doveva avere (a parit? di mezzo) almeno mezzo secondo nel polso? e quindi dare 15sec almeno ad hayden???
                              8 mesi fa provo la gp11, lui e la sua squadra, chiesero cambiamenti specifici per potersela cucire adddosso, e il risultato? che Hayden, Barber? gli stanno davanti...

Forse nn sar? solo il caso che lui e la sua squadra, capiscano che questa moto non ? una giapponese???

Si parla di confusione in Ducati corse, ma in realt? loro hanno giustamente dovuto dare carta bianca a lui e la sua squadra, ma hanno toppato e adesso. adesso riprenderanno le redini del progetto, perch? chi progetta le moto, non sono i piloti, Vedi i vari esempi vincenti al primo anno di accoppiata:
                              Rossi-Yamaha 2004
                              Casey-Ducati 2007
                              Casey/pedrosa/Simoncelli 2011

appunto,ma tu prima di parlare la classifica l'hai vista ?
                              rossi 4 nel mondiale ...hayden e barbera dove sono ?

oggi ? la prima volta(PRIMA VOLTA in 9 gare significa 8-1 ) che un altra ducati gli arriva davanti... hayden

i punti li danno alla fine della gara,nn delle qualifiche

sicuramente rossi nn voleva stare li e devon rifare qlcs sia nella moto che rossi nella sua guida... ma la carta canta
                              Last edited by arabykola; 17-07-11, 16:48.

Comment

X
                              Working...
                              X