Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risoluzione del contratto Rossi-Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    in effetti, son pagati un sacco di soldi per correre nel MotoPRUDENZAMondiale
    ma

Comment

• Font Size
      cioe'? sei daccordo si o no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hitan View Post
        cioe'? sei daccordo si o no?
        S? e no...

S? se ottimizzi quando hai dato il 110% ma non raggiungi chi ti precede, no se rinunci (o qualcosa di simile) prima ancora di lottare...

ribadisco: sono strapagati per dare il massimo: devono dare il massimo e quando non basta, ottimizzano il risultato.

Partire pensando che tanto comunque la davanti non si arriva per me ? inaccettabile...

Comment

• Font Size
          chi va piano va sano e va lontano

beh oddio...

lontano con una ducati...

Comment

• Font Size
            S? e no...

S? se ottimizzi quando hai dato il 110% ma non raggiungi chi ti precede, no se rinunci (o qualcosa di simile) prima ancora di lottare...

ribadisco: sono strapagati per dare il massimo: devono dare il massimo e quando non basta, ottimizzano il risultato.

Partire pensando che tanto comunque la davanti non si arriva per me ? inaccettabile...
            Ma stai rispondendo a QUALE mia affermazione?

Comment

• Font Size
              ...........si pensava che il binomio rossi-ducati avrebbe ricalcato sin da subito il successo che il dottore ebbe passando dalla honda alla yamaha nel 2004........molto probabilmente le cose sono molto diverse, per questo motivo ne consegue che i risultati siano cos? diversi: ora vi sono test contingentati, un tempo no; yamaha propose diverse alternative da provare a rossi (sia telai che motori), ducati non mi pare. Questi due elementi di confronto credo siano estremamente importanti. Rossi dichiara apertamente che la yamaha non aveva motore e potenza, ma curvava ed era guidabile.........mentre afferma che la ducati ha motore, ma non curva e non si guida............ed allora, ritengo sia tutto pi? complicato..........dunque, cosa accadr? nel 2012 ?..........beh, io penso che o si concede fiducia assoluta a Rossi, facendo ci? che lui dice e stravolgendo il tutto secondo i suoi indirizzi (il problema ? che pare abbia anche detto alla stampa che lui fa il pilota, non l'ingegnere, quindi non sa come un telaio diverso potrebbe cambiare la ducati....ed allora sono cavoli amari aggiungo io.....) oppure tanti saluti ed amici come prima, ma francamente, in tal caso, non so quale motogp potrebbe guidare Rossi, posto che le 3 case che vi partecipano in maniera seria (e suzuki non me ne voglia......) sono storie ormai finite e chiuse definitivamente per il pilota di Tavullia.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darth Maul View Post
                oppure tanti saluti ed amici come prima, ma francamente, in tal caso, non so quale motogp potrebbe guidare Rossi, posto che le 3 case che vi partecipano in maniera seria (e suzuki non me ne voglia......) sono storie ormai finite e chiuse definitivamente per il pilota di Tavullia.......
                ed in tal caso aggiungo... chi si prenderebbe la briga di andare in Ducati??

solo un giovane rampante, un vetusto non vorrebbe andare a chiudere una carriera con una moto difficile

Comment

• Font Size
                  ducati st? lavorando male, questo mi sembra un dato di fatto, se si considerano i risutati al netto della tifoseria talebana mi pare chairo, capisco benissimo anche che rossi non abbia volgia di stendersi per coprire le lacune di una moto che invece di migliorare peggiora......

tutto ci? ? molto triste ma ricordiamo che la ducati ? abituata a vincere facendo modifiche ai regolamenti non alle moto :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darionik View Post
                    ducati st? lavorando male, questo mi sembra un dato di fatto, se si considerano i risutati al netto della tifoseria talebana mi pare chairo, capisco benissimo anche che rossi non abbia volgia di stendersi per coprire le lacune di una moto che invece di migliorare peggiora......

tutto ci? ? molto triste ma ricordiamo che la ducati ? abituata a vincere facendo modifiche ai regolamenti non alle moto :1:
                    ma ricordiamo che la ducati ? abituata a vincere facendo modifiche ai regolamenti non alle moto

QUANTO TI QUOTO!!!

