Originally posted by Vinz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Risoluzione del contratto Rossi-Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostE' l'unico modo per salvare la credibilit? sia del pilota che del team
Io credo esattamente il contrario, se cio' avvenisse sarebbe dannoso per entrambi perdendo quella credibilita' che dici. Cosa risultera' alla fine? che Rossi non e' tutto sto fenomeno di pilota e collaudatore che si pensi o che la ducati non e' in grado di realizzare una vera moto da motogp, o entrambi?. I dubbi resteranno per chi pensera' in un modo o nell'altro. E non credo che ai posteri questo non sara' ricordato e quindi solo una parentesi....perche' c'e' di mezzo un 9 volte campione del mondo....Quindi "come letto da Mario il Polso" Rossi credo che non abbandonera' la nave e per come e' orgoglioso, sta cos? fremendo e rosicando che non vedra' l'ora di zittire un po' tutti.......Spero che quello ho appena scritto................................sia cos?
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postspero rossi non si sogni manco da lontano di andare a rovinare anche la SBK...
comunque penso che Flamini non disdegnerebbe... sai di quanto aumenterebbero gli introiti??
sai Meda come andrebbe in mediaset per mollare la MotoGP e prendere la SBK?!?
Comment
-
Originally posted by Therix View PostRossi non andrebbe a rovinare la SBK... ? la massa di rossisti pirli che rovinerebbero la SBK, il tifoso Rossista vero, ? come il tifoso di checa po di qualsiasi altro pilota, quindi lui non peggiorerebbe la situazione...
comunque penso che Flamini non disdegnerebbe... sai di quanto aumenterebbero gli introiti??
anche se in maniera indiretta ma...lo farebbe, si... (forse cosi il discorso va un po meglio)...con tutto quel che volente o meno si trascinerebbe dietro -.-''
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postdiciamo che si, nel senso...
anche se in maniera indiretta ma...lo farebbe, si... (forse cosi il discorso va un po meglio)...con tutto quel che volente o meno si trascinerebbe dietro -.-''
Comment
-
Hayden quando c'era Casey bazzicava anche lui tra la quinta e la nona posizione, Stoner era davanti...Hayden continua a fare il suo lavoro, Rossi?
Comment
-
Originally posted by Therix View PostRossi non andrebbe a rovinare la SBK... ? la massa di rossisti pirli che rovinerebbero la SBK, il tifoso Rossista vero, ? come il tifoso di checa po di qualsiasi altro pilota, quindi lui non peggiorerebbe la situazione...
Comment
X
Comment