Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stoner ha illuso al Ducati e i ducatisti di avere una MOTO VINCENTE, adesso i nodi vengono al pettine
Togliamo dai giochi quella "pippa" di Valentino, e guardiamo ai risultati degli altri piloti: stappiamo le bottiglie di champagne per il sesto posto di Hayden...?
b? non credo che ci siano dubbi che il disastro di oggi ? quasi totalmente imputabile al pilota....a me sembra che non ci mette pi? palle e cuore......non amo ducati come non amo rossi ma se fino ad oggi ho imputato le responsabilit? al 70% moto 30% pilota da oggi e fino a dimostrazione contraria penso che le percentuali si possano invertire senza passare per visionario......
b? non credo che ci siano dubbi che il disastro di oggi ? quasi totalmente imputabile al pilota....a me sembra che non ci mette pi? palle e cuore......non amo ducati come non amo rossi ma se fino ad oggi ho imputato le responsabilit? al 70% moto 30% pilota da oggi e fino a dimostrazione contraria penso che le percentuali si possano invertire senza passare per visionario......
come ho gi? scritto da un'altra parte credo non si sia mai scesi a questo livello, neanche con melandri nel periodo pi? buio: se tanto si deve arrivare penultimi tanto vale cambiare pilota con qualsiasi altro ...
non lo sopporto pi?: non sopporto pi? di vederlo sulla rossa, di vedere le sue scritte idiote sulla tuta e sulla moto, il suo giallo, il suo numero, lui che si inginocchia a fianco della moto e tutte le sue menate
o dai gas o vai fuori dalle palle
come ho gi? scritto da un'altra parte credo non si sia mai scesi a questo livello, neanche con melandri nel periodo pi? buio: se tanto si deve arrivare penultimi tanto vale cambiare pilota con qualsiasi altro ...
non lo sopporto pi?: non sopporto pi? di vederlo sulla rossa, di vedere le sue scritte idiote sulla tuta e sulla moto, il suo giallo, il suo numero, lui che si inginocchia a fianco della moto e tutte le sue menate
o dai gas o vai fuori dalle palle
mamma mia ma hai visto le facce dei meccanici quando girava,secondo me si dicevano me che cavolo fa,poi quando si acuccia di fianco alla moto sembra che caghi ma quello che fa venir da cagare e' lui.
ma se c'? ancora chi dice che la moto non va .. e che non sia mai andata con nessuno dimenticandosi di capirossi che quasi vince il mondiale o di gibernau che stava facendo una buona stagione prima di massacrarsi: per non parlare di stoner
diciamo che ducati, a parte stoner, non ha mai avuto grandi campioni e quando ha avuto qualcuno che il gas lo dava i risultati sono venuti
S? che ? pura utopia ma se io fossi in Rossi ora restituirei 2/3 del mio ingaggio a Ducati chiedendogli di sviluppare al massimo la moto con quei soldi.
Ci guadagnerebbe in immagine lui e la ducati. Ed in pi? ducati si ritroverebbe 10 milioni di euro in pi? da investire in qualcosa di serio...
E' bello sognare...
Quando te spammi dall'ufficio non facendo un caxxo lo restituisci lo stipendio?
Ma non credo che Rossi ci tornerebbe e tantomeno credo che lo stia pensando.
Io credo che voglia dimostrare il suo valore anche in Ducati.
Per usare un termine a lui caro, credo gli tiri parecchio il culo arrivare dietro tutte le domeniche e non vede l'ora di far andare la ducati come vorrebbe e tappare la bocca a tutti quelli che non vedevo l'ora di parlarne male.
Ducati non ha speso un'euro per l'ingaggio di rossi ? tutto coperto da malboro......ma le prestazioni sono a dir poco vergognose!!!!!secondo me far? una squadra per conto suo......la moto???? potrebbe essere anche honda!!!
Comment