Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risoluzione del contratto Rossi-Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Guarda la mia impressione da fuori ? che la moto proprio sia un disastro.. Rossi lo vedo concentrato e professionale dare miliardi di indicazioni e mi sembra impossibile con l'esperienza VINCENTE che ha che tutto quello che dice sia errato quindi ? EVIDENTE che i meccanici e progettisti Ducati siano in confusione.
    L'altra mia personale teoria ? che questa moto sia fallimentare e inoltre la 800 ? una cilindrata che va a morire quindi spenderci soldi non rientra nei piani del team.. Rossi potrebbe avere la bocca cucita per ovvi motivi ma probabilmente gli ha detto questa moto ? fallimentare.. e quindi la Ducati abbia deciso di investire tutto sul 1000 infatti non a caso ? stata la prima a debuttare.. fretta di sviluppare un missile adatto con largo anticipo e sicurezza?

Poi sempre personale commento.. stagione 2006-2007 per quanto mi riguarda Rossi vinceva a mani basse ? stata Yamaha a perderli quei mondiali..
    L'anno contro Hayden ricordati cosa ha rimontato Rossi dopo guasti e rotture dei gli pneumatici.. quell'anno ? strano molto strano.. che mi ricordo io almeno 3 volte gli si sono spaccate le gomme 1 anteriore 2 posteriori ed era in testa 25+25+25=75 pt e almeno altre 3 volte era in testa quindi altri 75 pt e 3 rotture di motore.. 1 il radiatore se ricordo bene.. 150 punti nel cesso.. dai lo sanno tutti che Hayden non lo vinceva manco con un miracolo.. a essere sinceri neanche Criville lo meritava l'anno che era al debutto Rossi.. ha vinto per culo per 1 punto..
    L'anno di Stoner devo dire che era concreto si niente da dire ma Rossi aveva una moto che si sfasciava e delle gomme non all'altezza.
    Mia opinione personale per me ? un missile Rossi, dopo di lui nessuno ha dimostrato di essere un mostro di talento.. ne Lorenzo ne Stoner e ancora meno Pedrosa.. si velocissimi niente da dire ma contate gli anni che corrono e quanto hanno vinto..
    si ma si parlava di risoluzione di contratto e moto "ad personam"... se tiriamo fuori pure i "gombloddi" facciamo mattina

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      si ma si parlava di risoluzione di contratto e moto "ad personam"... se tiriamo fuori pure i "gombloddi" facciamo mattina
      Be allora tornando in topic.. Rossi non ha mai abbandonato un contratto.. Es 2 anni e 2 anni ha sempre fatto mai rescisso in anticipo..

Bisogna dire che questa volta ? un caso estremo Rossi ? un vincente e se ? convinto che un progetto non ? vincente di certo non credo che voglia continuare cosi a lungo.. direi proprio di no.

Di primo impatto dico che ? impossibile attualmente.. Stoner e Pedrosa sono gli ufficiali Hrc Dovizioso secondo me va in un team Satellite e purtroppo credo pure Simoncelli.. Rossi non ? tipo da andare in un team satellite vuole una moto ufficiale.. e Honda ha il dente avvelenato io non ci credo neanche se lo vedo in Hrc la Honda non lo far? mai.

Yamaha ha Lorenzo e Spies.. qui ? pi? facile Rossi si ? lasciato con buoni rapporti ma non con Lorenzo.. cosa fanno tornano a fare squadra insieme.. inoltre ora Lorenzo ? il campione in carica e Rossi non fa da secondo..
      Per? c'? da dire che Rossi ha no buoni ma ottimi rapporti con i vertici Yamaha.. ma in ogni caso mi sembra una cosa molto molto molto remota..

Il resto del paddock non esiste non ci sta una moto vincente.. se non la Ducati ammesso che funziona.. se funzia viaggia.

