Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risoluzione del contratto Rossi-Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'? un modo per salvare questo topic o metterlo in rilievo?
    Voglio rileggerlo alla fine della stagione 2012.

Comment

• Font Size
      Stoner ha illuso al Ducati e i ducatisti di avere una MOTO VINCENTE, adesso i nodi vengono al pettine
      Togliamo dai giochi quella "pippa" di Valentino, e guardiamo ai risultati degli altri piloti: stappiamo le bottiglie di champagne per il sesto posto di Hayden...?

Comment

• Font Size
        a vedere la disperazione che c'? nella sez. motomondiale da parte dei rossissti...

al prossimo GP mi aspetto il suicidio di massa...

Comment

• Font Size
          b? non credo che ci siano dubbi che il disastro di oggi ? quasi totalmente imputabile al pilota....a me sembra che non ci mette pi? palle e cuore......non amo ducati come non amo rossi ma se fino ad oggi ho imputato le responsabilit? al 70% moto 30% pilota da oggi e fino a dimostrazione contraria penso che le percentuali si possano invertire senza passare per visionario......

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            b? non credo che ci siano dubbi che il disastro di oggi ? quasi totalmente imputabile al pilota....a me sembra che non ci mette pi? palle e cuore......non amo ducati come non amo rossi ma se fino ad oggi ho imputato le responsabilit? al 70% moto 30% pilota da oggi e fino a dimostrazione contraria penso che le percentuali si possano invertire senza passare per visionario......
            quoto straquoto e aririquoto

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              come ho gi? scritto da un'altra parte credo non si sia mai scesi a questo livello, neanche con melandri nel periodo pi? buio: se tanto si deve arrivare penultimi tanto vale cambiare pilota con qualsiasi altro ...
              non lo sopporto pi?: non sopporto pi? di vederlo sulla rossa, di vedere le sue scritte idiote sulla tuta e sulla moto, il suo giallo, il suo numero, lui che si inginocchia a fianco della moto e tutte le sue menate
              o dai gas o vai fuori dalle palle

Comment

• Font Size
                Originally posted by jacknipper View Post
                come ho gi? scritto da un'altra parte credo non si sia mai scesi a questo livello, neanche con melandri nel periodo pi? buio: se tanto si deve arrivare penultimi tanto vale cambiare pilota con qualsiasi altro ...
                non lo sopporto pi?: non sopporto pi? di vederlo sulla rossa, di vedere le sue scritte idiote sulla tuta e sulla moto, il suo giallo, il suo numero, lui che si inginocchia a fianco della moto e tutte le sue menate
                o dai gas o vai fuori dalle palle
                mamma mia ma hai visto le facce dei meccanici quando girava,secondo me si dicevano me che cavolo fa,poi quando si acuccia di fianco alla moto sembra che caghi ma quello che fa venir da cagare e' lui.

Comment

• Font Size
                  ma se c'? ancora chi dice che la moto non va .. e che non sia mai andata con nessuno dimenticandosi di capirossi che quasi vince il mondiale o di gibernau che stava facendo una buona stagione prima di massacrarsi: per non parlare di stoner

diciamo che ducati, a parte stoner, non ha mai avuto grandi campioni e quando ha avuto qualcuno che il gas lo dava i risultati sono venuti

ripeto: o dai gas o fuori dalle pelotas

Comment

• Font Size
                    Dieci caratteri
                    Last edited by TuonoBlack; 16-07-11, 21:03.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      S? che ? pura utopia ma se io fossi in Rossi ora restituirei 2/3 del mio ingaggio a Ducati chiedendogli di sviluppare al massimo la moto con quei soldi.
                      Ci guadagnerebbe in immagine lui e la ducati. Ed in pi? ducati si ritroverebbe 10 milioni di euro in pi? da investire in qualcosa di serio...

E' bello sognare...

Quando te spammi dall'ufficio non facendo un caxxo lo restituisci lo stipendio?

dai su

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        Ma non credo che Rossi ci tornerebbe e tantomeno credo che lo stia pensando.
                        Io credo che voglia dimostrare il suo valore anche in Ducati.
                        Per usare un termine a lui caro, credo gli tiri parecchio il culo arrivare dietro tutte le domeniche e non vede l'ora di far andare la ducati come vorrebbe e tappare la bocca a tutti quelli che non vedevo l'ora di parlarne male.
                        ah, per?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          e sulla Ducati chi ci metti?
                          io ci metterei una colata di cemento

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            ah, per?!
                            per questo mi sono procurato le molle giuste

Comment

• Font Size
                              Ducati non ha speso un'euro per l'ingaggio di rossi ? tutto coperto da malboro......ma le prestazioni sono a dir poco vergognose!!!!!secondo me far? una squadra per conto suo......la moto???? potrebbe essere anche honda!!!

Comment

• Font Size
                                fino a qui stavo fumando...

Originally posted by Maoni View Post
                                io ci metterei una colata di cemento
                                ..qua ho rischiato di ingoiarmi la sigaretta

Comment

X
                                Working...
                                X