Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risoluzione del contratto Rossi-Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me il prossimo anno correr? con una Honda 1200cc e gomme speciali con due soli sponsor sulla carena: DORNA e BRIDGSTONE...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma che risoluzione, la tattica di Rossi ? chiara, fare cos? cagare da farsi fare un telaio e nel 2012 fanno il culo a tutti.

:gaen:
      tu torna al bar che un paio di giri te li pago io metti sul mio conto

Comment

• Font Size
        hanno visto Maoni correre nudo per il paese in preda a un raptus di gioia

Comment

• Font Size
          Originally posted by diaavel View Post
          tu torna al bar che un paio di giri te li pago io metti sul mio conto
          Solo se mi fai fare un giro sulla moto pi? bella del mondo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            hanno visto Maoni correre nudo per il paese in preda a un raptus di gioia

Comment

• Font Size

Ecco il livello reale del "fenomeno" senza gomme sviluppate per lui.:gaen:

Comment

• Font Size
                Solo se mi fai fare un giro sulla moto pi? bella del mondo...

tranquillo tu vai avanti a bere poi vengo pago e te la faccio provare,a te e anche a rossi magari si trova bene

Comment

• Font Size
                  Risoluzione del contratto con Ducati equivarrebbe a dire ritiro dalla Motogp, non ci sono altre opzioni.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Pensi che uno come Rossi fatichi a trovare una moto?
                    sinceramente? in questo momento SI

manderesti via Lorenzo o Spies (due tra i migliori GIOVANI talenti) per fare posto ad un pilota che se ne ? andato un anno prima e che magari ? all'ultimo anno di carriera? con magari Lorenzo campione del mondo?

o in Honda, dovendo gi? scegliere tra quattro piloti per due sole moto ufficiali preferiresti Rossi (a fine carriera e con cui si sono lasciati a denti stretti) a uno tra Stoner, Pedrosa, Dovizioso o Simoncelli?

Suzuki si dice correr? addirittura ancora con l'800... ripeto, non credo che spenderanno soldi per il pilota

con la situazione di crisi generale, non credo che nessuno aggiunga una moto ufficiale in pi?, tantopi? se pure la Honda si mette a contenere i costi

chi rimane? solo team privati... che in Motogp raramente consentono di arrivare davanti e dove difficilmente potrebbe portarsi dietro Burgess & co...

indi ripeto, dove dovrebbe andare?

Comment

• Font Size
                      Ma che risoluzione, la tattica di Rossi ? chiara, fare cos? cagare da farsi fare un telaio e nel 2012 fanno il culo a tutti.

si perch? ? colpa della moto come no
                      infatti con il cesso che lui ha scartato gli altri sono davanti ... mapperfavore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by foreverjuve View Post

Ecco il livello reale del "fenomeno" senza gomme sviluppate per lui.:gaen:
                        esatto gran passo avanti per fortuna la sente sua tra un po',preziosi gli impresta la sua sedia a rotelle vedrete come fila

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jacknipper View Post
                          si perch? ? colpa della moto come no
                          infatti con il cesso che lui ha scartato gli altri sono davanti ... mapperfavore
                          La cosa consolante di questa situazione sono gli anti rossisti che non capiscono un kaxxo di ci? che leggono...

Comment

• Font Size
                            La cosa consolante di questa situazione sono gli anti rossisti che non capiscono un kaxxo di ci? che leggono...

a dire il vero la cosa pi? bella ? vedervi rosicare perch? di vr non mi frega una cippa: l'importante ? che levi il cul@ dalal rossa poi, per me, pu? fare ci? che vuole; ma vedervi rosicare ... non ha prezzo

Comment

• Font Size
                              finalmente l'anima talebana viene fuori

a quando gli insulti come per melandri?

Comment

• Font Size
                                Su mediaset premium questa mattina parlavano di un suo team con una Honda.
                                Se va da Carmelo piangendo sicuramente la ottiene.

Comment

X
                                Working...
                                X