L'ipotesi pi? probabile e che inizi il progetto 1000 e veda subito come va.. del resto se una moto ? vincente lo vedi subito.. e se nel primo terzo di campionato non va allora Honda e Yamaha potrebbero essere clamorosi ritorni.. anche perch? ci sono altri piloti in scadenza e allora il discorso ? molto pi? concreto e fattibile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Diapason-Racing View Post
        Be allora tornando in topic.. Rossi non ha mai abbandonato un contratto.. Es 2 anni e 2 anni ha sempre fatto mai rescisso in anticipo..

Bisogna dire che questa volta ? un caso estremo Rossi ? un vincente e se ? convinto che un progetto non ? vincente di certo non credo che voglia continuare cosi a lungo.. direi proprio di no.

Di primo impatto dico che ? impossibile attualmente.. Stoner e Pedrosa sono gli ufficiali Hrc Dovizioso secondo me va in un team Satellite e purtroppo credo pure Simoncelli.. Rossi non ? tipo da andare in un team satellite vuole una moto ufficiale.. e Honda ha il dente avvelenato io non ci credo neanche se lo vedo in Hrc la Honda non lo far? mai.

Yamaha ha Lorenzo e Spies.. qui ? pi? facile Rossi si ? lasciato con buoni rapporti ma non con Lorenzo.. cosa fanno tornano a fare squadra insieme.. inoltre ora Lorenzo ? il campione in carica e Rossi non fa da secondo..
        Per? c'? da dire che Rossi ha no buoni ma ottimi rapporti con i vertici Yamaha.. ma in ogni caso mi sembra una cosa molto molto molto remota..

Il resto del paddock non esiste non ci sta una moto vincente.. se non la Ducati ammesso che funziona.. se funzia viaggia.

L'ipotesi pi? probabile e che inizi il progetto 1000 e veda subito come va.. del resto se una moto ? vincente lo vedi subito.. e se nel primo terzo di campionato non va allora Honda e Yamaha potrebbero essere clamorosi ritorni.. anche perch? ci sono altri piloti in scadenza e allora il discorso ? molto pi? concreto e fattibile.
        ? quello che temo anch'io... ? in un cul de sac.

Honda, aldil? dei motivi "politici", ha gi? troppi piloti tra cui scegliere

Yamaha non credo vada a (ri)spendere su di lui avendo gi? Lorenzo e Spies, veloci e GIOVANI... soprattutto se Lorenzo dovesse confermarsi campione

Suzuki non vuole nemmeno cacciare i soldi per sviluppare una 1000, figuriamoci pagare Valentino

alla fine gli tocca stringere i denti e restare in Ducati, sperando che la 1000 vada meglio (o che gli facciano un telaio)... ma in mancanza di risultati anche dopo il secondo anno?
        in un team satellite non ce lo vedo, meglio andare in SBK a menarsi con Biaggi e Melandri

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          ? quello che temo anch'io... ? in un cul de sac.

Honda, aldil? dei motivi "politici", ha gi? troppi piloti tra cui scegliere

Yamaha non credo vada a (ri)spendere su di lui avendo gi? Lorenzo e Spies, veloci e GIOVANI... soprattutto se Lorenzo dovesse confermarsi campione

Suzuki non vuole nemmeno cacciare i soldi per sviluppare una 1000, figuriamoci pagare Valentino

alla fine gli tocca stringere i denti e restare in Ducati, sperando che la 1000 vada meglio (o che gli facciano un telaio)... ma in mancanza di risultati anche dopo il secondo anno?
          in un team satellite non ce lo vedo, meglio andare in SBK a menarsi con Biaggi e Melandri
          Per me il traliccio a quel livello ? un telaio perdente.. sono anni che mi chiedo cosa aspettano a fare il perimetrale..
          Rossi in Sbk.. si ma fra diversi anni.. Ducati non dovesse andare.. un team per me Honda e Yamaha sono concrete.. rimane il pi? grande pilota di sempre e con pi? carisma.. ci sono molti interessi..

Comment

X
          Working...
          X