Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risoluzione del contratto Rossi-Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vinz View Post
    a breve secondo me saltano un p? di teste
    Mi s?...... :sisi2: e richiamano Tardozzi!
    Last edited by Rexxx; 17-07-11, 00:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      per questo mi sono procurato le molle giuste
      oh mammina
      ricomincia con le molle

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        oh mammina
        ricomincia con le molle

:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          E' l'unico modo per salvare la credibilit? sia del pilota che del team

Io credo esattamente il contrario, se cio' avvenisse sarebbe dannoso per entrambi perdendo quella credibilita' che dici. Cosa risultera' alla fine? che Rossi non e' tutto sto fenomeno di pilota e collaudatore che si pensi o che la ducati non e' in grado di realizzare una vera moto da motogp, o entrambi?. I dubbi resteranno per chi pensera' in un modo o nell'altro. E non credo che ai posteri questo non sara' ricordato e quindi solo una parentesi....perche' c'e' di mezzo un 9 volte campione del mondo....Quindi "come letto da Mario il Polso" Rossi credo che non abbandonera' la nave e per come e' orgoglioso, sta cos? fremendo e rosicando che non vedra' l'ora di zittire un po' tutti.......Spero che quello ho appena scritto................................sia cos?

Comment

• Font Size
            che vada in sbk gli giovera'

Comment

• Font Size
              spero rossi non si sogni manco da lontano di andare a rovinare anche la SBK...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slayer View Post
                spero rossi non si sogni manco da lontano di andare a rovinare anche la SBK...
                Rossi non andrebbe a rovinare la SBK... ? la massa di rossisti pirli che rovinerebbero la SBK, il tifoso Rossista vero, ? come il tifoso di checa po di qualsiasi altro pilota, quindi lui non peggiorerebbe la situazione...

comunque penso che Flamini non disdegnerebbe... sai di quanto aumenterebbero gli introiti??
                sai Meda come andrebbe in mediaset per mollare la MotoGP e prendere la SBK?!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Therix View Post
                  Rossi non andrebbe a rovinare la SBK... ? la massa di rossisti pirli che rovinerebbero la SBK, il tifoso Rossista vero, ? come il tifoso di checa po di qualsiasi altro pilota, quindi lui non peggiorerebbe la situazione...

comunque penso che Flamini non disdegnerebbe... sai di quanto aumenterebbero gli introiti??
                  diciamo che si, nel senso...

anche se in maniera indiretta ma...lo farebbe, si... (forse cosi il discorso va un po meglio)...con tutto quel che volente o meno si trascinerebbe dietro -.-''

Comment

• Font Size
                    Io penso invece che la Ducati avrebbe fatto bene a rimanere in sbk e lasciare la motogp,molto pi? onerosa,e investire dove ci mancava poco per essere sempre vincente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slayer View Post
                      diciamo che si, nel senso...

anche se in maniera indiretta ma...lo farebbe, si... (forse cosi il discorso va un po meglio)...con tutto quel che volente o meno si trascinerebbe dietro -.-''
                      basta dire che il neoducatista giallo fluo si porta dietro tifosi da stadio,n? pi? n? meno

Comment

• Font Size
                        per me la Ducati ? un cesso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          per me la Ducati ? un cesso

. dici?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            . dici?

? perlomeno plausibile

mavaff

Comment

• Font Size
                              Hayden quando c'era Casey bazzicava anche lui tra la quinta e la nona posizione, Stoner era davanti...Hayden continua a fare il suo lavoro, Rossi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Therix View Post

gi? si vocifera sulla pagina fb di meda......illazioni, chiacchiere estive...ma sta di fatto che ha elogiato le gare di brno, che la infront gi? fornisce il calcio a mediaset e che qualcosa potrebbe pure avvenire prima o poi......e a chi gli chiedeva nel caso di prendere calia risponde che andrebbero a ravanare tra gli interni mediaset e non prenderebbero uno esterno....sar? solo gossip ma gi? il fatto che se ne parli potrebbe essere interessante

Comment

X
                                Working...
                                X