Comment

• Font Size
                      A laguna seca arrivano gomme pi? morbide....
                      A brno ci sar? una mescola in pi?.....
                      Prevedo un miglioramento per il nove volte campione del mondo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gasolio_dreams View Post
                        A laguna seca arrivano gomme pi? morbide....
                        A brno ci sar? una mescola in pi?.....
                        Prevedo un miglioramento per il nove volte campione del mondo....
                        Rossi non ha mai cambiato casa senza mantenere i contratti.. qui ha detto 2 anni e 2 anni resta per il momento.. il problema non sono di certo solo le gomme.. la moto ? disegnata su Stoner e lui non si trova nessuno si ? trovato tranne Stoner e questo significa che Stoner ha guidato di forza un mezzo inguidabile per tutti gli altri, un merito da un lato ma un grosso demerito dall'altro perch? l'interesse ? proprio rendere un mezzo vincente.. non lo so Rossi ha detto che la 1000 va molto meglio si comporta tutto in un altro modo con lo stesso telaio perch? si fanno linee diverse ? anche vero che ha detto che le 800 hanno girato pi? veloce della ducati 1000 il che ? preoccupante.. non lo so io spero che ci sia una svolta perch? non merita tutta questa merda che sta prendendo..
                        Per il resto rimane l'unico che ha avuto il coraggio di lasciare Honda e Yamaha due moto vincenti.. chi ha mai lasciato Hrc da pilota confermato? Nessuno! Per il resto i giornalisti pompano.. ma attualmente Hrc e Yamaha sono impossibili sono gi? al completo e non so se prenderebbero Rossi anche sapendo benissimo il suo potenziale..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Diapason-Racing View Post
                          Rossi non ha mai cambiato casa senza mantenere i contratti.. qui ha detto 2 anni e 2 anni resta per il momento..
                          ? anche vero che non si ? mai trovato in una condizione di difficolt? simile per?...

Stoner ha guidato di forza un mezzo inguidabile per tutti gli altri, un merito da un lato ma un grosso demerito dall'altro perch? l'interesse ? proprio rendere un mezzo vincente..
                          mah, secondo me l'interesse di un pilota dovrebbe essere arrivare davanti agli altri con la moto che gli danno...
                          quello di aver fatto una moto adatta ad un solo tipo di guida lo vedo pi? come un demerito della Casa costruttrice... no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            ? anche vero che non si ? mai trovato in una condizione di difficolt? simile per?...

mah, secondo me l'interesse di un pilota dovrebbe essere arrivare davanti agli altri con la moto che gli danno...
                            quello di aver fatto una moto adatta ad un solo tipo di guida lo vedo pi? come un demerito della Casa costruttrice... no?
                            Be ? la prima volta che si trova in una difficolt? simile si mi sta bene.. per? non mi sta bene chi sostiente che sia un coglione.. tradotto in parole povere gente che dice che ? finito.. quello ha vinto il mondiale nel 2009 e nel 2010 era vincente per? si ? fatto male non ? che vincente diventi un fermo dai dai..

Sulla seconda cosa non sono d'accordissimo.. allora l'interesse del pilota ? arrivare davanti mi sta benissimo ma la casa costruttrice dovrebbe dargli un mezzo vincente o meglio competitivo poi il pilota da le indicazioni.. qui ? plateale che la moto ? fatta su Stoner.. io non dico che Rossi non abbia sbagliato nulla ma sembra che la Ducati non gli stia molto dietro.. Burgess non ? l'ultimo pirla e nemmeno il resto della squadra.. avranno fatto alcuni sbagli sia Rossi sia Burgess e gli altri tutti sbagliano.. ma sembra strano uno sbaglio continuo a tutte le gare.. sembra proprio che ci sia una confusione totale..
                            Io credo a Rossi quando dice non sento il davanti.. sento che se insisto vado a terra.. pensateci quando capita quanto brutta ? quella sensazione.. tutti l'avete provata in pista.. chi pi? chi meno ovviamente io sono uno che guida molto di anteriore e quando non te lo senti non ? piacevole.

Comment

• Font Size
                              Be ? la prima volta che si trova in una difficolt? simile si mi sta bene.. per? non mi sta bene chi sostiente che sia un coglione.. tradotto in parole povere gente che dice che ? finito.. quello ha vinto il mondiale nel 2009 e nel 2010 era vincente per? si ? fatto male non ? che vincente diventi un fermo dai dai..
                              ah io non intendevo assolutamente dargli del finito o del coglione con questo, eh!
                              semplicemente, la Ducati (PER ORA) non sembra in grado di permettergli di lottare coi primi... (situazione in cui non si ? mai trovato) e se le cose non dovessero cambiare entro fine anno, la risoluzione del rapporto prima della naturale scadenza mi pare possibile.
                              ? cos? campata in aria come teoria?

