Originally posted by bananarama
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Risoluzione del contratto Rossi-Ducati
Collapse
X
-
-
Originally posted by ALex1487 View PostS? che ? pura utopia ma se io fossi in Rossi ora restituirei 2/3 del mio ingaggio a Ducati chiedendogli di sviluppare al massimo la moto con quei soldi.
Ci guadagnerebbe in immagine lui e la ducati. Ed in pi? ducati si ritroverebbe 10 milioni di euro in pi? da investire in qualcosa di serio...
E' bello sognare...
Comment
-
Qua c'era solo una via e sarebbe stato un mezzo miracolo: che rossi salisse sulla desmosedici per i primi test a novembre e andasse come e pi? di Stoner.
Cos? non ? stato ed ora c'? l'inevitabile: finir? male per entrambi.
Il motivo ? semplice: messi come sono messi ora, se anche dessero una matita e un foglio bianco a geremia e gli dicessero "facci na yamaha desmodromica", non sarebbe cmq sufficiente per vincere il mondiale. e il motivo ? semplice: Valentino non ha pi? sufficiente cattiveria agonistica per mangiarsi i nuovi (Lorenzo e Stoner su tutti) e non ? colpa sua, ? la semplice normalit?, e in pi? le Honda sono mostruose e se non fanno qualche marone molto grosso di progettazione, lo saranno anche l'anno prossimo. per cui
Comment
-
Originally posted by desmoone View Posttu usi roba pesante
Originally posted by MrBrandy View Postsinceramente? in questo momento SI
manderesti via Lorenzo o Spies (due tra i migliori GIOVANI talenti) per fare posto ad un pilota che se ne ? andato un anno prima e che magari ? all'ultimo anno di carriera? con magari Lorenzo campione del mondo?
o in Honda, dovendo gi? scegliere tra quattro piloti per due sole moto ufficiali preferiresti Rossi (a fine carriera e con cui si sono lasciati a denti stretti) a uno tra Stoner, Pedrosa, Dovizioso o Simoncelli?
Suzuki si dice correr? addirittura ancora con l'800... ripeto, non credo che spenderanno soldi per il pilota
con la situazione di crisi generale, non credo che nessuno aggiunga una moto ufficiale in pi?, tantopi? se pure la Honda si mette a contenere i costi
chi rimane? solo team privati... che in Motogp raramente consentono di arrivare davanti e dove difficilmente potrebbe portarsi dietro Burgess & co...
indi ripeto, dove dovrebbe andare?
Comment
-
Originally posted by Mathias View PostQua c'era solo una via e sarebbe stato un mezzo miracolo: che rossi salisse sulla desmosedici per i primi test a novembre e andasse come e pi? di Stoner.
Cos? non ? stato ed ora c'? l'inevitabile: finir? male per entrambi.
Il motivo ? semplice: messi come sono messi ora, se anche dessero una matita e un foglio bianco a geremia e gli dicessero "facci na yamaha desmodromica", non sarebbe cmq sufficiente per vincere il mondiale. e il motivo ? semplice: Valentino non ha pi? sufficiente cattiveria agonistica per mangiarsi i nuovi (Lorenzo e Stoner su tutti) e non ? colpa sua, ? la semplice normalit?, e in pi? le Honda sono mostruose e se non fanno qualche marone molto grosso di progettazione, lo saranno anche l'anno prossimo. per cui
tra fare il cu lo da subito a stoner e dopo nove mesi di test e due moto sviluppate prendere un secondo e otto in prova e fare penultimo, c'? tutta una gamma di risultati intermedi eh....
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View PostSolo Yamaha lo riaccoglierebbe
Io credo che voglia dimostrare il suo valore anche in Ducati.
Per usare un termine a lui caro, credo gli tiri parecchio il culo arrivare dietro tutte le domeniche e non vede l'ora di far andare la ducati come vorrebbe e tappare la bocca a tutti quelli che non vedevo l'ora di parlarne male.
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postaltra dimostrazione che il problema principale non ? la moto ma il pilota, lo sanno anche i meccanici ducati, basta guardare le loro facce quando guardano girare Rossi, sembra che stiano pensando " ma questo ha vinto veramente 9 campionati del mondo? ". Anche Guareschi nelle interviste sembra si trattenga dalla voglia di dire ci? che pensa veramente di Rossi .........mah che annata deprimente.............
mamma mia che facce accidenti poi magari rossi scende e gliele canta pure,erano abituati alle sfuriate di stoner ma quello poi almeno a podio arrivava
Comment
X
Comment