Sulla seconda cosa non sono d'accordissimo.. allora l'interesse del pilota ? arrivare davanti mi sta benissimo ma la casa costruttrice dovrebbe dargli un mezzo vincente o meglio competitivo poi il pilota da le indicazioni.. qui ? plateale che la moto ? fatta su Stoner.. io non dico che Rossi non abbia sbagliato nulla ma sembra che la Ducati non gli stia molto dietro.. Burgess non ? l'ultimo pirla e nemmeno il resto della squadra.. avranno fatto alcuni sbagli sia Rossi sia Burgess e gli altri tutti sbagliano.. ma sembra strano uno sbaglio continuo a tutte le gare.. sembra proprio che ci sia una confusione totale..
                              Io credo a Rossi quando dice non sento il davanti.. sento che se insisto vado a terra.. pensateci quando capita quanto brutta ? quella sensazione.. tutti l'avete provata in pista.. chi pi? chi meno ovviamente io sono uno che guida molto di anteriore e quando non te lo senti non ? piacevole.
                              nemmeno io nei tuoi confronti sono d'accordissimo

il pilota deve dare gas e dare indicazioni, e questo ? innegabile... ma sono la squadra e i progettisti a doverla fare, e ad essere i responsabili del prodotto nel bene e nel male.

ti faccio un esempio: quando c'erano Hayden e Pedrosa in HRC l'americano si lamentava che la moto era troppo cucita sulle dimensioni fisiche di Pedrosa e lui faticava a guidarla (per quanto poi ci ha vinto un mondiale ): la responsabilit? era di Camomillo o di chi aveva costruito la moto?

ovvio che lui la chiedesse il pi? piccola possibile, semmai era la HRC a doversi preoccupare di renderla guidabile anche agli altri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                ah io non intendevo assolutamente dargli del finito o del coglione con questo, eh!
                                semplicemente, la Ducati (PER ORA) non sembra in grado di permettergli di lottare coi primi... (situazione in cui non si ? mai trovato) e se le cose non dovessero cambiare entro fine anno, la risoluzione del rapporto prima della naturale scadenza mi pare possibile.
                                ? cos? campata in aria come teoria?

nemmeno io nei tuoi confronti sono d'accordissimo

il pilota deve dare gas e dare indicazioni, e questo ? innegabile... ma sono la squadra e i progettisti a doverla fare, e ad essere i responsabili del prodotto nel bene e nel male.

ti faccio un esempio: quando c'erano Hayden e Pedrosa in HRC l'americano si lamentava che la moto era troppo cucita sulle dimensioni fisiche di Pedrosa e lui faticava a guidarla (per quanto poi ci ha vinto un mondiale ): la responsabilit? era di Camomillo o di chi aveva costruito la moto?

ovvio che lui la chiedesse il pi? piccola possibile, semmai era la HRC a doversi preoccupare di renderla guidabile anche agli altri
                                Guarda la mia impressione da fuori ? che la moto proprio sia un disastro.. Rossi lo vedo concentrato e professionale dare miliardi di indicazioni e mi sembra impossibile con l'esperienza VINCENTE che ha che tutto quello che dice sia errato quindi ? EVIDENTE che i meccanici e progettisti Ducati siano in confusione.
                                L'altra mia personale teoria ? che questa moto sia fallimentare e inoltre la 800 ? una cilindrata che va a morire quindi spenderci soldi non rientra nei piani del team.. Rossi potrebbe avere la bocca cucita per ovvi motivi ma probabilmente gli ha detto questa moto ? fallimentare.. e quindi la Ducati abbia deciso di investire tutto sul 1000 infatti non a caso ? stata la prima a debuttare.. fretta di sviluppare un missile adatto con largo anticipo e sicurezza?

Poi sempre personale commento.. stagione 2006-2007 per quanto mi riguarda Rossi vinceva a mani basse ? stata Yamaha a perderli quei mondiali..
                                L'anno contro Hayden ricordati cosa ha rimontato Rossi dopo guasti e rotture dei gli pneumatici.. quell'anno ? strano molto strano.. che mi ricordo io almeno 3 volte gli si sono spaccate le gomme 1 anteriore 2 posteriori ed era in testa 25+25+25=75 pt e almeno altre 3 volte era in testa quindi altri 75 pt e 3 rotture di motore.. 1 il radiatore se ricordo bene.. 150 punti nel cesso.. dai lo sanno tutti che Hayden non lo vinceva manco con un miracolo.. a essere sinceri neanche Criville lo meritava l'anno che era al debutto Rossi.. ha vinto per culo per 1 punto..
                                L'anno di Stoner devo dire che era concreto si niente da dire ma Rossi aveva una moto che si sfasciava e delle gomme non all'altezza.
                                Mia opinione personale per me ? un missile Rossi, dopo di lui nessuno ha dimostrato di essere un mostro di talento.. ne Lorenzo ne Stoner e ancora meno Pedrosa.. si velocissimi niente da dire ma contate gli anni che corrono e quanto hanno vinto..

Comment

X
                                Working...
                                X